amanti del marchio ducati

SS 65 is my home":25eveeaa ha detto:
fillojtd":25eveeaa ha detto:
cos'è il db killer?? :asd)

E' quella cosa che ti fa entrare in tutte le piste (tranne Mugello e Vallelunga), e che su strada ti evita l' art. 78... :p
ah ho capito,ne ho 2 a casa :D
davanti al mugello con altri colleghi
i00690.jpg

147 2.0ts":ezauii09 ha detto:
io ne ho 6 nella vetrinetta....................sul748 li ho fatti finti...cosi entro a misano senza problemi poi ogni tanto mi guardano male quando apro in retilineo xo ci sono.....finti :elio)
abcd0006r.jpg

A Misano dipende...
Se c'è poca gente, a meno di cose eclatanti, possono anche chiudere un occhio.
In maggio (le classiche pistate piene di gente perchè inizia la bella stagione), un mio amico col 999R coi termignoni di serie (con cui può circolare liberamente su strada) non l' hanno fatto entrare (fonometro all' entrata).

Ad Imola "nuova", ai corsi che hanno fatto in luglio, nel regolamento non c'era scritto di avere il dbkiller, ma c'erano scritti proprio di decibel sotto al quale bisognava stare...se col dbkiller li superavi, non entravi comunque.

Che schifo...

la mia quando supera i8500giri e devastante sino a12500 e terrorrizzante.......ma x fortuna nn han detto nulla.............

certo che e 1 schifo........ se solo rijeka nn avesse tuti i problemi che ha come sanita pista e carte x portarci la moto di la sarebeb perfetta....ma ti fanno impazzire se la moto non e targata come la mia

147 2.0ts":fw6x137n ha detto:
la mia quando supera i8500giri e devastante sino a12500 e terrorrizzante.......ma x fortuna nn han detto nulla.............

certo che e 1 schifo........ se solo rijeka nn avesse tuti i problemi che ha come sanita pista e carte x portarci la moto di la sarebeb perfetta....ma ti fanno impazzire se la moto non e targata come la mia

Dipende anche da dove si abita... ;)
Conosco alcuni di Gorizia che ci vanno sempre (non costa un caz), ma io da bologna, quello che risparmio nella pistata, lo spenderei nel viaggio...

147 2.0ts":3g2dsej7 ha detto:
parlando invece della new hyper nn so ma io avrei fatto una versioe piu pompata della bestia...ok entry level ma ho paura che sia un po troppo vicina alle prestazioni del1100...e gia i 95cv del1100 nn sono tanti...io ne avrei fatta una versione da125cv da combattere direttamente le ktm....
ciao a tutti.ho già scritto su un altra discussione dicendo che ero un possessore di una multistrada 1000 ds che adesso non c'è più :mecry2) perchè un imbambito mi è venuto addosso a maggio! :swear) comunque si dice che faranno a quanto pare un'hyper forse 1198 e potrebbe essere presentata a milano insieme al nuovo multistrada (che si chiamera stradaaperta, chayenne boh!)

Pav82":3t8u797q ha detto:
147 2.0ts":3t8u797q ha detto:
parlando invece della new hyper nn so ma io avrei fatto una versioe piu pompata della bestia...ok entry level ma ho paura che sia un po troppo vicina alle prestazioni del1100...e gia i 95cv del1100 nn sono tanti...io ne avrei fatta una versione da125cv da combattere direttamente le ktm....
ciao a tutti.ho già scritto su un altra discussione dicendo che ero un possessore di una multistrada 1000 ds che adesso non c'è più :mecry2) perchè un imbambito mi è venuto addosso a maggio! :swear) comunque si dice che faranno a quanto pare un'hyper forse 1198 e potrebbe essere presentata a milano insieme al nuovo multistrada (che si chiamera stradaaperta, chayenne boh!)
si a milano ci sarà il nuovo multistrada con motore 1098..
si parla di un hyper con motore 1200 a liquido,ma 2v

A Portimao l'anno scorso fece la doppietta un certo Troy Bayliss su 1098R.. è anche vero però che Spies è un fenomeno e se trova il setup ottimale sono cazz@@!!! :ignore)
Spero arrivi un Haga indiavolato in grado di tenergli testa, immagino già lo spettacolo.. :asd) ..altro che moto gp!