mangiare bene? guarda se mangi e mastichi lentamente puoi arrivare anche alla pasta altrimenti sei già pieno ancora prima di iniziare il primo :asd) sono persone che conosciamo di famiglia, chiamo io per quello, non c'è problema :OK)
zio_rick":13vx7rlo ha detto:mangiare bene? guarda se mangi e mastichi lentamente puoi arrivare anche alla pasta altrimenti sei già pieno ancora prima di iniziare il primo :asd) sono persone che conosciamo di famiglia, chiamo io per quello, non c'è problema :OK)
sicuro di esserlo??? certe cose non si sanno prima di aver provato...verò francesco bello??? :asd) :asd) :asd)vexator":15be4whl ha detto:visto che sono l'unico etero vengo con la consorte :asd)
ok, magari proverò con te :elio)zio_rick":2bljc71n ha detto:sicuro di esserlo??? certe cose non si sanno prima di aver provato...verò francesco bello??? :asd) :asd) :asd)vexator":2bljc71n ha detto:visto che sono l'unico etero vengo con la consorte :asd)
vexator":1xaauoco ha detto:sì, ma non ora, in estate. Vengo dalle tue parti così mi consigli qualcosa :spin)