Alfisti in Sardegna???

Ciao ragazzi :p
Fili se fossi sceso prima di natale avrei preso un volo il 17 sarei rimasto da dei miei parenti aBologna e sarei risceso con te ;)
Di sicuro per Monza ci saró!! Sono già carico per sfoderare dei giri timeattack!! Ahahahah
E legheró Riccardo pur di farlo venire...
Per la cena probabilmente ci sarà con noi un altro ragazzo, il nick è simone147 gli ho inviato un PM giorni fa.
Simo se leggi il topic batti un colpo :p comunque lo avviseremo per tempo....
Ciaooooo

questa è un offesa bella e buona!!! ma visto che oggi sono magnanimo vengo li da te e ti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) :asd) ma dai non ci sono solo io di mod isolano :asd)

Uauuuuu ma sbaglio o gli interventi di qualcuno da adesso in poi hanno un certo peso??!!!
Ahahaha grande ricki, compimentoni!!!
Da oggi sarai simpaticamente battezzato il MOD terrone :p

zio_rick":heishsqv ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) tremate gente, sono e sarò cattivissimo :muaha) :muaha) :muaha)

cattivissimo te. :asd)

toccherà rifugiarci nei nuraghi per difenderci :fechten2)

nuraghe%20serbissi%202.jpg

d'estate è molto caotica olbia, non come le grandi città ma basta e avanza per farmi spazientire nel tragitto casa lavoro!!!

Testa":2jv565qq ha detto:
Zio non riesci a teletrasportarci li da te? :mecry2)

guarda proprio in questo momento sto lavorando al macchinario che dovrebbe portarvi qui....DOVREBBE.... :asd) :asd) :asd)

Effettivamente Olbia in Agosto è abbastanza caotica... :asd) , Zio su cosa stai lavorando?

Vexator, organizziamo una porcellata anche verso l'estate? :elio)

Testa e Falconero A dicembre non si può saltare il porceddu. :nono) lo diceva nostradamus :crepap)

:banned)

ad un teletrasporto fil, mi pare ovvio :elio) così quando non potete venire voi, vi mando io su i porcetti :crepap)
se fossero tutti come te....ahhhh si il caro e dolce (tenero, succulento, sbavoso) porceddu sarebbe già estinto da un bel pezzo :asd)

io sarei propenso per il 28/29/30. bisogna sentire anche l'amico fraro ed eventualmente qualche aggiunta! se l'intruder vuole unirsi a noi.... :asd)

zio_rick":k5i6f726 ha detto:
io sarei propenso per il 28/29/30. bisogna sentire anche l'amico fraro ed eventualmente qualche aggiunta! se l'intruder vuole unirsi a noi.... :asd)

Il mio intruder sicuramente ci sarà con tutto il suo entusiasmo... :asd) riguardo ai partecipanti non saprei, dipende da cosa decidono i giannizzeri. :asd)

Se hai già individuato un posto nella zona dove sai che possono far da mangiare bene e vuoi dare o do un colpo di telefono per sentire se ha posto, buttiamo giù in 2 giorni una cacchio di porcellata :asd)