mi spiace contraddirti ma ti assicuro che il variante 1 nn è un koni,ma è fatto in qualche paese giapponese(infatti se li fanno fare esternamente).da147":25gflcxt ha detto:Kronoturbo":25gflcxt ha detto:no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!
.... sul resto sono pienamente d'accordo :OK) ..... ma questa :asd) :asd) :asd) ...... la qualità delle 3 varianti è assolutamente identica , le differenze sono solo nella regolazioni in + che hanno le altre due varianti e conseguentemente sono diversi gli ammo ma non di certo a livello qualitativo :asd) :asd) .... la varinate 1 comunque, regolabile solo in altezza, + la abbassi + si irrigidisce e viceversa .... onestamente mi hai lasciato spiazzato con questa :?: :?: "ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz", certo non ha le regolazioni delle altre 2 ma non a tutti interessano :ka) :ka) dire che fa schifo ne passa e come :asd) :asd)
il variante 2 e 3 invece hanon completam. un altra meccanica e sono a tutti gli effetti dei koni sport gialli(nn a caso entrambi sono regolabili in estensione come i koni,a diff. del variante 1).
se ti dico questo è perchp gli ho aperti tutti e 3,e anche tantissimi altri ammortizzatori...
il variante 2 nn p nient'altro che un koni sport messo su ghiera filettata.
poi anche per la cosa che abbassando la macchina aumentano le tarature è una cosa assolutam. errata!
l'unica cosa che cambia è il precarico della molla,che ovviam. essendo + schiacciata aumenta un po' in compressione....ma per quanto riguarda l'ammortizzatore e basta,rimane tutto invariato! :OK)