Altro che Angel Eye...possiamo essere più originali.

xxandre83_al":2u012wx5 ha detto:
più che altro....... dove hai trovato i lenticolari??????????????????? e per il connettore????

cmq bella come soluzione....io metterei anche un altro portalempade al suo posto così anche con le posizione hai praticamente tutto il faro acceso....

I lenticolari li ha chi monta gli xenon sulla serie 0...lui non li ha dalla casa? Li ha messi dopo? Per chi li cercasse può cominciare a prenderne uno su eBay che lo han messo in vendita...poi si trova l'altro con calma...
;)
 
-Principe-":3g1pvetv ha detto:
dallas140cv":3g1pvetv ha detto:
@ harley

Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.

Le posizioni di giorno? Perchè dovrebbero avere "visibilità" di giorno? E' impossibile anche con le posizioni originali, Dallas... :ka)

La multa non te la faranno mai per le posizioni basse (di sera) perchè non sono contestabili....o pensi che gli angel eyes BMW facciano chissà quale luce?

Concordo con principe.....immaginate di giorno gli xeno accesi hanno la stessa intensità delle posizione di notte, quindi figuratevi se le posizioni si possano vedere di giorno, cmq le foto sono state scattate con un pò di luce, non era completamente buio, quindi penso che facciano egregiamente il loro dovere!!!

Questi lenticolari li ho trovati grazie ad un amico che vive a Pomigliano :elio) cmq mi ha promesso che me ne procurava degli altri....è merce molto rara!!!.... :asd) ......per il montaggio appena ho un pò di tempo preparerò una FAQ..... :OK)
 
ma a me piace moltissimo la foto...
però non ho capito niente di come hai fatto...
mi spieghi un pò ti prego...!!
ho i lenticolari di serie io...

please help me...!! :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help)
 
mancio83":1ppwu0et ha detto:
ma cosa devo fare insomma per farlo anche io?
vi prego...!!

:baby) :baby)

Devi prendere le posizione con il loro supporto e fissarli all'interno del faro e il gioco è fatto......ciao..... :OK)
 
harley1972":74czd5ey ha detto:
-Principe-":74czd5ey ha detto:
dallas140cv":74czd5ey ha detto:
@ harley

Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.

Le posizioni di giorno? Perchè dovrebbero avere "visibilità" di giorno? E' impossibile anche con le posizioni originali, Dallas... :ka)

La multa non te la faranno mai per le posizioni basse (di sera) perchè non sono contestabili....o pensi che gli angel eyes BMW facciano chissà quale luce?

Concordo con principe.....immaginate di giorno gli xeno accesi hanno la stessa intensità delle posizione di notte, quindi figuratevi se le posizioni si possano vedere di giorno, cmq le foto sono state scattate con un pò di luce, non era completamente buio, quindi penso che facciano egregiamente il loro dovere!!!

Questi lenticolari li ho trovati grazie ad un amico che vive a Pomigliano :elio) cmq mi ha promesso che me ne procurava degli altri....è merce molto rara!!!.... :asd) ......per il montaggio appena ho un pò di tempo preparerò una FAQ..... :OK)

Bhè... tienici aggiornati.. :asd)
 
harley1972":1his9oze ha detto:
-Principe-":1his9oze ha detto:
dallas140cv":1his9oze ha detto:
@ harley

Ma secondo te la visibilità di giorno com'è? E' confrontabile con una comune luce di posizione? Ho l'impressione che la lente distribuisca la luce ma faccia perdere molta intensità, che dici a proposito? E' una bellissima idea ma deve essere anche funzionale e a prova di multa.

Le posizioni di giorno? Perchè dovrebbero avere "visibilità" di giorno? E' impossibile anche con le posizioni originali, Dallas... :ka)

La multa non te la faranno mai per le posizioni basse (di sera) perchè non sono contestabili....o pensi che gli angel eyes BMW facciano chissà quale luce?

Concordo con principe.....immaginate di giorno gli xeno accesi hanno la stessa intensità delle posizione di notte, quindi figuratevi se le posizioni si possano vedere di giorno, cmq le foto sono state scattate con un pò di luce, non era completamente buio, quindi penso che facciano egregiamente il loro dovere!!!

Questi lenticolari li ho trovati grazie ad un amico che vive a Pomigliano :elio) cmq mi ha promesso che me ne procurava degli altri....è merce molto rara!!!.... :asd) ......per il montaggio appena ho un pò di tempo preparerò una FAQ..... :OK)

per i lenticolari sentito qlc sarei interessato :elio) :elio)
 
mirco83":348bf82f ha detto:
harley1972":348bf82f ha detto:
Appena mi fa saper qualcosa li metto in vendita..... :OK)

sai anche per caso il prezzo anche indicativo giusto per farsi un idea :scratch)

No cmq penso si aggiri sui 5-600 euro per tutti e due i fanali...rispetto a 1900 del costo in Alfa....
 
avrei voglia di farlo pure sulla mia sport cup

poi per chi e' interessato io ho un fanale lenticolare in piu novo novo by alfa se trovate il suo compagno siete apposto
 
Aiuto montaggio posizioni per lenticolari aftermarket!

:up)

Riuppo la discussione perchè voglio completare finalmente questa bella modifica a tutti i costi.
Purtoppo non l'ho potuta fare mentre montavo i lenticolari perchè, dopo aver fatto diversi tentativi, non siamo riusciti a fissare la luce di posizione in nessun modo (o almeno in nessun modo soddisfacente e soprattutto sicuro al 100%)!
Avevamo 2 possibilità: lasciavamo il portalampada solo spostato e appoggiato (alla merchè di scossoni, vibrazioni e spostamenti),
oppure fissato con una fascetta alla leva che modifica l'inclinazione del diaframma (la luce era perfetta ma la lampadina - che nei lenticolari è alogena e scalda all'inverosimile - toccava necessariamente il bordo della parabola con possibilità di danni al faro stesso).

Il meccanico pertanto mi ha sconsigliato di apportare la modifica a causa della seria possibilità di bruciare la cromatura interna e, visto il prezzo dei lenticolari, ho a malincuore lasciato perdere (scelta purtroppo difficile perchè avevamo fatto delle prove ed il risultato era davvero magnifico) :lingua) ...

Ma chi lo ha completato il lavoro potrebbe gentilmente spiegarmi un paio di cose?

1) come e dove va fissato il portalampade della posizione all'interno del faro?

2) sostituendo l'alogena con una lampadina led non si risolverebbe il problema del calore (anche se c'è la resistenza ed il diodo zener) una volta per tutte?

3) Grosso problema logistico: non risco a togliere il coperchio per aprire il faro (che nei lenticolari è avvitato e non c'è spazio)... ma secondo voi,anche solo per cambiare una lampadina occorre necessariamente smontare il paraurti :wall) ?

4) ad oggi qualcuno ha avuto problemi effettivi di surriscaldamento?

:grazie)
 
Top