alfra.83 & Alfa GT

FEBIO5
magari dei 17 con delle belle 225 :D ...... magari pzero rosso :D

;)

I cerchi sono un bel dilemma.... Sono molto indeciso.
Mi piacciono i classici 18" a raggi alfa... gli OZ superurismo e Oz ultraleggera...
Finchè non trovo quelli giusti non mi metto a spendere un botto di soldi a caso! :nod)

alfra.83":2n6qwi3x ha detto:
FEBIO5
magari dei 17 con delle belle 225 :D ...... magari pzero rosso :D

;)

I cerchi sono un bel dilemma.... Sono molto indeciso.
Mi piacciono i classici 18" a raggi alfa... gli OZ superurismo e Oz ultraleggera...
Finchè non trovo quelli giusti non mi metto a spendere un botto di soldi a caso! :nod)
se te lo puoi permettere prendi gli OZ..a me personalmente piacciono di + i superturismo..

cmq visto ke 6 buono con PS "provali" sulla tua vettura così vedi come stanno virtualmente...

Diciamo che si sente lo sterzo più preciso... nulla di esaltante, comunque in curva reagisce bene... c'è da dire che il grosso del lavoro lo fanno molle, ammortizzatori e le barre sotto; la barra sopra è quasi esclusivamente per estetica! D'altra parte non devo mica adare a fare i rally! :asd)
Per quanto riguarda l'illegalità ... la vendono anche come linea accessori originali ALFA! Quindi non so! :sgrat)
In definitiva la macchina è molto più fluida e le marce vanno su che è un piacere! :elio)
Certe volte, specialmente in salita, in accellerazione mi slittano anche le ruote (penso sia perchè sono un po' esaurite!) cmq molto divertente la cosa! :lingua)
Penso di essere fuori con il controllo fumi... ma rimetterò su il cat originale. ;) Volevo solo togliermi lo sfizio di sentire come va con lo scarico libero.
Il suono è cambiato leggermente, si sente di più la turbina in accellerazione e a 3000-3500 giri ha proprio un bell'urlo cattivo! Al minimo non cambia nulla, resta il solito diesel... quindi se mi fermano e vado piano non c'è motivo di preoccuparsi.
Non ho notato aumenti di fumosità, d'altronde il motore è completamente originale (a parte lo scarico ovviamente).
Credo che queste saranno le mie ultime modifiche! L'unico strappo alla regola lo farò per i cerchi... quando mi convincerò di cambiarli! :D

P.S.: la barra duomi è della Sparco (mod. comp x 156/GT), come lunghezza e agganci sono perfetti, ma il meccanico l'ha limata 2 mm sopra (solo dove va imbullonata) perchè andava contro il cofano. Quindi se qualcuno volesse prenderla sappia che c'è questo inconveniente.

ciao,
ma dai, avevo intenzione di vendere i miei per mettere questi, sono troppo uno spettacolo, massici e sportivi allo stesso tempo... :love)
su e bay li ho trovati a 600 circa...te quanto li hai presi?