147 2.0ts":qcds2j17 ha detto:si e ordinabile sino al31/12 ducati aggiunge agli incentivi statali500€ xcio500+500 e la paghi7990
bella domanda.............Pigna":20i6l1b1 ha detto:147 2.0ts":20i6l1b1 ha detto:si e ordinabile sino al31/12 ducati aggiunge agli incentivi statali500€ xcio500+500 e la paghi7990
lo sconto per dipendenti ducati a quanto ammonta?
20 %
Beh il camper ce l'ho e gli amici pure :asd) , ma da Cosenza al Mugello è una tappa tosta eh :splat)147 2.0ts":2x9ywv4e ha detto:ci sono x tutti.....certo che cte e +distante devi fare una rehm x far saltare fuori i costi della trasferta e magari avere amici col camper in modo da poter dormire in circuito
saponette e tuta..................................Andy96":by5e4sji ha detto:saponette nuove?
io ho solo 1problema la bucine che la facevo sempre a cervello disinserito e gas aperto.....................pyro":1kii8gow ha detto:Posso fare una critica sulla base delle ultime foto??? Vabbè la faccio!!!
Vedendo lo stato delle gomme, o non hai la ciclistica apposto oppure affronti male le curve!
In ogni caso non prendertela, la mia vuole essere una critica costruttiva da appassionato e da chi aveva gli stessi "problemi". :OK)
Comunque ti invidio le moto e la pista!! :sbav)
147 2.0ts":1ilr886r ha detto:cmq io sono un animale............ :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2)
guarda bene e stata chiusa e che gli ultimi giri non riuscivo a tirare xke c'erano i giornalisti con le aprilia che non ti facevano fare le traiettorie giuste e ho raccolto di tuttoSS 65 is my home":3smxzpwh ha detto:147 2.0ts":3smxzpwh ha detto:cmq io sono un animale............ :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2)
Si, ma quel mezzo cm che manca a chiudere la gomma non mi piace mica tanto...