alla fine.. PRESA!! (giulietta qv)

ho ordinato tutto... il top del top.. :asd)
dai punto, dillo che ti brillano gli occhi.. pian piano, step by step puoi farcela anche tu.. :D :D








a parte gli scherzi, ma chi se la mette sta roba sulla macchina???? :?:
 
il tocco finale con le porte che si aprono in verticale l'avrei messo nella mia giulietta appena ordinata... peccato che poi in garage non uscivo...... ahahahahah mamma mia ma come si fa dai.... :jaw)
 
punto td":2pxyi4lb ha detto:
fdelia2001":2pxyi4lb ha detto:
Quanto sei str.... :asd)
Dici?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Carlè, smetti di fartela con quelli più piccoli! Povero Fabio! :bonk)

Se porti fortuna ti pesto io, vien qua :lol: :lol: :lol: c

I rotori si vedono anche in giro se vai nei quartieri "tuning" delle grandi città... Li tengono solo gli "immigrati", senza offesa se qualcuno ci legge e non è italiano, ma ce li ha solo una determinata specie a cui piace la robbbbba racinggggg sulla macchina :)

Girano anche parecchi neon, ma quelli ce li hanno anche Fabio e eugè :asd)
 
punto td":21lwt8i4 ha detto:
fdelia2001":21lwt8i4 ha detto:
Quanto sei str.... :asd)
Dici?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Carlè, smetti di fartela con quelli più piccoli! Povero Fabio! :bonk)

Se porti fortuna ti pesto io, vien qua :lol: :lol: :lol: c

I rotori si vedono anche in giro se vai nei quartieri "tuning" delle grandi città... Li tengono solo gli "immigrati", senza offesa se qualcuno ci legge e non è italiano, ma ce li ha solo una determinata specie a cui piace la robbbbba racinggggg sulla macchina :)

Girano anche parecchi neon, ma quelli ce li hanno anche Fabio e eugè :asd)
 
punto td":187kxi5d ha detto:
jaffo83":187kxi5d ha detto:
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
Minchia spacchi il contagiri :asd) :asd) :asd) :asd) comunque
io lo odio il bc,la spia dello s & s e anche quella freccetta che rompe la pallos quando(secondo lei) si dovrebbe cambiare marcia... :mad2) :mad2)
Soprattutto la freccetta del cambio marcia...secondo lei a 1500 giri dovrei cambiare e dovrei andare a 60 all'ora in 6^...ma che è, scema??? :sgrat) :sgrat)
 
nonno73":ur8t7fb7 ha detto:
punto td":ur8t7fb7 ha detto:
jaffo83":ur8t7fb7 ha detto:
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
Minchia spacchi il contagiri :asd) :asd) :asd) :asd) comunque
io lo odio il bc,la spia dello s & s e anche quella freccetta che rompe la pallos quando(secondo lei) si dovrebbe cambiare marcia... :mad2) :mad2)
Soprattutto la freccetta del cambio marcia...secondo lei a 1500 giri dovrei cambiare e dovrei andare a 60 all'ora in 6^...ma che è, scema??? :sgrat) :sgrat)
Abbastanza..... ;)
 
punto td":391fdvnf ha detto:
LoreBBB":391fdvnf ha detto:
Carlè, smetti di fartela con quelli più piccoli!
Di solito mi rimane difficile prendermela con quelli piu' grossi... :asd) :asd) :asd)
a quest'ora stai già scrivendo? che è? Non si lavora oggi? O hai preso 1/2 giornata di ferie???
Bella vita che fai tu... :nod) :nod)
 
nonno73":3col7bay ha detto:
punto td":3col7bay ha detto:
LoreBBB":3col7bay ha detto:
Carlè, smetti di fartela con quelli più piccoli!
Di solito mi rimane difficile prendermela con quelli piu' grossi... :asd) :asd) :asd)
a quest'ora stai già scrivendo? che è? Non si lavora oggi? O hai preso 1/2 giornata di ferie???
Bella vita che fai tu... :nod) :nod)
io lavoro dalle 8 alle 17.......bella vita???? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
beh, insomma....hai ancora 1/2 giornata di libertà dopo il lavoro..ecco dove trovi il tempo per lucidare sempre i cerchi... :clap) :clap)
 
nonno73":3oe88wcb ha detto:
beh, insomma....hai ancora 1/2 giornata di libertà dopo il lavoro..ecco dove trovi il tempo per lucidare sempre i cerchi... :clap) :clap)
Zitto va che ieri mi sono ammazzato per pulirli,specie quelli avanti dove i dischi sono talmente grandi che non ci passa manco il pennello.... :wall) :wall) :wall)
 
Top