mikoc147":hjlbpdfl ha detto:va bene allora come arriva la primavera si fa la megatrasferta a roma....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
trasfertona trasfertona! :OK)
mikoc147":hjlbpdfl ha detto:va bene allora come arriva la primavera si fa la megatrasferta a roma....
mikoc147":1xplzogc ha detto:va bene allora come arriva la primavera si fa la megatrasferta a roma....
mikoc147":2qpv4y2y ha detto:ok ma mi dovete ospitare a dormi.... :sleep)
cattivo :mecry) :mecry) :mecry)presta":3e7b4nwf ha detto:mikoc147":3e7b4nwf ha detto:ok ma mi dovete ospitare a dormi.... :sleep)
io mi sa che ti potrei mettere solo in terrazza... :asd)
mikoc147":3588m60i ha detto:cattivo :mecry) :mecry) :mecry)presta":3588m60i ha detto:mikoc147":3588m60i ha detto:ok ma mi dovete ospitare a dormi.... :sleep)
io mi sa che ti potrei mettere solo in terrazza... :asd)
Marco22":3lcn87pl ha detto:tornando ai fari..
Ma sulla serie 1 nessuno ha mai provato a far qualcosa di simile?
che ne so..
verniciare la parte esterna dei cerchi bo...
Magari e una porcat,magari no :asd)
Scusa non te porti er maghina?!? :asd) Dormi li, no?mikoc147":2xdxa88d ha detto:ok ma mi dovete ospitare a dormi.... :sleep)
Troppo BMW per i miei gustimikoc147":2dgikxpj ha detto:io sinceramente sulla serie 1 vedevo bene gli angel eyes e voi....
mikoc147":4nsypyz1 ha detto:si lo so ma secondo me ci stanno bene....
mikoc147":2aemqdkr ha detto:allora li dovremmo fare :asd)
presta":24nqje7m ha detto:mikoc147":24nqje7m ha detto:allora li dovremmo fare :asd)
si ma è un'ammazzata!!!
mikoc147":ooey7s0j ha detto:se non sbaglio speedy85 ce li ha ma lui ha una serie 0....e ha ritirato un kit di conversione....
TwiNSparK88":3kwcqoqd ha detto:presta":3kwcqoqd ha detto:mikoc147":3kwcqoqd ha detto:allora li dovremmo fare :asd)
si ma è un'ammazzata!!!
Anche per fare i tuoi è stata un'ammazzata :asd)
presta":3gzpiye9 ha detto:TwiNSparK88":3gzpiye9 ha detto:presta":3gzpiye9 ha detto:mikoc147":3gzpiye9 ha detto:allora li dovremmo fare :asd)
si ma è un'ammazzata!!!
Anche per fare i tuoi è stata un'ammazzata :asd)
per gli angel è peggio!