Alla ricerca della Montreal [arrivata a casa e foto]

Giuro che c'ho provato ma il sito accetta il caricamento di foto soltanto se pesano meno di 300KB, mentre le mie sono quasi tutte da 1 MB o giù di lì. Se qualcuno mi spiega come alleggerirle, provvedo senza problemi a pubblicare qualche foto.
 
cat147":e1o06o35 ha detto:
Giuro che c'ho provato ma il sito accetta il caricamento di foto soltanto se pesano meno di 300KB, mentre le mie sono quasi tutte da 1 MB o giù di lì. Se qualcuno mi spiega come alleggerirle, provvedo senza problemi a pubblicare qualche foto.

caricale su imageshack :D
 
Bene, allora siate gentili e, armati di tanta pazienza spiegatemi passo-passo come devo fare con image...: rimembro di averlo usato qualche anno fa per caricare le foto della 147 ma ora non ricordo più nulla!
 
zio_rick":j7qa4cwk ha detto:
mi sono permesso di modificare le foto in modo da renderle visibili direttamente sul forum ;)


Hai fatto benissimo, ma in contemporanea l'avevo fatto anch'io e ora le foto sono doppie: potresti eliminare uno dei due messaggi? :hail)
 
Complimentissimi per la Montreal, un autentico gioiello!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

P.S.: ti elimino come da tua richiesta in post con le foto della Montreal gemello al tuo stesso post che hai scritto. :)
 
come ho fatto a scordarmi di farti i complimenti per l'auto?! :sgrat)


è incredibilmente spettacolare!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) chissà com'è :drive) :drive) :drive)
 
Sono invidioso in una maniera che non si può spiegare :lol:
Montreal, quasi perfetta, rossa... secondo me hai LA MIGLIORE auto in assoluto che si possa comprare!
Spero di poterti conoscere e vederla presto a qualche raduno.
Complimenti! ;) :OK) :OK) :OK)
 
Top