alla fine.. PRESA!! (giulietta qv)

elvis":quuo94zn ha detto:
eh, magari..
esagerati tipo 2/3 al litro... sto parlando di portarla al limite delle sue possibilità però è... soprattutto se si hanno a disposizione lunghi rettilinei e si va a fondo....
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
consumi lambo style :D :D
eh la madonna che è un tir....ma non fare fede quello che dice il body...anche la mia panda 100hp stando al body tirandola fa i 7 al litro....ma è assurdo non consumerai mai così tanto...
 
Se spalanchi con convinzione stai serenamente sui 4-5 al litro.
Fattene una ragione. In compenso ad andature regolari si migliora parecchio. La città però la soffre parecchio...
Onestamente me ne sbatto abbastanza. Avessi preso un benzina da 235 cv per stare a guardare tutti i giorni i consumi sarei stato da ricoverare.
 
Nerif":3nldgxzi ha detto:
Se spalanchi con convinzione stai serenamente sui 4-5 al litro.
Fattene una ragione. In compenso ad andature regolari si migliora parecchio. La città però la soffre parecchio...
Onestamente me ne sbatto abbastanza. Avessi preso un benzina da 235 cv per stare a guardare tutti i giorni i consumi sarei stato da ricoverare.
si si hai ragione..infatti lo sapevo a priori che consuma quindi me ne faccio una ragione :)
 
bravo, è l'ottica giusta..
io sto provando a vedere dove si riesce ad arrivare con un pieno andando piano giusto per curiosità, ma dal prossimo pieno me ne sbatto e quello che consuma consuma :elio) :elio) :elio)
 
elvis":wb3sf77i ha detto:
beh, effettivamente quel consumo l'ho riscontrato su un tragitto di circa 20 km su strade extraurbane 80% e urbane 20%
poi ho fatto un'altro giretto a cannone e la media è precipitata a 9,4... adesso con andatura relax l'ho fatta risalire a 10,5..
comunque con le prime due tacche del serbatoio ho fatto 170 km e mi segna 550 km di autonomia.. con questo pieno voglio vedere se riesco a fare intorno ai 650 km, solo che mi sono già lasciato andare un paio di volte con il manettino in d....certo che con una guida diciamo non da vecchietto non mi aspetto di fare più di 550 km, per arrivare a 650 di sicuro bisogna starci attenti..

nonno la tua quanto ti beve invece?
In città mi fa gli 11,5 andando relativamente piano con qualche tirata ogni tanto....strade extra urbane non ne faccio mai ed in autostrada intorno ai 120 - 130 Km/h sono sui 13,5...ma poi mi viene l'orticaria ed a quella velocità non riesco a stare per cui il consumo sale inevitabilmente. Diciamo che quello che mi salva sono i tutor..meno male che li hanno installati... :D :D
 
beh si, direi che i consumi sono in linea con i miei per quello che ho potuto constatare fin'ora, portata al limite però i 4/5 km al litro non li fa di certo.. poi bisogna vedere in che modo la si porta al limite.. se si va a tavoletta e si continuano a fare riprese in strade semi urbane i 3 km litro sono assicurati, altro che 5.. magari.. :mad2)
 
io il trip B non l'ho mai azzerato e mi segna 8,9 km/l dopo quasi un anno e 11900 km.
se sto' tranquillo faccio i 9-10,contando che la mia zona e tutto un su e giu' ,ma al limite confermo i 2-2,5 .

comunque benvenuto nel club quadrifogliati e buon divertimento. :OK)
 
grazie del benvenuto.. :spin)
beh si, siamo in linea con i miei se calcoli che io sono in pianura.. il mio trip a segna 10 al litro ma non li ho fatti io quindi non so dire come siano stati fatti, il trip b invece segna 11,1 , dal pieno e razzeramento trip ho percorso 320 km e di autonomia ne ho 430 ho fatto un percorso misto 50 e 50 tra urbano ed extraurbano(strade che vanno da un paese all'altro non tangenziali) una sera ho fatto una scannata con un bel po di ripresini a tavoletta e la media si era un po rovinata, poi con andatura relax l'ho fatta risalire a 11,1 ma sta ancora salendo, penso che ora della fine del pieno segnerà sugli 11,5 o anche più, se non l'avessi tirata per niente credo sarebbe stata vicino ai 13 al litro.. ripeto, 13 senza la minima scannata, ma è quasi impossibile per me, sto facendo un po di fatica ma voglio vedere se con un pieno mi riesco ad avvicinare ai 700 km :?: , già 650 credo che sarebbe un buon risultato comunque :asd) ..
oggi però ho fatto circa 3 km di tangenzialina e a 120 mi segnava 18 al litro circa.. dovrò riprovare perchè mi sembrava troppo bello per crederci.. :jaw)

ribadisco anche io che al limite invece siamo anche sotto iai 3.. certo in quel caso le soddisfazioni sono molte... :eek:hmamma)
 
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
 
jaffo83":rrjecwps ha detto:
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
Minchia spacchi il contagiri :asd) :asd) :asd) :asd) comunque
io lo odio il bc,la spia dello s & s e anche quella freccetta che rompe la pallos quando(secondo lei) si dovrebbe cambiare marcia... :mad2) :mad2)
 
punto td":3sszc5ds ha detto:
jaffo83":3sszc5ds ha detto:
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
Minchia spacchi il contagiri :asd) :asd) :asd) :asd) comunque
io lo odio il bc,la spia dello s & s e anche quella freccetta che rompe la pallos quando(secondo lei) si dovrebbe cambiare marcia... :mad2) :mad2)

per fortuna io non ho lo s&s.. :asd) la freccetta la odio anche io però, la sto seguendo il più possibile in questo pieno/test consumi ma è veramente odiosa..
 
elvis":2n0bgn32 ha detto:
punto td":2n0bgn32 ha detto:
jaffo83":2n0bgn32 ha detto:
Anche con la mia in D e piena accelerazione, il consumo istantaneo ti spiaccica dei bei 3km/l :asd)
Minchia spacchi il contagiri :asd) :asd) :asd) :asd) comunque
io lo odio il bc,la spia dello s & s e anche quella freccetta che rompe la pallos quando(secondo lei) si dovrebbe cambiare marcia... :mad2) :mad2)

per fortuna io non ho lo s&s.. :asd) la freccetta la odio anche io però, la sto seguendo il più possibile in questo pieno/test consumi ma è veramente odiosa..
pensa che ieri stavo pensando di metterci un piccolo adesivo per non vederla,ma ti pare che mi devono dire quando devo o non devo cambiare???Perlomeno lo avessero fatto disinseribile :ka)
 
veramente.. manca poco che mettono un dispositivo che ti dice quando devi fermarti per pisciare..

hei punto, ho visto un accessorio che non possiamo farci scappare.. senza di questo le nostre auto non valgono nulla.. è d'obbligo!!

http://www.subito.it/accessori-auto/vol ... 467548.htm













poi ci mettiamo una decina di neon fucsia e siamo pronti!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non diciamolo a Fdelia però altrimenti ci copia l'idea e lo mette prima di noi.. :asd) :asd)
 
elvis":2jf2xvue ha detto:
non diciamolo a Fdelia però altrimenti ci copia l'idea e lo mette prima di noi.. :asd) :asd)
Cancella subito tutto che quello lo compra di sicuro per il suo carrotaxi :asd) :asd) :asd)
 
punto td":4t02qowc ha detto:
elvis":4t02qowc ha detto:
non diciamolo a Fdelia però altrimenti ci copia l'idea e lo mette prima di noi.. :asd) :asd)
Cancella subito tutto che quello lo compra di sicuro per il suo carrotaxi :asd) :asd) :asd)
Questi giorni ho un nuovo giocattolo da montare.... :asd)
Cooming soon...
 
Top