E'peccato vendere un'auto dopo poco tempo,a benzina se si gira un po'e'difficile mantenerla,oggi piu'di ieri....
Il FUSI":1m2o02ge ha detto:Onore alla tua coerenza e sincerità nel dire (come già si disse al lancio) che la 940 non avrebbe significato il NON avere rogne (uguali o diverse da quelle di 147) ma che di sicuro era un regresso come design e materiali dell'interno.
Il FUSI":enbvpwx2 ha detto:Per rogne intendevo cose come le rumorosità varie che ricordo molto bene qualcuno trionfalmente dire "cambiando le sospensioni rispetto alla 147 finiranno anche quei fastidiosi rumori. Il prezzo che si deve pagare per aver questo vantaggio è il tornare a sospensioni più banali".
In tanti obiettammo. Il tempo è galantuomo
Sulla personalità a fronte di certe cifre spese per comprare e mantenere peró ragazzi potevate aspettarvelo. Io a balocco provando anche la QV dissi che mi pareva una golf. Per Wester sarà stato un complimento per me no. Anche perché col sennò di poi golf GTI quasi quasi offre più sensazione pistaiola. E pensare che inizialmente la QV doveva avere 15 cavalli in più, il q2 meccanico e un sound decente.....
è vero tutto ciò che dici..ma comunque se gli fai una mappa ti posso garantire che il motore della qv diventa tutta un altra cosa..è incredibile guarda se non la provi non ci crediThedragon":1mc6p19x ha detto:Il FUSI":1mc6p19x ha detto:Per rogne intendevo cose come le rumorosità varie che ricordo molto bene qualcuno trionfalmente dire "cambiando le sospensioni rispetto alla 147 finiranno anche quei fastidiosi rumori. Il prezzo che si deve pagare per aver questo vantaggio è il tornare a sospensioni più banali".
In tanti obiettammo. Il tempo è galantuomo
Sulla personalità a fronte di certe cifre spese per comprare e mantenere peró ragazzi potevate aspettarvelo. Io a balocco provando anche la QV dissi che mi pareva una golf. Per Wester sarà stato un complimento per me no. Anche perché col sennò di poi golf GTI quasi quasi offre più sensazione pistaiola. E pensare che inizialmente la QV doveva avere 15 cavalli in più, il q2 meccanico e un sound decente.....
puoi anche togliere quel "quasi quasi" a livello di sound ed erogazione motore la gti purtroppo mi sa che è un po meglio della QV, certo però che la golf dal punto di vista estetico non l' ho mai digerita e mai presa in considerazione.
un altra cosa che non mi è garbato della 940 su tutta la gamma è che le prestazioni dichiarate sono anche troppo ottimistiche in confronto a quelle reali, questo è indice di scarsa cura aerodinamica, un 235cv che non arriva nemmeno ai 240km/h effettivi non mi sembra un granchè poi se pensiamo che la classe A200 cdi da 136cv ha la stessa velocità massima del 170cv mjet....
per i miei gusti non conta nulla la punta massima ma in quanto la raggiunge :ka)un 235cv che non arriva nemmeno ai 240km/h effettivi non mi sembra un granchè poi se pensiamo che la classe A200 cdi da 136cv ha la stessa velocità massima del 170cv mjet....
guarda elvis giuro... che io al momento a parte lo stick stick che fa mentre fai manovra nello stretto all'anteriore che credo lo facciano tutte io non ho nulla da lamentarmi giuro !!eppure credimi io sono un pignolo di unica!!!!!elvis":1eqkh752 ha detto:si, ma uno prende un auto con 235 cv, spende (nel tuo caso) 37500 euro e deve essere costretto a fare subito una mappa per essere soddisfatto del motore?
mi sembra assurdo..
comunque a parte il motore (che per me era comunque bello spinto ed era l'ultima cosa di cui mi lamentavo) il problema erano i materiali e i problemi che c'erano nel contorno..
poi anche la linea tra 147 e giulietta è molto meglio su 147, ovvio che va a gusti e che comunque la giulietta è una bella macchina, però preferisco la 147.