Alla ricerca della Montreal [arrivata a casa e foto]

Grande!!!!
sono contento che alla fine hai trovato la Montreal che cercavi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
peccato per il colore non di origine...
facci sapere quando la porti a casa e magari ci fai qualche foto :D :D :D :D
 
se è andata bene a te deve essere praticamente perfetta!
congratulazioni per la costanza e complimenti la passione! :OK)
 
Complimenti per la passione, leggerti è un vero piacere :OK)

Avevo già letto, tempo addietro, questa discussione; è un piacere adesso leggere che hai trovato la vettura che cercavi, come la cercavi.

Ancora complimenti, e spero ci aggiornerai sull'acquisto anche con una foto del tuo nuovo veicolo :celebrate)
 
R: Alla ricerca della Montreal [comprata!]

Che dire... Non posso che farti i miei complimenti per tutta la passione che hai impiegato in questa lunga ricerca! Attendiamo con ansia le foto ;)
 
chi l'ha dura la vince. :clap) :clap) aspettiamo foto dopo il ritiro della macchina. :OK)
 
sono molto contento che finalmente hai trovato quella buona! :OK)
 
Grazie ragazzi. Soprattutto sono contento che la storia della mia ricerca abbia trovato un seguito così attento e appassionato da parte vostra. Evidentemente (e per fortuna) l'amore per le Alfa di un tempo non s'è ancora sopito nel cuore degli appassionati.
Confido di riuscire a portarmi a casa la Montreal nel giro di un paio di settimane e a quel punto stilerò un breve diario di viaggio, magari corredato da qualche foto. :ciao)
 
cat147":1bwxrzrb ha detto:
peter2":1bwxrzrb ha detto:
mi sono perso il prezzo che sei riuscito a staccare!

Non te lo sei perso: non l'ho proprio scritto :lol:
Maggiori dettagli quando ce l'avrò in garage.

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. :asd)
 
Grandissimo!!!! Apro questo post e leggo "comprata", ma come comprata?? Come ha fatto?? Devo leggere assolutamente !!!
Spettacolo la Montreal!!
Certo che ci interessa che domande??? ihhiihih!

Complimenti davvero, sarà un gioiellino dopo che sarà passata sotto le tue mani vista la passione!

Complimenti ancora! :spin) :OK)
 
peter2":3tg33t6u ha detto:
zio_rick":3tg33t6u ha detto:
Io dico 22!
Si accettano scommesse, se aspettate un attimo vi do il codice IBAN :asd)
se l'ha presa a 22, spero si sia messo il passamontagna.... :ignore)

beh ha detto che è riuscito a togliere i costi di alcuni ricambi e della verniciatura completa (vado a memoria) quindi ho pensato ad una cosa del genere :OK)
 
Top