erikuzza":3ralz449 ha detto:Ciao ragazzi, buon ponte :fluffle)
Buon ponto anche a te :celebrate)
erikuzza":3ralz449 ha detto:Ciao ragazzi, buon ponte :fluffle)
marco_g":tudkrtjg ha detto:ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?
Quelle specie di sensori che hanno messo sotto il ponte erano una presa per il culo visto che non c'era fotocamera...praticamente un dissuasore.marco_g":1mz6dtfa ha detto:ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?
grazie sbenga! gli ultimi che mi hai detto sono da viale marconi verso il mare o nel lato opposto?sbenga":12ympuo9 ha detto:Quelle specie di sensori che hanno messo sotto il ponte erano una presa per il culo visto che non c'era fotocamera...praticamente un dissuasore.marco_g":12ympuo9 ha detto:ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?
Ora nel senso di marcia poetto--->brotzu sotto il ponte che ti fa uscire per quartu c'è un vero velox, ma non sono ancora attivi.
Inizia a tenere a mente pure su siccu, la monfenera, viale diaz dopo la fiera e...me ne manca uno?
alexRed":k96czdti ha detto:ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)
alexRed":1eytexj9 ha detto:ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)
ciao erikuzza qui la fa caldissimo la mattina, poi in sti giorni dopo pranzo inizia a piovere e nn smette +... e mi tocca lavorare il doppio xkè si formano le pozzanghere e devo evitare ke nascano le zanzare :asd)erikuzza":17o55i70 ha detto:alexRed":17o55i70 ha detto:ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)
Ciao Alex :ciao) :fluffle)
Che tempo fa lì?
alexRed":y9sawdah ha detto:ciao erikuzza qui la fa caldissimo la mattina, poi in sti giorni dopo pranzo inizia a piovere e nn smette +... e mi tocca lavorare il doppio xkè si formano le pozzanghere e devo evitare ke nascano le zanzare :asd)erikuzza":y9sawdah ha detto:alexRed":y9sawdah ha detto:ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)
Ciao Alex :ciao) :fluffle)
Che tempo fa lì?
ciao fabio! si sono in missione faccio 6 mesittetsuya":1qqhgsc1 ha detto:alexRed":1qqhgsc1 ha detto:ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)
Wow immagino tu sia in missione
Come va li? quanti mesi devi fare?
:asd) :asd) o susuncooooo!!!sbenga":3o8wt0cu ha detto:Ciao a tutti!!!
In un colpo solo ne saluto 3
e adesso sono ancora di + in su corru e sa furca!! :asd) ma appena torno riorgoanizz un pranzo così vi porto anke la mia bestiolina :asd) W le bistecche di città mercato!!sbenga":2a73yrvf ha detto:Certo che la rete è una figata, praticamente sesi in su corru e sa furca, eppure ho l'impressione di averti di fronte da quando ti ho visto di persona :asd)