Alla 47 di presta hanno fatto gli occhi neri asd

ecco una foto di giorno e due a led accesi (scusate la qualità ma l'ho fatte al volo col cel):







l'unico problema è la condensa che i fanno i fari purtroppo, nella parte delle posizioni. ora cercherò qualche soluzione sul forum. se non dovessi trovare niente proverò a rismontarli e mettere del silicone! ;)
 
Marco22":vv1wabef ha detto:
Bravi ragazzi...
ottimo reportage......

@Raffo....... :asd)
Che bel culo che hai...
Specialmente con giu i pantaloni come in foto :rotolo) :rotolo) :crepap)

:asd)
Diciamo che ero impegnato e non potevo tirarli su visto che avevo le mani sporche di silicone sciolto :asd)
Speriamo che piaccia anche ad una certa persona che non sto qua a ripetere :sarcastic)
 
A belli de casa!!

Complimentosssss!!!

ottimo lavoro!

Speriamo che reggano x bene! :asd)

Se scherza, ovvio!

P.S. Io Ho carteggiato i fari!! :p
 
Complimenti! :OK)
Per le critiche sui cerchi ci sarebbero già x l'auto dietro.. :sarcastic) non oso immaginare quella davanti cosa potrebbe essere.. :asd)
 
Zoddo":2bc03ekh ha detto:
A belli de casa!!

Complimentosssss!!!

ottimo lavoro!

Speriamo che reggano x bene! :asd)

Se scherza, ovvio!

P.S. Io Ho carteggiato i fari!! :p

ah, avevo capito che non l'avevi carteggiati!!! ma si dai, in fondo è vernice per alte temperature. mi pare ci fosse scritto 800°C sempre che non ricordi male. ora il problema è la condensa. domani rismontiamo i fari e mettiamo uno strato di silicone esterno ;) chiaramente senza riaprirli!!! non me pja proprio!!! :asd)
 
teknomotion":39keub3k ha detto:
Per le critiche sui cerchi ci sarebbero già x l'auto dietro.. :sarcastic) non oso immaginare quella davanti cosa potrebbe essere.. :asd)

mh... hai presente i cerchi di un certo zoddo??? :asd)
 
ragazzi certo che siete una bella coppia voi due....perche non venita qua da me ho da fare qualche lavoretto e ho bisogno di manodopera fresca e giovane....naturalmente vitto e alloggio son grati :asd) :asd)
a parte gli scherzi avete fatto un lavoro davvero ottimo e poi con i led sta davvero bene la tua nasona.... :fluffle)
 
mikoc147":19f19f1j ha detto:
ragazzi certo che siete una bella coppia voi due....perche non venita qua da me ho da fare qualche lavoretto e ho bisogno di manodopera fresca e giovane....naturalmente vitto e alloggio son grati :asd) :asd)
a parte gli scherzi avete fatto un lavoro davvero ottimo e poi con i led sta davvero bene la tua nasona.... :fluffle)

Grazie Domè! Troppo buono!
Becchiamoci un giorno, no? Tu er the Marco22 :asd) io e presta, ovviamente nella capitale!
 
TwiNSparK88":3jdu41an ha detto:
mikoc147":3jdu41an ha detto:
ragazzi certo che siete una bella coppia voi due....perche non venita qua da me ho da fare qualche lavoretto e ho bisogno di manodopera fresca e giovane....naturalmente vitto e alloggio son grati :asd) :asd)
a parte gli scherzi avete fatto un lavoro davvero ottimo e poi con i led sta davvero bene la tua nasona.... :fluffle)

Grazie Domè! Troppo buono!
Becchiamoci un giorno, no? Tu er the Marco22 :asd) io e presta, ovviamente nella capitale!
sai che figata guarda che appena finisco di fare gli esami ci vengo sul serio.....
:fluffle) :fluffle)
 
mikoc147":16r2fzwf ha detto:
TwiNSparK88":16r2fzwf ha detto:
mikoc147":16r2fzwf ha detto:
ragazzi certo che siete una bella coppia voi due....perche non venita qua da me ho da fare qualche lavoretto e ho bisogno di manodopera fresca e giovane....naturalmente vitto e alloggio son grati :asd) :asd)
a parte gli scherzi avete fatto un lavoro davvero ottimo e poi con i led sta davvero bene la tua nasona.... :fluffle)

Grazie Domè! Troppo buono!
Becchiamoci un giorno, no? Tu er the Marco22 :asd) io e presta, ovviamente nella capitale!
sai che figata guarda che appena finisco di fare gli esami ci vengo sul serio.....
:fluffle) :fluffle)

avoglia! se venite se la tajamo!!! :OK)
 
mikoc147":3k14gxsl ha detto:
TwiNSparK88":3k14gxsl ha detto:
mikoc147":3k14gxsl ha detto:
ragazzi certo che siete una bella coppia voi due....perche non venita qua da me ho da fare qualche lavoretto e ho bisogno di manodopera fresca e giovane....naturalmente vitto e alloggio son grati :asd) :asd)
a parte gli scherzi avete fatto un lavoro davvero ottimo e poi con i led sta davvero bene la tua nasona.... :fluffle)

Grazie Domè! Troppo buono!
Becchiamoci un giorno, no? Tu er the Marco22 :asd) io e presta, ovviamente nella capitale!
sai che figata guarda che appena finisco di fare gli esami ci vengo sul serio.....
:fluffle) :fluffle)
Allora sentiti co Marco e mettetevi d'accordo! Vi aspettiamo!
 
Top