Diciamo che si sente lo sterzo più preciso... nulla di esaltante, comunque in curva reagisce bene... c'è da dire che il grosso del lavoro lo fanno molle, ammortizzatori e le barre sotto; la barra sopra è quasi esclusivamente per estetica! D'altra parte non devo mica adare a fare i rally! :asd)
Per quanto riguarda l'illegalità ... la vendono anche come linea accessori originali ALFA! Quindi non so! :sgrat)
In definitiva la macchina è molto più fluida e le marce vanno su che è un piacere! :elio)
Certe volte, specialmente in salita, in accellerazione mi slittano anche le ruote (penso sia perchè sono un po' esaurite!) cmq molto divertente la cosa! :lingua)
Penso di essere fuori con il controllo fumi... ma rimetterò su il cat originale.
Volevo solo togliermi lo sfizio di sentire come va con lo scarico libero.
Il suono è cambiato leggermente, si sente di più la turbina in accellerazione e a 3000-3500 giri ha proprio un bell'urlo cattivo! Al minimo non cambia nulla, resta il solito diesel... quindi se mi fermano e vado piano non c'è motivo di preoccuparsi.
Non ho notato aumenti di fumosità, d'altronde il motore è completamente originale (a parte lo scarico ovviamente).
Credo che queste saranno le mie ultime modifiche! L'unico strappo alla regola lo farò per i cerchi... quando mi convincerò di cambiarli!