Alla 47 di presta hanno fatto gli occhi neri asd

TwiNSparK88":2s3rwpka ha detto:
Zoddo":2s3rwpka ha detto:
presta":2s3rwpka ha detto:
Zoddo":2s3rwpka ha detto:
Manu, il favore si ricambia!! :p

Cmq la nuova 147 con gli occhi di angelo stà molto bene!

:OK)

dici per gli angel a raffo??? che problema c'è? se li vuole fare! prima intendevo che non mi va di farli sulla mia, è uno sbattimento inutile! :OK)

ovvio che c'è amicizia...Tutto è basato sull'amicizia!

Il favore stà per fargli conoscere l'amichetta! :asd)
(chiedo venia, non mi sono fatto capire io!) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mo è tutto chiaro! Già, Francesca chissà se viene pure sto venerdi... :elio)

:asd) :asd) :asd)
 
neobeppe":qbaenkfw ha detto:
Ne approfitto senza aprire un altro topic.. qualcuno mi indica che cacciaviti torx e non e che chiavi servono per togliere il para anteriore e i fanali? così mi organizzo?

grazie mille

servirebbe una torx. se non ce l'hai, come noi poveri deficienti :asd) , basta una chiave a brugola del 4, una tubolare dell'8 e una tubolare del 10 per i fari ;)
 
presta":323jnbfj ha detto:
neobeppe":323jnbfj ha detto:
Ne approfitto senza aprire un altro topic.. qualcuno mi indica che cacciaviti torx e non e che chiavi servono per togliere il para anteriore e i fanali? così mi organizzo?

grazie mille

servirebbe una torx. se non ce l'hai, come noi poveri deficienti :asd) , basta una chiave a brugola del 4, una tubolare dell'8 e una tubolare del 10 per i fari ;)

nessuno sa che misura di torx? tubolari le ho ok :D
 
neobeppe":ltqsfm0x ha detto:
presta":ltqsfm0x ha detto:
neobeppe":ltqsfm0x ha detto:
Ne approfitto senza aprire un altro topic.. qualcuno mi indica che cacciaviti torx e non e che chiavi servono per togliere il para anteriore e i fanali? così mi organizzo?

grazie mille

servirebbe una torx. se non ce l'hai, come noi poveri deficienti :asd) , basta una chiave a brugola del 4, una tubolare dell'8 e una tubolare del 10 per i fari ;)

nessuno sa che misura di torx? tubolari le ho ok :D

Usa una brugola del 4 e stai a posto! :OK)
 
TwiNSparK88":17vw5gye ha detto:
neobeppe":17vw5gye ha detto:
presta":17vw5gye ha detto:
neobeppe":17vw5gye ha detto:
Ne approfitto senza aprire un altro topic.. qualcuno mi indica che cacciaviti torx e non e che chiavi servono per togliere il para anteriore e i fanali? così mi organizzo?

grazie mille

servirebbe una torx. se non ce l'hai, come noi poveri deficienti :asd) , basta una chiave a brugola del 4, una tubolare dell'8 e una tubolare del 10 per i fari ;)

nessuno sa che misura di torx? tubolari le ho ok :D

Usa una brugola del 4 e stai a posto! :OK)

esatto secondo me è anche meglio ;)
 
ar147jtd":2tsutszk ha detto:
ragazzi molto nice :OK) :OK) !!a presto mi cimentero x lo stesso trattamento(speriamo bene)..

spera bene più che altro per la condensa. cmq mi hanno suggerito, nel caso dovesse farla, di mettere delle bustine anti umidità nel faro, dietro al coperchio nero. le attacchi con dello scotch. dicono che così asciuga tutto ;)
 
finalemente presta! :asd) adesso vai di 17" !

anche io, qnd lo feci illo tempore :elio) , ho goduto come un maiale! :asd) sn una figata, vero? :OK)

raffo tu come te la passi? gran bel lavoro, complimenti! :OK)


dai che la facciamo una trasferta a Roma, cosi ti faccio vedere come tira il 16V, e che nn ha bisogno del modulo :asd)
 
devil":ndpjc9ff ha detto:
raffo tu come te la passi? gran bel lavoro, complimenti! :OK)

Ottimamente grazie :)

dai che la facciamo una trasferta a Roma, cosi ti faccio vedere come tira il 16V, e che nn ha bisogno del modulo :asd)

Del modulo hanno bisogno pure i V8 Audi da 326cv :asd)
Cmq in primavera mikoc147 e Marco22 si stanno organizzando per venirci a trovare. Aggregati pure tu, no?!? :elio)
Così ti faccio vedere che ti svernicio con il mio 120 modulizzato :asd)
 
devil":1pw5achq ha detto:
finalemente presta! :asd) adesso vai di 17" !

anche io, qnd lo feci illo tempore :elio) , ho goduto come un maiale! :asd) sn una figata, vero? :OK)

sono una figata!!! ma non mi nominare i 17! :mecry2)
 
Ragazzi che primer avete usato? a me il colorificio mi ha consigliato di non usarlo con la vernice per alte temp.
 
Xp2200":kj6obq5d ha detto:
Ragazzi che primer avete usato? a me il colorificio mi ha consigliato di non usarlo con la vernice per alte temp.

normalissimo primer per plastiche come fanno tutti. se non usi la vernice ad alte temperature con il calore dei fari non resiste la vernice normale...
 
TwiNSparK88":1diuh107 ha detto:
presta":1diuh107 ha detto:
devil":1diuh107 ha detto:
finalemente presta! :asd) adesso vai di 17" !

anche io, qnd lo feci illo tempore :elio) , ho goduto come un maiale! :asd) sn una figata, vero? :OK)

sono una figata!!! ma non mi nominare i 17! :mecry2)

Dai non preoccuparti... Se c'è qualche problema :sadomaso) eur

andiamolo a frustare va! :sedia)
 
Xp2200":l3pov95c ha detto:
No uso la vernice per alte temp, e che mi hanno consigliato di non usarla con una base di primer.

si ho capito. ma se non metti il primer la vernice sei sicuro che regga?
 
che senso ha usare un primer non ad alte temperature e il nero ad alte temperature? se viene via il primo, vien via anche il secondo!
e cmq con le vernici ad alte temperature, il primer è sconsigliato, c'è scritto anche sulla stessa bomboletta del nero di solito.
le plastiche vanno grattate, la cromatura nn fa attaccare bene la vernice.
 
Top