alla fine.. PRESA!! (giulietta qv)

elvis":2gtq4sqh ha detto:
in un attimo supera i xxx come ridere(naturalmente l'ho provata in una strada privata)
:inocchio)


[edit by 147jet]


Ciao, come vedi ti ho editato la velocità fuori codice nel messaggio.
Sei iscritto da poco, ti avviso che siamo molto attenti ai messaggi contenenti descrizioni di infrazioni del C.d.S. e non accettiamo nemmeno che si scriva di avere raggiunto quelle velocità su strada chiusa/privata oppure in Germania, ok? ;)

Ti incollo qua il punto L del regolamento:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.


Per il resto, dai, aspettiamo le foto :nod)
 
punto td":6wovrz7f ha detto:
fdelia2001":6wovrz7f ha detto:
Forse c'e punto td che gli interessa.... :asd)
Non so perche vedo dell'ironia nel tuo messaggio......... :ammonito)
Pero'carletto,a dire la verita'lo scherzo era a meta'..potrebbe essere conveniente se l'accessorio ti interessa,non so quanto si risparmi realmente ma se fosse un buon prezzo vi mettete d'accordo e via di pacchetti alla posta...
 
beh, gli specchietti costano sui 300 euro in concessionario, direi che portarli a casa per 120 è comunque un bel risparmio.. la spesa non mi sembra affatto esosa (sempre si è interessati a montarle perchè sicuramente si possono avere altre preferenze..) anche la plancia a 200 non è male, infatti ripeto che sarà il prossimo step..
se ci sono altri interessati(alla plancia) possono farmelo sapere che magari prendendone un po riesco a portarle via a qualcosa meno(anche se dubito visto già il prezzo relativamente basso..)
 
fdelia2001":329znrcg ha detto:
Pero'carletto,a dire la verita'lo scherzo era a meta'..potrebbe essere conveniente se l'accessorio ti interessa,non so quanto si risparmi realmente ma se fosse un buon prezzo vi mettete d'accordo e via di pacchetti alla posta...
Ma infatti ci sto pensando,all'amico elvis volevo chiedere(gli ho gia scritto in privato ma non mi ha risposto...) se sono originali e se magari hanno qualche difetto :scratch)
 
non mi è arrivato il messaggio privato.. comunque, si sono originali, ho chiesto al venditore se hanno difetti e mi ha assicurato che non ne hanno.. :spin)
 
Complimenti per l'acquisto.....bianca è davvero bella.... :asd) :asd) :asd)
Per la plancia carbonio potrebbe interessarmi anche a me , solo che prima ho altre priorità sulla macchina però magari non si sa mai che la plancia possa starci lo stesso nel budget...
 
grazie tone..

faccio una lista per la plancia in carbonio così vediamo quanti sono gli interessati:
-elvis
 
punto td":3hdom7u5 ha detto:
nonno73":3hdom7u5 ha detto:
Molto molto bella !!! :OK)
Esternamente è praticamente identica alla mia a parte 1 tubo di scarico in meno e lo stemma con il quadrifoglio.
Purtroppo sotto il cofano io ho 65 cavalli in meno... :cry: :cry:
Perche tu hai le pinze maggiorate??? :sgrat) :derid) :sarcastic) :muaha)
:nono) :nono) :nono) e tu lo sai.. fetente !!!
 
elvis":3hra5hsi ha detto:
beh si, rosso competizione ha il suo perchè, però 2000 euro per un colore è una ladrata assurda..
per il discorso parcheggi sono anch'io sempre in paranoia che mi prendano dentro o che mi sportellino, ogni volta che mi parcheggiano a fianco e la vedo a distanza curo sempre che non me la sfiorino altrimenti.. :boxe) :member) :mad2) :sadomaso) :swear) e alla fine lo sfortunato :dead)

ho fatto un paio di foto oggi ma purtroppo a milano piove da una settimana, smette mezza giornata e poi ricomincia.. che palle.. è un po zozzina ma fa niente.. oggi pome vado a prendere un po di prodotti che mi mancano per lustrarla e appena smette di piovere gli faccio trucco e parrucco.. poi metterò delle foto decenti..

per il resto ieri sera l'ho provata come si deve e devo dire che le prestazioni sono notevoli, a dire la verità è anche troppo poco sfruttabile per strada.. forse il miglior compromesso è il 170 cv, comunque resta inchiodata a terra, ha veramente una tenuta esagerata :?: :D una ripresa mostruosa, :matto) e una frenata da paura :eek:hmamma)
in un attimo supera i xxx come ridere(naturalmente l'ho provata in una strada privata)
:inocchio)
i consumi in d e spremuta al limite sono veramente esosi comunque.. in 10 km ho svuotato le 3 tacche della riserva :eek:hmamma) beve veramente di brutto se si tira..
in compenso questa mattina ho fatto il pieno, azzerato il compiuterino e l'ho usata nei miei soliti tragitti, la media è sui 13,5 km al litro, naturalmente con andatura molto rilassata..

[edit by 147jet]
COME 13,5 ?????????????????????? Spero in tangenziale vuota a 90 Km/h..... altrimenti ho io il serbatoio che perde...
 
beh, effettivamente quel consumo l'ho riscontrato su un tragitto di circa 20 km su strade extraurbane 80% e urbane 20%
poi ho fatto un'altro giretto a cannone e la media è precipitata a 9,4... adesso con andatura relax l'ho fatta risalire a 10,5..
comunque con le prime due tacche del serbatoio ho fatto 170 km e mi segna 550 km di autonomia.. con questo pieno voglio vedere se riesco a fare intorno ai 650 km, solo che mi sono già lasciato andare un paio di volte con il manettino in d....certo che con una guida diciamo non da vecchietto non mi aspetto di fare più di 550 km, per arrivare a 650 di sicuro bisogna starci attenti..

nonno la tua quanto ti beve invece?
 
elvis":1ccrcaij ha detto:
beh, effettivamente quel consumo l'ho riscontrato su un tragitto di circa 20 km su strade extraurbane 80% e urbane 20%
poi ho fatto un'altro giretto a cannone e la media è precipitata a 9,4... adesso con andatura relax l'ho fatta risalire a 10,5..
comunque con le prime due tacche del serbatoio ho fatto 170 km e mi segna 550 km di autonomia.. con questo pieno voglio vedere se riesco a fare intorno ai 650 km, solo che mi sono già lasciato andare un paio di volte con il manettino in d....certo che con una guida diciamo non da vecchietto non mi aspetto di fare più di 550 km, per arrivare a 650 di sicuro bisogna starci attenti..

nonno la tua quanto ti beve invece?
scusate scusate..allora quanti litri è il serbatoio???? 60 come il 147? e con un pieno fa 550km?
 
lucaok02":18722sk2 ha detto:
elvis":18722sk2 ha detto:
beh, effettivamente quel consumo l'ho riscontrato su un tragitto di circa 20 km su strade extraurbane 80% e urbane 20%
poi ho fatto un'altro giretto a cannone e la media è precipitata a 9,4... adesso con andatura relax l'ho fatta risalire a 10,5..
comunque con le prime due tacche del serbatoio ho fatto 170 km e mi segna 550 km di autonomia.. con questo pieno voglio vedere se riesco a fare intorno ai 650 km, solo che mi sono già lasciato andare un paio di volte con il manettino in d....certo che con una guida diciamo non da vecchietto non mi aspetto di fare più di 550 km, per arrivare a 650 di sicuro bisogna starci attenti..

nonno la tua quanto ti beve invece?
scusate scusate..allora quanti litri è il serbatoio???? 60 come il 147? e con un pieno fa 550km?
Si il serbatoio e' di 60 litrozzi :nod)
 
nonno73":2fgpd7jm ha detto:
punto td":2fgpd7jm ha detto:
nonno73":2fgpd7jm ha detto:
Molto molto bella !!! :OK)
Esternamente è praticamente identica alla mia a parte 1 tubo di scarico in meno e lo stemma con il quadrifoglio.
Purtroppo sotto il cofano io ho 65 cavalli in meno... :cry: :cry:
Perche tu hai le pinze maggiorate??? :sgrat) :derid) :sarcastic) :muaha)
:nono) :nono) :nono) e tu lo sai.. fetente !!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
si, 60 litri e secondo me andando tranquillo riesco a farne 650.. forse se non mi fossi fatto prendere la mano in dinamic avrei potuto puntare anche i 700...ma naturalmente non ho preso la qv per andare sempre piano.. certo per curiosità un pieno tutto ad andatura tranquilla prossimamente lo proverò a fare, voglio vedere qual'è il limite dei consumi..

altri possessori di qv che dicono la loro non ce ne sono? :sgrat)
 
elvis":3c4c6v4b ha detto:
si, 60 litri e secondo me andando tranquillo riesco a farne 650.. forse se non mi fossi fatto prendere la mano in dinamic avrei potuto puntare anche i 700...ma naturalmente non ho preso la qv per andare sempre piano.. certo per curiosità un pieno tutto ad andatura tranquilla prossimamente lo proverò a fare, voglio vedere qual'è il limite dei consumi..

altri possessori di qv che dicono la loro non ce ne sono? :sgrat)
bravo fammi sapere che sono curioso... coi so a cosa andrò in contro :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
certo, vi terrò aggiornati..
sappi però che se hai il piede pesante e ti piace spremerla al massimo i consumi sono esagerati.. :eek:hmamma) diversamente se vai tranquillo e cambi le marce sotto i 2000 giri i consumi sono accettabili :spin)
 
elvis":601hkq63 ha detto:
certo, vi terrò aggiornati..
sappi però che se hai il piede pesante e ti piace spremerla al massimo i consumi sono esagerati.. :eek:hmamma) diversamente se vai tranquillo e cambi le marce sotto i 2000 giri i consumi sono accettabili :spin)
ahahah esagerati tipo 6 7 al litro? :)
 
eh, magari..
esagerati tipo 2/3 al litro... sto parlando di portarla al limite delle sue possibilità però è... soprattutto se si hanno a disposizione lunghi rettilinei e si va a fondo....
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
consumi lambo style :D :D
 
Top