alfra.83 & Alfa GT

Bello lo spoiler è tipo DTM? quanto ti è costato?
ma come fai con photoshop a fare quei lavori? prendi uno sfondo già fatto e ci piazzi sopra la gatta?
cmq stupenda!

Lo spoiler mi è costato 220€ (70 + 150 per montaggio e verniciatura).
Per gli "effeti speciali" seleziono la sagoma della macchina, inverto la selezione, e poi modifico lo sfondo con la sfocatura. Cmq non uso photoshop, ma corel paint shop pro.... ;)

3649372175_20686dd5c5_b.jpg

:asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) troppo bella, con la linea bianca stile Stursky & Hutch sta davvero bene :OK)

Bellissima la macchina.....ma sopratutto complimenti per le foto. Ce ne sono un paio da copertina :hail) :OK)

Edit : ti dirò di piu', quando hai tempo mi ottimizzi la prima (quella con le bande orizzontali nere) per un formato 1440x900?

Grassie....... :D

Mav76":17v0jbhn ha detto:
Bellissima la macchina.....ma sopratutto complimenti per le foto. Ce ne sono un paio da copertina :hail) :OK)

Edit : ti dirò di piu', quando hai tempo mi ottimizzi la prima (quella con le bande orizzontali nere) per un formato 1440x900?

Grassie....... :D

Grazie!

1440x900 ... ce l'ho anche io come sfondo del desktop :asd)
Ecco le foto:

http://img32.imageshack.us/gal.php?g=al ... etto08.jpg

:ciao)

Peccato che sei un magnagatti, un attimino fuori portata.....altrimenti avevi uno spritz pagato.... :asd)
Per ora, accontentati di un sentito :grazie)

Rinnovo i complimenti per la vettura, i luoghi e il piglio fotografico. :OK)

e magnagatti che vuol dire??

in ogni caso, se faccio una bella foto ( o anche 2 :p ) alla mia GT riesci ( senza fretta ) a farci un effetto simile ai tuoi :p

+ le vedo + :sbav)

FEBIO5":2ep8ska0 ha detto:
e magnagatti che vuol dire??

in ogni caso, se faccio una bella foto ( o anche 2 :p ) alla mia GT riesci ( senza fretta ) a farci un effetto simile ai tuoi :p

+ le vedo + :sbav)

Ciao! certo, quando vuoi! Mandamele anche via mail!

estratto:

VICENZA - Soprannome

Gli abitanti di Vicenza vengono scherzosamente chiamati magnagati. L'origine di tale termine secondo alcuni potrebbe risalire al periodo della peste del 1600. Documentazioni dell'epoca mostrano che a Vicenza si allevassero i gatti come lotta ai topi con l'effetto di attenuazione dell'epidemia. Tale rilevazione fu comunicata alla Repubblica Serenissima e venne subito girata alle altre città venete che provvederono ad imitare l'esempio di Vicenza. Quando la pestilenza terminò è verosimile pensare che la popolazione affamata di tutte le città mangiasse i gatti. Vicenza, arricchitasi di gatti prima delle altre città, rimase, per così dire, in testa alla classifica di tale tipo di alimentazione attirandosi così l'attributo di città di magnagati. Al momento il gatto rappresenta a Vicenza numerosi circoli culturali e sportivi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Vicenza :asd)

Com'è che faceva? Vicentini magnagatti, padovani gran dottori, veronesi... :sgrat) :asd)

WOOOOOW :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
SPETTACOLARE :love) :love)