Altri assetti Regolabili

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti.
A parte KW,FK quail altri assetti regolabili si possono installare sulla 147????
I Bilstein PSS9 sono a catalogo NTP, qualcuno conosce se sono buoni/prezzo
Ho sentito anche dei WEITEC ma costano poca differenza dai KW e preferisco questi ultimi
Esistono per la 147 ammo. Regolabili OHLINS???
Grazie[/b]
 
ehm i pss9 sono i migliori :asd) imho 2 spanne sopra tutti tant'e' che osno uelli che usano sulle 147 cup :asd)

gli ohlins x 147 fino a poco tempo fa nn c'erano e neppure i weitech :ka)
 
io conosco i kony gialli sport che hanno la regolazione "della durezza" sono molto carini unica nota dolente che con il bose x regolare dietro 'e un po menosino
 
Cavolo i Bilstein PSS9!!!!!
Per i KONI: sono regolabili in estensione????Perché d'inverno ho bisogno d'alzarla per andare in montagna.

Quindi:
nr. 1 BILSTEIN PSS9

poi Kw, Koni, Weitec etc....

Vorrei sapere se la OHLINS fa anche per 147
 
andreadebi":1fx4w0ax ha detto:
Cavolo i Bilstein PSS9!!!!!
Per i KONI: sono regolabili in estensione????Perché d'inverno ho bisogno d'alzarla per andare in montagna.

Quindi:
nr. 1 BILSTEIN PSS9

poi Kw, Koni, Weitec etc....

Vorrei sapere se la OHLINS fa anche per 147

fino a poco tempo fa ninete ohlinh e ninete weitec

i kony regolabili in altezza x la 147 nn li ho mai visti...
 
mhhh

i bilstein pss9 sono quelli che vorrei mettere su io...
costano 'na fucilata pero' come gruppo molla ammo fa paura, il migliore che esista in commercio :elio) :?:
 
probabilmente a livello commerciale i PSS9 sono i migliori!
ma nn trascurate il KW variante 3,che a differenza del PSS9 è pure regolabile in compressione!nn è cosa da poco!
se volete domani vi do il prezzo dei PSS e PSS9,perchè ora sono a casa e nn ho i listini sottomano! :D

cmq un PSS9 arriva a tarature max del 140% in estensione,ma con un ammortizzatore artigianale si puo' fare ance di molto meglio!
dipende uno cosa deve fare e a che risultato vuole arrivare!
io per la mia mi sono fatto fare a mano un ghiera filettata,con tarature del 230% in +! :D è un ferro da stiro,le buche le senti abbastanza,ma nn si schioda da terra! :D e sicuram. costa meno di un PSS9.... :asd)
 
mmm...sicuro?di solito se fanno per una macchina i PSS9 fanno anche la linea + semplice,ovvero il PSS...cmq domani mattina controllo... :OK)
 
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)
 
ho controllato anch'io online...hai ragione...evidentemente c'era talmente poca differenza di prezzo che nn ne valeva la pena fare una linea + economica....
controllando tutto il listino infatti è uno dei rarissimi casi cmq...
 
Tony_GE":1h5mwz7n ha detto:
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)

Hai fatto la scelta migliore :OK) non sono di parte :p
 
giannizzero":13z6doj4 ha detto:
Tony_GE":13z6doj4 ha detto:
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)

Hai fatto la scelta migliore :OK) non sono di parte :p

Ti ringrazio :)
 
Tony_GE":9lbdqpfn ha detto:
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)

anke fk ha messo in produzione il kit regolabile silverline x per gta costo999....................................sono in inox come kw.........
 
Top