Alfisti in Sardegna???

Promesso che il prossimo anno mi organizzo per la Sardegna :spin)
 
Macchè pizza :p , te pensa a venire che ci penso io a portarti a mangiare un bel porcettino arrosto :X) :appa)
.................. :D
 
Frarosafr":31zutz8s ha detto:
Macchè pizza :p , te pensa a venire che ci penso io a portarti a mangiare un bel porcettino arrosto :X) :appa)
.................. :D


:elio) :elio) :elio) :elio) mhmm... sono in fase di conto alla rovescia per la partenza.... -24gg

Secondo te la prima di giugno è fattibile un bagnetto o si congela? :asd)
 
Frarosafr":39wdyz28 ha detto:
Ciao Garnik, la macchina la hai ancora??

Testa ti aspettiamooo :OK) :ubriachi)
weeeeeeeeeee!!! ciao!!!
eja, alla fine l'ho tenuta... la finisco di sfruttare un po (sono a quota 190.000 km ) e poi vediamo a fine anno se faccio qualche pazzia :matto) :matto) :matto)
 
Oè garnik, grande sfruttala a dovere, e se un giorno la dai via ricordai che qualche pezzo te lo prendo io :p

Fil per il bagno è fattibile tipo dalle 12.00 alle 14.00 ma in giornate belle altrimenti ti :cesso) dal freddo.
Poi volendo ci si può buttare anche ora, ma è da masochisti, si esce con le convulsioni......
Se scendi a farlo in zona Cagliari invece il discorso cambia :OK)
 
Frarosafr":p64gb89g ha detto:
Oè garnik, grande sfruttala a dovere, e se un giorno la dai via ricordai che qualche pezzo te lo prendo io :p

Fil per il bagno è fattibile tipo dalle 12.00 alle 14.00 ma in giornate belle altrimenti ti :cesso) dal freddo.
Poi volendo ci si può buttare anche ora, ma è da masochisti, si esce con le convulsioni......
Se scendi a farlo in zona Cagliari invece il discorso cambia :OK)

Grazie mille... più che altro erano solo curiosità mie, anche perchè penso che non avrò tempo per farmi il bagno... :cry:
 
Frarosafr":iwzictys ha detto:
Ma tu sei un meccanico? Non vieni mai in questa zona? Un giorno che passo a Olbia ci prendiamo un cafè :celebrate)


no, non sono un meccanico! il mio settore è proprio l'installazione di ogni tipo di cristallo sull'auto.
una specie di carglass ma qui ad olbia, nella gallura e tutto giu fino a san teodoro, budoni e siniscola regnamo noi sovrani :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) sper la pizza a meno che non abbia impegni particolare si può prendere piu che volentieri! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Frarosafr":1gw9hqnc ha detto:
Sardi nessuno è andato al rally oggi??
Io si :Ball) domani posto qualche video..... :X)

oggi si lavora! in compenso ho fatto dei lavori nel paddock/box del campione italiano e per un'altra squadra dovek non ricordo chi correva :D
 
Frarosafr":30bqwoyo ha detto:
Sardi nessuno è andato al rally oggi??
Io si :Ball) domani posto qualche video..... :X)
magari!!!
purtroppo ultimamente (e visti i tempi, dico x fortuna) lavoro a boccidura... nada rally...
posta video daiiiiiiiiiii !!! :A) :A) :A)
 
Top