alla fine.. PRESA!! (giulietta qv)

lucaok02":2drjnzpx ha detto:
Thedragon":2drjnzpx ha detto:
Il FUSI":2drjnzpx ha detto:
Per rogne intendevo cose come le rumorosità varie che ricordo molto bene qualcuno trionfalmente dire "cambiando le sospensioni rispetto alla 147 finiranno anche quei fastidiosi rumori. Il prezzo che si deve pagare per aver questo vantaggio è il tornare a sospensioni più banali".
In tanti obiettammo. Il tempo è galantuomo :)
Sulla personalità a fronte di certe cifre spese per comprare e mantenere peró ragazzi potevate aspettarvelo. Io a balocco provando anche la QV dissi che mi pareva una golf. Per Wester sarà stato un complimento per me no. Anche perché col sennò di poi golf GTI quasi quasi offre più sensazione pistaiola. E pensare che inizialmente la QV doveva avere 15 cavalli in più, il q2 meccanico e un sound decente.....


puoi anche togliere quel "quasi quasi" a livello di sound ed erogazione motore la gti purtroppo mi sa che è un po meglio della QV, certo però che la golf dal punto di vista estetico non l' ho mai digerita e mai presa in considerazione.
un altra cosa che non mi è garbato della 940 su tutta la gamma è che le prestazioni dichiarate sono anche troppo ottimistiche in confronto a quelle reali, questo è indice di scarsa cura aerodinamica, un 235cv che non arriva nemmeno ai 240km/h effettivi non mi sembra un granchè poi se pensiamo che la classe A200 cdi da 136cv ha la stessa velocità massima del 170cv mjet....
è vero tutto ciò che dici..ma comunque se gli fai una mappa ti posso garantire che il motore della qv diventa tutta un altra cosa..è incredibile guarda se non la provi non ci credi

troppo tardi ormai :asd)
e comunque io sono per tenere l' auto stock, le mappature possono anche portare rischi...
 
Secondo me invece quando sei a bordo di un "ben fatto"non rimpiangi cio'che hai speso,le prestazioni sono una conseguenza che, ovviamente, se ci sono e'meglio...
 
autoren":2juih8g7 ha detto:
un 235cv che non arriva nemmeno ai 240km/h effettivi non mi sembra un granchè poi se pensiamo che la classe A200 cdi da 136cv ha la stessa velocità massima del 170cv mjet....
per i miei gusti non conta nulla la punta massima ma in quanto la raggiunge :ka)

guarda caso anche i dati di accelerazione sono sopra i quelli dichiarati e comunque non al livello di altre vetture con di potenza e peso comparabile,
l' aerodinamica è poco curata non c'è niente da fare :ka)
 
cioè raga.....io ho fatto una rullata....e sinceramente devo ancora capire se i dati dichiarati sono giusti..... ha dato 265 cavalli e 465 nm di coppia..... :?: :?: :?: la coppia se fosse veramente così cacchio ha 80 nm di meno della 458 italia :)
 
ma la 458 italia è un aspirato..

e comunque se compri quella dubito che corri a fare la rimappa il giorno dopo perchè non ti senti soddisfatto.. :asd)
 
elvis":3u882vqc ha detto:
ma la 458 italia è un aspirato..

e comunque se compri quella dubito che corri a fare la rimappa il giorno dopo perchè non ti senti soddisfatto.. :asd)
eh si è vero è un aspirato :) pensa un po... :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
ovvio che concorre anche la trasmissione e altro, però l' aerodinamica è quello che balza subito all' occhio
 
Top