Oh ma santo cielo.
A parte che oggi come oggi di questi problemi, sulle auto italiane, pare ci sia una sconvolgente presenza su ALFA e non su Fiat.....
Indi per cui non è un discorso "solo roba italiana", è solo roba Alfa.
E comunque di cosa facciano gli altri mi interessa relativamente, ma comunque mi pare che gli altri abbiano sì i loro problemi, ma delle puttanate come quelle che si verificano quà (puttanate nel senso che son problemi arcinoti MAI risolti o problemi di oggi e che ieri non c'erano) è difficile trovarle.
Puoi sicuramente trovare DI PEGGIO, ti puoi trovare a PIEDI ma mi pare che se un'auto FUNZIONA sia da imbecilli dover per forza sbagliare qualcosa, quasi che la roba precisa e tutta precisa sia un tabù.
Ed allora se il JTD non si guasta, quasi per compensare masochisticamente le cose, ma sì, vernciamo male le macchine o montiamo i portelloni storti!
Cioè è assurdo!!!
Oramai il luogo comune sta diventando questo : "si parla sempre male e ingiustamente dei prodotti italiani".
Nossignore, se ne parla in termini che sono purtroppo realistici.
Perchè nessuno si sogna di dire una cosa che NON E' e che può essere sbugiardata.
Ma quà invece ogni pensiero malevolo viene ISPIRATO, SUFFRAGATO e mantenuto da effettivi deficit di prodotto, assistenza, quello che ti pare.
Quà invece di poter andare a testa alta per un prodotto che ha dei plus, ti devi INVENTARE e PRENDERTI PER IL CULO da solo pensando "ce l'ha solo la mia, è un difetto trascurabile, anche le altre fanno schifo".........
MA OH!
Ma è come che tu avessi un coacervo di corna in testa, e ti volessi auto convincere che va bene così perchè anche la ragazza di un tuo amico gli fa le corna o lei stessa ti dicesse guarda che anche tuo fratello è cornuto.