-Principe-":74czd5ey ha detto:
dallas140cv":74czd5ey ha detto:
@ harley
Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.
Le posizioni di giorno? Perchè dovrebbero avere "visibilità" di giorno? E' impossibile anche con le posizioni originali, Dallas... :ka)
La multa non te la faranno mai per le posizioni basse (di sera) perchè non sono contestabili....o pensi che gli angel eyes BMW facciano chissà quale luce?
Concordo con principe.....immaginate di giorno gli xeno accesi hanno la stessa intensità delle posizione di notte, quindi figuratevi se le posizioni si possano vedere di giorno, cmq le foto sono state scattate con un pò di luce, non era completamente buio, quindi penso che facciano egregiamente il loro dovere!!!
Questi lenticolari li ho trovati grazie ad un amico che vive a Pomigliano :elio) cmq mi ha promesso che me ne procurava degli altri....è merce molto rara!!!.... :asd) ......per il montaggio appena ho un pò di tempo preparerò una FAQ..... :OK)