Alfisti in Sardegna???

mangiare bene? guarda se mangi e mastichi lentamente puoi arrivare anche alla pasta altrimenti sei già pieno ancora prima di iniziare il primo :asd) sono persone che conosciamo di famiglia, chiamo io per quello, non c'è problema :OK)
 
zio_rick":13vx7rlo ha detto:
mangiare bene? guarda se mangi e mastichi lentamente puoi arrivare anche alla pasta altrimenti sei già pieno ancora prima di iniziare il primo :asd) sono persone che conosciamo di famiglia, chiamo io per quello, non c'è problema :OK)


Se ti va di sentire se hanno posto per fine anno facciamo "l'ultima cena" (dell'anno) :asd)

Che ne dici di venerdì 30?
 
direi perfetto :nod) ora, siamo presumibilmente in 5, contando me, te, franz e rispettive donzellette. la mia ragazza bisogna vedere se la lasciano libera di venire, quindi 6...poi se viene l'altro ragazzo di orosei saremmo in 7 massimo. se flachINTRuder decide di venire con moglie, direi 9...
ma ancora è tutto da vedere!
 
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragaziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
tantissimi auguri di buon natale a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Top