Alla 47 di presta hanno fatto gli occhi neri asd

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Oggi Domenica 14 Gennaio io, il presta e Viktor ci siamo incontrati per cimentarci nell'operazione "FARI GTA". Campo base la maestosa tenuta dei nonni del presta :asd)
Sotto con le foto:
Qui c'è tutto l'occorrente per l'operazione (con Viktor in mezzo :asd) )

dsc02494ra1.jpg


Qui le due belle sul viale della tenuta (la 47 di presta tra pochissimo sarà dotata di nuove scarpette, tekno non vorremmo sentire critiche in futuro :asd) ):

dsc02471yj3.jpg


Presta all'opera:

dsc02472xi7.jpg

dsc02474fk6.jpg


Qui potete osservare l'assetto originale Alfa in tutto il suo splendore :asd) :

dsc02475vh1.jpg


Qui ci sono io (con Viktor :asd) ) mentre apriamo il faro maledetto (per colpa del carrozziere che ha messo silicone al posto del mastice, che abbiamo sciolto grazie alla simpatica bomboletta gialla):

dsc02477ag3.jpg

ufifoufwu5.jpg

dsc02479td1.jpg

dsc02473so6.jpg


Istruzioni per l'uso: agitare per 3 minuti

dsc02480vf1.jpg


E passare due mani di aggrappante

dsc02482ft2.jpg


Con intervalli di 30 minuti l'uno dall'altro

dsc02481du6.jpg


Verniciatura del profilo (un'ora più o meno per asciugare)

dsc02486rb5.jpg

dsc02487ie6.jpg


Ecco cosa succede in curve ad alta velocità senza VDC, con i 15" e assetto suv :asd)
Notare la cattiveria della 47 senza fari :asd)

dsc02489cf2.jpg


Lavoro compiuto (a prestissimo le foto dei fari montati sulla macchina, era troppo buio per fare le foto quando abbiamo finito di montare il tutto)

dsc02490dv1.jpg


Notare i led installati (un grande ringraziamento a Konto da parte di presta).

dsc02491nb5.jpg


Un grosso saluto a tutto il VC da TwiNSparK88 e presta. :alfa)
 
belle recensione...
non avete carteggiato la parte cromata? non vorrei che essendo molto liscia l aggrappante non faccia ben presa e col tempo si scrosti... ma cmq non credo boh!

bel lavoro :OK)

ps sai per caso se quel rimuovi silicone rovina la carrozzeria? dovrei metterlo nella giuntura tra tetto e spoiler gta xke un po di silicone e sul tetto... pero non vorrei ke un po finisce giu e mi scolla lo spoiler...
 
alexone85":2ssvspyb ha detto:
belle recensione...
non avete carteggiato la parte cromata? non vorrei che essendo molto liscia l aggrappante non faccia ben presa e col tempo si scrosti... ma cmq non credo boh!

bel lavoro :OK)

ps sai per caso se quel rimuovi silicone rovina la carrozzeria? dovrei metterlo nella giuntura tra tetto e spoiler gta xke un po di silicone e sul tetto... pero non vorrei ke un po finisce giu e mi scolla lo spoiler...

Non serve a nulla carteggiare... Abbiamo passato due mani di aggrappante e poi la vernice...
Il rimuovi silicone è uno spray che sa di limone (non scherzo!) non penso rovini la carrozzeria, ma non abbiamo provato...
 
TwiNSparK88":2xydx3gb ha detto:
alexone85":2xydx3gb ha detto:
belle recensione...
non avete carteggiato la parte cromata? non vorrei che essendo molto liscia l aggrappante non faccia ben presa e col tempo si scrosti... ma cmq non credo boh!

bel lavoro :OK)

ps sai per caso se quel rimuovi silicone rovina la carrozzeria? dovrei metterlo nella giuntura tra tetto e spoiler gta xke un po di silicone e sul tetto... pero non vorrei ke un po finisce giu e mi scolla lo spoiler...

Non serve a nulla carteggiare... Abbiamo passato due mani di aggrappante e poi la vernice...
Il rimuovi silicone è uno spray che sa di limone (non scherzo!) non penso rovini la carrozzeria, ma non abbiamo provato...
allora ci faccio una spremutina... per ora il silicone lo sto levando usando i polpastrelli delle dita come uno straccio, pero si arrotola a palline e pezzetti piccoli e si leva... al max provo in un angolino piccolino... grazie :OK)
 
eccomiiiiiii!!! la mia bimba è troppo cattiva coi faretti neri!!! :asd) :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":i93ykyxc ha detto:
alexone85":i93ykyxc ha detto:
belle recensione...
non avete carteggiato la parte cromata? non vorrei che essendo molto liscia l aggrappante non faccia ben presa e col tempo si scrosti... ma cmq non credo boh!

bel lavoro :OK)

ps sai per caso se quel rimuovi silicone rovina la carrozzeria? dovrei metterlo nella giuntura tra tetto e spoiler gta xke un po di silicone e sul tetto... pero non vorrei ke un po finisce giu e mi scolla lo spoiler...

Non serve a nulla carteggiare... Abbiamo passato due mani di aggrappante e poi la vernice...
Il rimuovi silicone è uno spray che sa di limone (non scherzo!) non penso rovini la carrozzeria, ma non abbiamo provato...

non serve assolutamente a niente carteggiare!
 
alexone85":2d1fb7gz ha detto:
TwiNSparK88":2d1fb7gz ha detto:
alexone85":2d1fb7gz ha detto:
belle recensione...
non avete carteggiato la parte cromata? non vorrei che essendo molto liscia l aggrappante non faccia ben presa e col tempo si scrosti... ma cmq non credo boh!

bel lavoro :OK)

ps sai per caso se quel rimuovi silicone rovina la carrozzeria? dovrei metterlo nella giuntura tra tetto e spoiler gta xke un po di silicone e sul tetto... pero non vorrei ke un po finisce giu e mi scolla lo spoiler...

Non serve a nulla carteggiare... Abbiamo passato due mani di aggrappante e poi la vernice...
Il rimuovi silicone è uno spray che sa di limone (non scherzo!) non penso rovini la carrozzeria, ma non abbiamo provato...
allora ci faccio una spremutina... per ora il silicone lo sto levando usando i polpastrelli delle dita come uno straccio, pero si arrotola a palline e pezzetti piccoli e si leva... al max provo in un angolino piccolino... grazie :OK)

quello che possiamo assicurarti è che non rovina minimamente la plastica. sulla carrozzeria non ne ho idea!
 
sbenga":3n1u54gk ha detto:
@ Presta
Cacchio, praticamente abbiamo la stessa macchina anche nei dettagli :elio)

beh, diciamo che tu hai i sedili in pelle :elio) che prenderò tra un pò di tempo. la prossima settimana dovrei montare i 17! non vedo l'ora!!! :p
 
TwiNSparK88":3cc4dhix ha detto:
Mi viene un dubbio :asd)
Qualcuno che ha fatto i fari GTA senza carteggiare esiste? Vorrei capire a cosa vanno incontro i fari di presta :asd)

per esempio zoddo, sentito ieri al telefono! e i suoi sono perfetti ;) carteggiare non serve a niente! :OK)
 
Marco22":3lz45934 ha detto:
@Raffo....... :asd)
Che bel culo che hai...
Specialmente con giu i pantaloni come in foto :rotolo) :rotolo) :crepap)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Top