Altro che Angel Eye...possiamo essere più originali.

BELLA IDEA MA OKKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo le foto ma okkio perchè i led collegati alla centralina a lungo andare mandano in tilt il body computer!!! il mio elettrauto ne ha cambiati diversi proprio per il problema dei led!!! :ciao)
 
Ed eccovele.......

CIMG0327.JPG


CIMG0326.JPG


in tutto il suo splendore del...........LATO OSCURO!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) fa venire i brividi??!!

Non ho potuto accendere gli xeno perchè ne ho fulminato uno....cmq ho quasi completato l'installazione e se i mods vogliono possiamo aprire una FAQ sul montaggio aftermarket degli xeno......ciauz!!!.... :OK)

cmq immaginate solo le lenti accese con tutt'intorno scuro....l'effetto è spettacolare!!!
 
più che altro....... dove hai trovato i lenticolari??????????????????? e per il connettore????

cmq bella come soluzione....io metterei anche un altro portalempade al suo posto così anche con le posizione hai praticamente tutto il faro acceso....
 
non chiedetegli altre foto perchè ci tocca aspettare altri 10 giorni :asd) :asd)
scherzi a parte i lenticolari!!!!!dove li hai presi???come li hai montati??
 
@ harley

Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.
 
dallas140cv":116u6fxc ha detto:
@ harley

Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.

Le posizioni di giorno? Perchè dovrebbero avere "visibilità" di giorno? E' impossibile anche con le posizioni originali, Dallas... :ka)

La multa non te la faranno mai per le posizioni basse (di sera) perchè non sono contestabili....o pensi che gli angel eyes BMW facciano chissà quale luce?
 
Top