Altro che Angel Eye...possiamo essere più originali.

harley1972

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
4,175
0
36
Bari
Come accade sempre le scoperte più importanti avvengono per caso.
Ho acquistato dei led per le posizioni e le ho messe in parallelo con le lampadine originali, sui fanali lenticolari però, ho sbagliato i collegamenti è i led non si accendono, ma scopertona rivoluzionaria.... :?: .....essendo ora le lampadine di posizione all'interno del fanale quando accendo le posizioni, i lenticolari si illuminano fungendo da posizioni....enormi però.....e quando gli xeno sono accesi invece il faro è completamente buio tranne che nelle lenti naturalmente.....l'effetto è bellissimo....a breve qualche fotina.....altro che Angel Eyes..... :OK)
 
in pratica se ho capito bene lo scopo sarebbe quello di spostare il portalampada delle posizioni dentro la "boccia" dell'anabbagliante?...

in questo modo con le posizioni accese si illumina la boccia grossa dell'anabbagliante con luce soffusa, mentre con Xenon accesi la luce giallina viene completamente coperta e si vede solo un fascio bianco preciso.....

ho capito bene? :confusbig)
 
JulianRoss":2hykr7fc ha detto:
in pratica se ho capito bene lo scopo sarebbe quello di spostare il portalampada delle posizioni dentro la "boccia" dell'anabbagliante?...

in questo modo con le posizioni accese si illumina la boccia grossa dell'anabbagliante con luce soffusa, mentre con Xenon accesi la luce giallina viene completamente coperta e si vede solo un fascio bianco preciso.....

ho capito bene? :confusbig)

Esatto.... :OK)
 
harley1972":3b32soep ha detto:
JulianRoss":3b32soep ha detto:
in pratica se ho capito bene lo scopo sarebbe quello di spostare il portalampada delle posizioni dentro la "boccia" dell'anabbagliante?...

in questo modo con le posizioni accese si illumina la boccia grossa dell'anabbagliante con luce soffusa, mentre con Xenon accesi la luce giallina viene completamente coperta e si vede solo un fascio bianco preciso.....

ho capito bene? :confusbig)

Esatto.... :OK)

immaginandomelo non dovrebbe essere male come idea.....

aspetto le foto per dare un parere :asd) :asd) :asd)
 
n|k3sT":dcbl5clu ha detto:
Carlo non mettere le foto solo dei fari! Presentala tutta la nasona :elio)

In questa discussione a breve posterò le foto....sono a letto ammalatissimo....maledetta influenza.... :ignore) .....appena mi riprendo posto le foto.....della mitica....magari quel disgraziato del mio meccanico mi fa anche l'assetto......ciauz.... :cool:
 
-Principe-":2yhkrzts ha detto:
buona idea anche perchè 'sti angel eyes saranno si simpatici ma sono prerogativa BMW....trovo il loro uso un po' troppo "scopiazzatura" permettetemi di dirlo... :nod)


esatto....ecco la spiegazione del titolo che ho dato alla discussione....con questa piccola modifica a costo zero potremmo rendere lo sguardo notturno delle nasone.....spettacolare!!!...... :?: .... :OK)
 
lol brafissimo!!!!! purtroppo se ho ben kapito gli angel eyes nn li fanno per la nasona :(
foto foto foto!!!!!!
 
uhm.... il bulbo della restyling anabbagliante è piu grande di quello della serie 0....

magari sparaflesciando un led la dentro riesci ad ottenere sia la luce bianca....sia una quantità di luce decente visto che tutti si lamentano della scarsa luminosità dei led......

prima di proseguire con le supposizioni aspetto le foto ehehehe :asd)
 
Top