Altri assetti Regolabili

giannizzero":1n82yiwg ha detto:
Di niente :OK) anche io ho il KW pero' variante 1.....e ne sono soddisfattissimo!!! :nod) Secondo me è l'assetto migliore per qualità/prezzo :OK)

Ah si?lo hai anche te.....interessante..... :smilie_f)
 
147 2.0ts":96kyop9o ha detto:
Tony_GE":96kyop9o ha detto:
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)

anke fk ha messo in produzione il kit regolabile silverline x per gta costo999....................................sono in inox come kw.........

Interessante....e questo modello da "999" che regolazioni ti permette di effettuare?:)
 
giannizzero":3180ubnm ha detto:
Di niente :OK) anche io ho il KW pero' variante 1.....e ne sono soddisfattissimo!!! :nod) Secondo me è l'assetto migliore per qualità/prezzo :OK)

.... Non posso che quotare...... anche sulla prox macchina io monterò sicuramente kw, il rapporto qualità/costo è decisamente ottimo:elio)
 
Kronoturbo":1j7s83ng ha detto:
io per la mia mi sono fatto fare a mano un ghiera filettata,con tarature del 230% in +! :D è un ferro da stiro,le buche le senti abbastanza,ma nn si schioda da terra! :D e sicuram. costa meno di un PSS9.... :asd)

:eek:hmamma) :eek:cchibal) :lol21)
 
ciao ragazzi volevo mettere anche io un bell' assetto alla mia GT e di sicuro sarà regolabile. mi potreste spiegare la differenza da KW variante 1/2/3

grazie :help)
 
krono nn era un mess x te e' la mia firma :sarcastic)

vieni con quella di awe no?? in fondo la prepari te no?



tornando it questi assettini nn sono molto stradali nel senso che osno molto racing :D
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto proprio dormendo ancora stamattina! :asd) :lol: :lol:
certo che potresti tirare una riga tu ehhh!! :culo)

nn credo di riuscire a venire cmq...sto periodo sono troppo incasinato,e già altri 2 o 3 club mi hanno invitato lo stesso giorno... :wall)
 
Bilstein PSS9 vs KW var.2/3

MA secondo voi i Bilstein pss9 non sono meglio dei kw var2/3???
Forse i kw 3 si avvicinano ai bilstein.......però non sono troppo racing????alla fine non vado in pista.......i kw var.1 quando si abbassa si irridisce automaticamente secondo preset in fabbrica e quando la alzi si ammorbidisce??????sarebbe questo il vantaggio rispetto ai kw var.2, questi quando li abbassi puoi indurirli ancor di più di quello pre-stabilito in fabbrica(var. 1) non è vero????
 
no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!
gli ammo hanno meccanica koni,e sono davvero un altro pianeta!
il variante 2 è regolabile in altezza e in estensione,mentre il 3 ha pure la regolazione in compressione!

dire se è meglio un kit rispetto all'altro è troppo difficile....l'assetto è una cosa molto personale!e uno si deve scegliere il proprio assetto a seconda delle proprie esigenze!
il 70% della gente ad es. che prova la mia macchina col ghiera filettato artigianale nn sopporterebbe tutta questa rigidità,e direbbe che fa schifo....mentre l'altro 30% sicuram. direbbe che nn ha mai provato una roba del genere! :D è solo questione di gusti...

il PSS9 è un ottimo kit dall'uso abbastanza completo,quindi sia stradale che pista....
un var.3 KW è un po' + estremo...ma questione di pochissimo...
io ho idea che il 90% della gente nn si accorgerebbe nemmeno della differenza...
 
a mio parere se nn ci vai in pista o sei un super appassionato con un kit a ghiera ci fai poco o melgio nn lo utilizzi al max della sua potezialita :OK) imho e' gia buono fare un ottimo kit fisso x le comuni esigenze :OK) :OK)
 
Kronoturbo":xuyh0021 ha detto:
no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!

.... sul resto sono pienamente d'accordo :OK) ..... ma questa :asd) :asd) :asd) ...... la qualità delle 3 varianti è assolutamente identica ;) , le differenze sono solo nella regolazioni in + che hanno le altre due varianti e conseguentemente sono diversi gli ammo ma non di certo a livello qualitativo :asd) :asd) .... la varinate 1 comunque, regolabile solo in altezza, + la abbassi + si irrigidisce e viceversa ;) .... onestamente mi hai lasciato spiazzato con questa :?: :?: "ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz", certo non ha le regolazioni delle altre 2 ma non a tutti interessano :ka) :ka) dire che fa schifo ne passa e come :asd) :asd)
 
da147":111i6a02 ha detto:
Kronoturbo":111i6a02 ha detto:
no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!

.... sul resto sono pienamente d'accordo :OK) ..... ma questa :asd) :asd) :asd) ...... la qualità delle 3 varianti è assolutamente identica ;) , le differenze sono solo nella regolazioni in + che hanno le altre due varianti e conseguentemente sono diversi gli ammo ma non di certo a livello qualitativo :asd) :asd) .... la varinate 1 comunque, regolabile solo in altezza, + la abbassi + si irrigidisce e viceversa ;) .... onestamente mi hai lasciato spiazzato con questa :?: :?: "ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz", certo non ha le regolazioni delle altre 2 ma non a tutti interessano :ka) :ka) dire che fa schifo ne passa e come :asd) :asd)

Ti quoto alla grande :OK)
 
da147":s8pivbl4 ha detto:
Kronoturbo":s8pivbl4 ha detto:
no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!

.... sul resto sono pienamente d'accordo :OK) ..... ma questa :asd) :asd) :asd) ...... la qualità delle 3 varianti è assolutamente identica ;) , le differenze sono solo nella regolazioni in + che hanno le altre due varianti e conseguentemente sono diversi gli ammo ma non di certo a livello qualitativo :asd) :asd) .... la varinate 1 comunque, regolabile solo in altezza, + la abbassi + si irrigidisce e viceversa ;) .... onestamente mi hai lasciato spiazzato con questa :?: :?: "ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz", certo non ha le regolazioni delle altre 2 ma non a tutti interessano :ka) :ka) dire che fa schifo ne passa e come :asd) :asd)

Quindi come avevo scritto in precedenza è giusto, più abbasso la macchina e più gli ammo si irrigidiscono......e viceversa......
Per non avere troppi sbattimente e siccome non ho un ingegnere delle sospensioni se prendo il KW 1 sto tranquillo.....anche se il 2 sarebbe carino se divento bravo a settare....
Ma gli ammo KW sono Koni??????E allora se prendo direttamente KOni???Li fanno vero regolabili?????
E i PSS9?????Che confusione......................... :wall)
 
Tony_GE":gc2hzdgb ha detto:
147 2.0ts":gc2hzdgb ha detto:
Tony_GE":gc2hzdgb ha detto:
Ho chiesto il prezzo dei Bilstein a ghiera e mi hanno sparato un bel 1.700 euro + iva,sconto 20% quindi 1.700 tondi tondi.Sono andato solo da un tizio per adesso.
Ma ho deciso,a breve comprerò dei KW variante 2 (1.320 eurelli)in assoluto i migliori per qualità\prezzo
Oltre al prezzo mi ha stupito l'inattaccabilità di ossido e altre insidie del tempo nei confronti della povera ghiera a l contrario di marche dal gran blasone......vi saprò dire come si comportano sulla GTA dopo un attenta e doverosa registrazione...finalmente potrò decidere io l'altezza da terra :OK)

anke fk ha messo in produzione il kit regolabile silverline x per gta costo999....................................sono in inox come kw.........

Interessante....e questo modello da "999" che regolazioni ti permette di effettuare?:)

le stesse del kw variante 2.................... :OK)
 
andreadebi":rq4h3kl1 ha detto:
da147":rq4h3kl1 ha detto:
Kronoturbo":rq4h3kl1 ha detto:
no no calma....
il variante 1 è solo regolabile in altezza e basta.....col variare dell'altezza nn si regola automaticamente nulla....
il variante 1 va bene per chi vuole l'auto bassa e appena appena + rigidità....ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz...
la qualità del variante 2 e 3 è totalmente diversa!

.... sul resto sono pienamente d'accordo :OK) ..... ma questa :asd) :asd) :asd) ...... la qualità delle 3 varianti è assolutamente identica ;) , le differenze sono solo nella regolazioni in + che hanno le altre due varianti e conseguentemente sono diversi gli ammo ma non di certo a livello qualitativo :asd) :asd) .... la varinate 1 comunque, regolabile solo in altezza, + la abbassi + si irrigidisce e viceversa ;) .... onestamente mi hai lasciato spiazzato con questa :?: :?: "ma a livello qualitativo fa un po' schiufuz", certo non ha le regolazioni delle altre 2 ma non a tutti interessano :ka) :ka) dire che fa schifo ne passa e come :asd) :asd)

Quindi come avevo scritto in precedenza è giusto, più abbasso la macchina e più gli ammo si irrigidiscono......e viceversa......

Esatto :OK) anche x' è ovvio, abbassando, la molla viene maggiormente compressa......

Per non avere troppi sbattimente e siccome non ho un ingegnere delle sospensioni se prendo il KW 1 sto tranquillo.....anche se il 2 sarebbe carino se divento bravo a settare....

già la variante 1 è sufficiente ;), io non ho optato x la due, x' già questa la tocco a sufficienza :asd) :asd) se dovevo pure aggiungere che ogni volta che alzavo e/o abbassavo dovevo regolare pure la durezza :asd) :asd) anche x' poi, una volta che lo regoli e trovi il compromesso che vuoi, generalmente :asd) , non lo tocchi + quindi......

Ma gli ammo KW sono Koni??????E allora se prendo direttamente KOni???Li fanno vero regolabili?????
E i PSS9?????Che confusione......................... :wall)

i Koni non sono disponibili regolabili in altezza ma solo in durezza ;) [/quote]
 
Udite udite....ho appena ordinato i KW variante 2!!!


YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :quote) :quote) :quote)
 
Tony_GE":19juxo5q ha detto:
Udite udite....ho appena ordinato i KW variante 2!!!


YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :quote) :quote) :quote)

:bravo) sicuramente ne sarai soddisfatissimo :OK) il regolabile è sempre il massimo, soprattutto nel lungo periodo :elio) poi kw :asd) :asd)
 
Grandissimo per KW 2????Quanto hai speso circa????
Per le regolazioni, c'é una chiavetta o cosa???
Mi spiegate bene cosa fare per regolare KW1 e KW 2???
E' vero che sul KW2 puoi regolare solo la durezza dell'anteriore???
Con che criterio si irridisce la taratura sul KW 2???

Grazie e scusate, ma sono assettato di info....
 
Top