Alfisti in Sardegna???

Assicurati prima che ci sia un noleggio scooter nei paraggi :nod)
Li in zona non è che ci sia poi tanto...
 
Buongiorno ragazzi :fluffle)
Io dovrei essere a Cagliari dal 19 al 22 agosto, c'è qualcuno in quei giorni? Magari si organizza per un gelato ;)
 
erikuzza":2ygwbz99 ha detto:
Buongiorno ragazzi :fluffle)
Io dovrei essere a Cagliari dal 19 al 22 agosto, c'è qualcuno in quei giorni? Magari si organizza per un gelato ;)

Ancora non so bene dove sarò in quei giorni ma se sarò in zona volentieri :OK)
 
Avete visto che la nuova pubblicità della Vodafone Summer Card 2008 (Vodafone bla bla bla) è stata girata a Cagliari? Si vede la sella del diavolo :D :D :D
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CL4CbY1K-Qg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
Complimenti per l'attenzione :clap), avevo già visto la pubblicità ma non avevo assolutamente notato che fosse stata girata a cagliari.
 
ciao ragazzi!!

finalmente ho superato i 10 post e sono andato subito alla ricerca della sardegna che per fortuna ho trovato!!
 
Re: C'è qualche bast***** anche a Cagliari

gcabua":nyy75jqf ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=93909

Hanno fatto lo stesso anche a me (ho una 600 figurati neanche a dire che figata di macchina :asd) a Milano però) lato passeggero.
Beh che ci fossero anche a Cagliari non ho mai avuto dubbi, a mio padre diversi anni fa avevano rubato la Uno (era diesel e nella fretta non avevano fatto "scaldare" il motore, la macchina era stata trovata ma il motore era da cambiare quindi venduta la macchina che aveva la carrozzeria perfetta :mecry2) mi era dispiaciuto tantissimo, non sai quante gliene avevo tirato :mad2)).
Quanlche anno fa sempre a Cagliari sotto casa dei miei avevano incendiato una macchina, aveva preso fuoco anche quella accanto e di fianco ancora c'era quella di mio padre che per puro :culo) si è salvata.
I miei abitano in una zona tranquilla eppure succede anche lì! :sic)
 
Il fatto e che finche ti rubano la uno ( anche a me la hanno rubata 2 volte ma era una moda ! " tanto la trovi sempre " ma con l'acquisto di auesta macchina mi sentivo sicuro anche perche non sento che a cagliari ogni giorno rubano 147 e poi vedo la modalita del tentato furto ... e dico " è veramente un mondo di merda " in cinque minuti ti rovinano e anche con classe tanta delusine e quello ke ho mi son sempre fidato a lasciarla sola soletta da qualsiasi parte per tante ore stadio mare lavoro adesso ! Avro paura ad ogni ora ! pessima sensazione :sedia)
 
Top