andreadebi":2mulbmz5 ha detto:Grandissimo per KW 2????Quanto hai speso circa????
1.300 euro e spiccioli... :?:
andreadebi":2mulbmz5 ha detto:Per le regolazioni, c'é una chiavetta o cosa???
Per la regolazione del precarico ti forniscono una chiave per agire sulla ghiera che poi viene bloccata con una vite con testa a brugola..
andreadebi":2mulbmz5 ha detto:Mi spiegate bene cosa fare per regolare KW1 e KW 2???
é molto personale la regolazione...la cosa comoda della 147 è che la regolazione degli ammo posteriori è accessibilissima :OK) ,come per gli ant.,basta aprire il portellone,praticare un bel taglio preciso sulla moquette in prossimità dei duomi ed ecco spuntare la manopolina magica :OK) :A) ...basta che non si possieda il Bose,in quel caso qualche problemino di accesso..In altre auto questo non è possibile,bisogna smontare l'ammo regolare il freno idraulico in estensione e rimontare...2 pall :?: azze
andreadebi":2mulbmz5 ha detto:E' vero che sul KW2 puoi regolare solo la durezza dell'anteriore???
Falso....
andreadebi":2mulbmz5 ha detto:Con che criterio si irridisce la taratura sul KW 2???
Puoi frenare l'estensione dell'ammortizzatore...ovvero sia...ammortizzatori leggermente più frenati dietro se l'auto beccheggia eccessivamente in staccata...ammortizzatori più frenati davanti se l'auto alza troppo il muso in accelerazione....ovviamente stesso discorso per il rollio...e ovviamente,non è tutto così semplice...eh eh eh
andreadebi":2mulbmz5 ha detto:Grazie e scusate, ma sono assettato di info....