Alla 47 di presta hanno fatto gli occhi neri asd

presta":3ii2x037 ha detto:
TwiNSparK88":3ii2x037 ha detto:
presta":3ii2x037 ha detto:
mikoc147":3ii2x037 ha detto:
allora li dovremmo fare :asd)

si ma è un'ammazzata!!!

Anche per fare i tuoi è stata un'ammazzata :asd)

per gli angel è peggio!
molto ma molto peggio...wqualche tempo fa in ot girava un video su come si costruivano....
 
mikoc147":11odyznm ha detto:
presta":11odyznm ha detto:
TwiNSparK88":11odyznm ha detto:
presta":11odyznm ha detto:
mikoc147":11odyznm ha detto:
allora li dovremmo fare :asd)

si ma è un'ammazzata!!!

Anche per fare i tuoi è stata un'ammazzata :asd)

per gli angel è peggio!
molto ma molto peggio...wqualche tempo fa in ot girava un video su come si costruivano....
Visto... Non è così difficile, basta prepararselo pima...
 
mikoc147":kol577b1 ha detto:
presta":kol577b1 ha detto:
TwiNSparK88":kol577b1 ha detto:
presta":kol577b1 ha detto:
mikoc147":kol577b1 ha detto:
allora li dovremmo fare :asd)

si ma è un'ammazzata!!!

Anche per fare i tuoi è stata un'ammazzata :asd)

per gli angel è peggio!
molto ma molto peggio...wqualche tempo fa in ot girava un video su come si costruivano....

lo so, apposta dico che è peggio! sinceramente non mi va!
 
Zoddo":ngi5zesj ha detto:
Manu, il favore si ricambia!! :p

Cmq la nuova 147 con gli occhi di angelo stà molto bene!

:OK)

dici per gli angel a raffo??? che problema c'è? se li vuole fare! prima intendevo che non mi va di farli sulla mia, è uno sbattimento inutile! :OK)
 
Io gli angel non li metterò mai, non ho mica una serie 1 :asd)
Cmq Marco qui non si tratta di ricambiare un favore... Se ho aiutato Manuele mica l'ho fatto perchè mi aspetto che ricambi il favore... E' una cosa completamente disinteressata. Amicizia per Manu + passione per l'Alfa danno come risultato questo :OK)
 
TwiNSparK88":rah11c01 ha detto:
Io gli angel non li metterò mai, non ho mica una serie 1 :asd)
Cmq Marco qui non si tratta di ricambiare un favore... Se ho aiutato Manuele mica l'ho fatto perchè mi aspetto che ricambi il favore... E' una cosa completamente disinteressata. Amicizia per Manu + passione per l'Alfa danno come risultato questo :OK)

beh, ma mi sembra anche giusto che se dovesse essercene il bisogno io ricambi ;)
 
domanda stupida:

come avete tolto i fari senza togliere il paraurti? c'è da bestemmiare tanto?

voglio farli pure io da una vita i fari gta ma non ho voglia di togliere tutto, quindi mi dite dove sono le viti? :D
 
neobeppe":346ks7co ha detto:
domanda stupida:

come avete tolto i fari senza togliere il paraurti? c'è da bestemmiare tanto?

voglio farli pure io da una vita i fari gta ma non ho voglia di togliere tutto, quindi mi dite dove sono le viti? :D

Il paraurti si deve togliere... Abbiamo lasciato una vite in basso perchè è espanata e non riusciamo a toglierla....
 
TwiNSparK88":1mmq43fg ha detto:
neobeppe":1mmq43fg ha detto:
domanda stupida:

come avete tolto i fari senza togliere il paraurti? c'è da bestemmiare tanto?

voglio farli pure io da una vita i fari gta ma non ho voglia di togliere tutto, quindi mi dite dove sono le viti? :D

Il paraurti si deve togliere... Abbiamo lasciato una vite in basso perchè è espanata e non riusciamo a toglierla....

ma la vite rimasta come vedi non ci ha creato molti problemi ;)
 
Bel lavoro raga... io personalmente cmq avrei grattato le parti in plastica togliendo la cromatura prima di verniciare... ok per l'aggrappante usato ma non so fino a quanto possa essere efficace senza andare a contatto della plastica vera e propria... ripeto parere personale...

:bravo) al plurale :handclap)
 
DavideSpeed":2u88yrr7 ha detto:
Bel lavoro raga... io personalmente cmq avrei grattato le parti in plastica togliendo la cromatura prima di verniciare... ok per l'aggrappante usato ma non so fino a quanto possa essere efficace senza andare a contatto della plastica vera e propria... ripeto parere personale...

:bravo) al plurale :handclap)

Se poi la vernice non tiene alle brutte riapriamo i fari... Ma molto più in là :asd)
 
presta":1ueiwoya ha detto:
Zoddo":1ueiwoya ha detto:
Manu, il favore si ricambia!! :p

Cmq la nuova 147 con gli occhi di angelo stà molto bene!

:OK)

dici per gli angel a raffo??? che problema c'è? se li vuole fare! prima intendevo che non mi va di farli sulla mia, è uno sbattimento inutile! :OK)

ovvio che c'è amicizia...Tutto è basato sull'amicizia!

Il favore stà per fargli conoscere l'amichetta! :asd)
(chiedo venia, non mi sono fatto capire io!) :culo)
 
Zoddo":32cpsr24 ha detto:
presta":32cpsr24 ha detto:
Zoddo":32cpsr24 ha detto:
Manu, il favore si ricambia!! :p

Cmq la nuova 147 con gli occhi di angelo stà molto bene!

:OK)

dici per gli angel a raffo??? che problema c'è? se li vuole fare! prima intendevo che non mi va di farli sulla mia, è uno sbattimento inutile! :OK)

ovvio che c'è amicizia...Tutto è basato sull'amicizia!

Il favore stà per fargli conoscere l'amichetta! :asd)
(chiedo venia, non mi sono fatto capire io!) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mo è tutto chiaro! Già, Francesca chissà se viene pure sto venerdi... :elio)
 
Ne approfitto senza aprire un altro topic.. qualcuno mi indica che cacciaviti torx e non e che chiavi servono per togliere il para anteriore e i fanali? così mi organizzo?

grazie mille
 
TwiNSparK88":2rsyqvjg ha detto:
DavideSpeed":2rsyqvjg ha detto:
Bel lavoro raga... io personalmente cmq avrei grattato le parti in plastica togliendo la cromatura prima di verniciare... ok per l'aggrappante usato ma non so fino a quanto possa essere efficace senza andare a contatto della plastica vera e propria... ripeto parere personale...

:bravo) al plurale :handclap)

Se poi la vernice non tiene alle brutte riapriamo i fari... Ma molto più in là :asd)

:OK)
 
Top