alfra.83 & Alfa GT

FEBIO5
magari dei 17 con delle belle 225 :D ...... magari pzero rosso :D

;)

I cerchi sono un bel dilemma.... Sono molto indeciso.
Mi piacciono i classici 18" a raggi alfa... gli OZ superurismo e Oz ultraleggera...
Finchè non trovo quelli giusti non mi metto a spendere un botto di soldi a caso! :nod)
 
alfra.83":2n6qwi3x ha detto:
FEBIO5
magari dei 17 con delle belle 225 :D ...... magari pzero rosso :D

;)

I cerchi sono un bel dilemma.... Sono molto indeciso.
Mi piacciono i classici 18" a raggi alfa... gli OZ superurismo e Oz ultraleggera...
Finchè non trovo quelli giusti non mi metto a spendere un botto di soldi a caso! :nod)
se te lo puoi permettere prendi gli OZ..a me personalmente piacciono di + i superturismo..

cmq visto ke 6 buono con PS "provali" sulla tua vettura così vedi come stanno virtualmente...
 
Ultime Modifiche:

4060425636_3404cbf3b9_b.jpg
 
Diciamo che si sente lo sterzo più preciso... nulla di esaltante, comunque in curva reagisce bene... c'è da dire che il grosso del lavoro lo fanno molle, ammortizzatori e le barre sotto; la barra sopra è quasi esclusivamente per estetica! D'altra parte non devo mica adare a fare i rally! :asd)
Per quanto riguarda l'illegalità ... la vendono anche come linea accessori originali ALFA! Quindi non so! :sgrat)
In definitiva la macchina è molto più fluida e le marce vanno su che è un piacere! :elio)
Certe volte, specialmente in salita, in accellerazione mi slittano anche le ruote (penso sia perchè sono un po' esaurite!) cmq molto divertente la cosa! :lingua)
Penso di essere fuori con il controllo fumi... ma rimetterò su il cat originale. ;) Volevo solo togliermi lo sfizio di sentire come va con lo scarico libero.
Il suono è cambiato leggermente, si sente di più la turbina in accellerazione e a 3000-3500 giri ha proprio un bell'urlo cattivo! Al minimo non cambia nulla, resta il solito diesel... quindi se mi fermano e vado piano non c'è motivo di preoccuparsi.
Non ho notato aumenti di fumosità, d'altronde il motore è completamente originale (a parte lo scarico ovviamente).
Credo che queste saranno le mie ultime modifiche! L'unico strappo alla regola lo farò per i cerchi... quando mi convincerò di cambiarli! :D
 
P.S.: la barra duomi è della Sparco (mod. comp x 156/GT), come lunghezza e agganci sono perfetti, ma il meccanico l'ha limata 2 mm sopra (solo dove va imbullonata) perchè andava contro il cofano. Quindi se qualcuno volesse prenderla sappia che c'è questo inconveniente.
 
ciao,
ma dai, avevo intenzione di vendere i miei per mettere questi, sono troppo uno spettacolo, massici e sportivi allo stesso tempo... :love)
su e bay li ho trovati a 600 circa...te quanto li hai presi?
 
Top