Alfisti in Sardegna???

cavolo ragazzi se nn era x il socio frarosafr mica lo sapevo ke c'era questa discussione regionale.......... e allora eccomi qui da orosei!!
zio_rick devo cambiare il vetro alla nasona mi sa ke quasi quasi faccio un salto da voi allora............. ;)
 
Grande simo :A)
Quando viene giu filip organizziamo una bella cenetta in agriturismo nella zona di s.teodoro non puoi mancare....
 
Fil io son rientrato ieri sera :p
Mi son fatto Verona-Cagliari in un giorno, ho imbarcato a Piombino alle 14.30 e sbarcato a Olbia alle 20.00 arrivato a Nuoro ho lasciato il Fiat Fiorino del '93 e ho ripreso la mia Alfa e son partito per CA. Che viaggio.......

Dopo circa 600km con una vecchia Lybra jtd e altri 500 con un Fiorino non vi immaginate quanto mi son goduto il rientro con la mia Alfa...200km di superstrada deserta , Lo sterzo , il tiro del motore, l'assetto......che macchina!!!!!!
:ciao)
 
Frarosafr":2e1bm1sx ha detto:
Fil io son rientrato ieri sera :p
Mi son fatto Verona-Cagliari in un giorno, ho imbarcato a Piombino alle 14.30 e sbarcato a Olbia alle 20.00 arrivato a Nuoro ho lasciato il Fiat Fiorino del '93 e ho ripreso la mia Alfa e son partito per CA. Che viaggio.......

Dopo circa 600km con una vecchia Lybra jtd e altri 500 con un Fiorino non vi immaginate quanto mi son goduto il rientro con la mia Alfa...200km di superstrada deserta , Lo sterzo , il tiro del motore, l'assetto......che macchina!!!!!!
:ciao)

Cacchio che tirata... alla fine sei salito e sceso con Moby...
Toglimi una curiosità, ma i traghetti ne hanno di gente che si imbarca? :asd) Costano così poco quest'anno... :crepap)

Certo che anche tu... scendi da un fiorino e sali sulla tua Alfetta... avresti dovuto fare le cose con più cautela, il cuore avrebbe potuto risentirne... :crepap)

Qualche volta ci facciamo una girata sulla strada statale orientale sarda, ahhh che ricordi con la vecchia 47 :asd) fermarsi per strada (dopo essersi persi) in montagna tra cinghiali e pecore non ha prezzo... :crepap)
 
FIL INNAMORATO!!!!!... dei nostri porceddi :asd) :asd) :asd) era da parecchio che non mi collegavo!!! cmq rispondendo agli altri post, va tutto bene grazie!!! per il vetro invece, quando vuoi, tanto ne abbiamo sempre qualcuno di scorta :OK) fra' certo che ti sei fatto un bel viaggetto complimenti :clap) io purtroppo ho avuto delle noie con la mia bimba...pompa frizione prima e cilindretto (relativo alla pompa o roba simile) dopo, sono rimasto due week end di seguito appiedato! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) evviva la garanzia pero' :asd) ragà un consiglio...ho comprato da poco dei cerchi da 16, lasciati al gommista per controllarli e montare le gomme...neanche a farlo apposta, ho trovato un signore anziano che vorrebbe i miei da 16 e in cambio mi darebbe i suoi da 17...voi che dite??? sono in dubbio :mecry) :mecry) :mecry)
 
:asd) :asd) innamorato di brutto del Porceddu curioso... :asd) :asd) :asd) :crepap)

Riguardo ai cerchi, che strade fai solitamente? Guarda io sono spesso in zona e con i 18 non ho mai avuto grossi problemi, se non per le strade di accesso a spiagge o strade sterrate di vario genere...

Io i 17 li prenderei al volo :asd)
 
prevalentemente asfaltate e citta! considerando però che ad olbia le strade decenti (neanche buone) si contano sulla dita di una mano........sono tutte buchi! e ogni tanto anche io mi dimentico di quel preciso buco, in quella precisa strada............................................amministrazione dei cosiddetti!!! :swear)
 
Rick i 17 sono un problema per la gente comune, per noi appassionati è un altro discorso :OK)
A volte vedo gente salire marciapiedi o prendere buche assurde!! con spalle /40, poveri cerchi.....
Io ci sto sempre attento in modo maniacale, e nonostante tutto me ne si sono filati sul bordo interno 3!! Peró probabilmente uno era così da quando presi la macchina, e nelle altre 2 occasioni ho avuto veramente tanta sfiga!!

Dai Olbia non è messo malissimo, se vieni a far un giro a Nuoro ti viene il fiatone dai bestemmioni che tiri.....Amministrazione del caxxo!!!!
 
questo è vero!!! dai almeno a prato sardo già siete messi meglio :asd) ad ogni modo ho notato chegià con i 16 ha perso un pò di smalto la macchinina...con i 17 temo sarà peggio :cry: ah un'altra cosa...ragazzi non guidate mai con lo sguardo rivolto verso la vostra compagna altrimenti rischiate di graffiare un cerchio sul marciapiede alto 20 cm :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
heilà fil, purtroppo qui da noi gli incendi vanno alla grande! qualche settimana fà un bell'incendio è partito dalla zona di enas, a circa 10/15 km da olbia e ha bruciato un pò di roba...proprio ieri c'è stato uno spaventoso incendio a circa 30 km da qui... ecco http://lanuovasardegna.gelocal.it/sarde ... co-4607532

vexator bosa marina è uno spettacolo!!! io ci sono stato a febbraio in una piccola locanda su una collina con camere indipendenti!!! molto bella la zona!!!
 
zio_rick":3p3b95av ha detto:
heilà fil, purtroppo qui da noi gli incendi vanno alla grande! qualche settimana fà un bell'incendio è partito dalla zona di enas, a circa 10/15 km da olbia e ha bruciato un pò di roba...proprio ieri c'è stato uno spaventoso incendio a circa 30 km da qui... ecco http://lanuovasardegna.gelocal.it/sarde ... co-4607532

vexator bosa marina è uno spettacolo!!! io ci sono stato a febbraio in una piccola locanda su una collina con camere indipendenti!!! molto bella la zona!!!

:cry: speriamo non vi siano altri incendi o problemi. :cry:

Vexator, molto molto bella la zona di Bosa Marina... :OK)
 
ieri non mi sono corretto nel mio post poichè pensavo fosse solo una battuta di alcune persone che lavorano di fronte a me...ma pare che abbiano messo fuoco anche in localita' porto istana, vicino a murta maria, che è vicino ad olbia... maledetti
 
zio_rick":ylb5y22r ha detto:
ieri non mi sono corretto nel mio post poichè pensavo fosse solo una battuta di alcune persone che lavorano di fronte a me...ma pare che abbiano messo fuoco anche in localita' porto istana, vicino a murta maria, che è vicino ad olbia... maledetti

A murta maria c'è l'albergo dove vado quando scendo fuori stagione....

BASTARDI!!!
 
Top