Alfisti in Sardegna???

Filip1983":2liytr6r ha detto:
zio_rick":2liytr6r ha detto:
quello si può prcurare quasi sempre penso! il problema è saperlo cucinare bene, quella è un'arte che non tutti conoscono!!!

No diceva Fraro di andare a mangiarlo fuori... :D

a-gri-tu-ris-mo, a-gri-tu-ris-mo, a-gri-tu-ris-mo, a-gri-tu-ris-mo, a-gri-tu-ris-mo, a-gri-tu-ris-mo!!!!!!
se mi proponete quei ristoranti moderni vi sputo in un occhio :asd)
 
Certo Fil, qui è come in Giappone, il ruTTo indica gradimento del pasto..!!

Ri tu conosci qualcosa in zona tua? Altrimenti chiedo a mio Babbo dove possiamo andare in zona Budoni-Siniscola, che più su missa che ci sparano prezzacci per salsicce che comprano al market :KO)


Fil mi son dimenticato per quel numero, ti interessa ancora? Nel caso te lo faccio avere in giornata, fammi sapè e ..........."aio e muoviti a scendere che ti stiamo aspettando mi!!" :lol:
 
Frarosafr":1l09i7fv ha detto:
Certo Fil, qui è come in Giappone, il ruTTo indica gradimento del pasto..!!

Ri tu conosci qualcosa in zona tua? Altrimenti chiedo a mio Babbo dove possiamo andare in zona Budoni-Siniscola, che più su missa che ci sparano prezzacci per salsicce che comprano al market :KO)


Fil mi son dimenticato per quel numero, ti interessa ancora? Nel caso te lo faccio avere in giornata, fammi sapè e ..........."aio e muoviti a scendere che ti stiamo aspettando mi!!" :lol:



:sedia) :sedia) :sedia) eja sardi siamo!!!

piuttosto (non è un affermazione ma un avverbio), nel mia zona ci può essere padru, l'agriturismo boltei che è molto buono e già dagli antipasti puoi rimanere fregato :asd)
 
Frarosafr":10we1rnu ha detto:
Certo Fil, qui è come in Giappone, il ruTTo indica gradimento del pasto..!!

Ri tu conosci qualcosa in zona tua? Altrimenti chiedo a mio Babbo dove possiamo andare in zona Budoni-Siniscola, che più su missa che ci sparano prezzacci per salsicce che comprano al market :KO)


Fil mi son dimenticato per quel numero, ti interessa ancora? Nel caso te lo faccio avere in giornata, fammi sapè e ..........."aio e muoviti a scendere che ti stiamo aspettando mi!!" :lol:


Si si Caro mi interessa ancora il numero o i numeri... :D

Guarda fidati che purtroppo per voi mi vedrete mooolto spesso... :crepap)

Non vedo l'ora del porceddu :love)
 
Ciao a tutti!sono nuovo del forum e spero di diventare presto un alfista! :A)
Mi sapete dire se esiste una sezione nel forum riguardante la messa in vendita di Alfa qui in Sardegna? Perchè sto cercando una 147 Black line :)
 
Vex ho letto tardi, facci sapere poi dove sei stato :OK)

Cosmo di dove sei? Che motorizzazione stai cercando? Se vuoi fare davvero un buon acquisto ti consiglio di valutare la possibilità di andare fuori, io l'ho presa in Toscana... Da noi i prezzi sono troppo alti....
:ciao)
 
Frarosafr":2xsywzn4 ha detto:
Vex ho letto tardi, facci sapere poi dove sei stato :OK)

Cosmo di dove sei? Che motorizzazione stai cercando? Se vuoi fare davvero un buon acquisto ti consiglio di valutare la possibilità di andare fuori, io l'ho presa in Toscana... Da noi i prezzi sono troppo alti....
:ciao)
quoto fra, quelle che trovi a 8.000 da noi, fuori le paghi 6 :?: :?:
 
Grande vex!! Mi fa piacere che sei stato bene , ti è piaciuto il Bastione di Cagliari? E le vie storiche adiacenti....
:ciao)
 
Top