Alfisti in Sardegna???

marco_g":tudkrtjg ha detto:
ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?

Ce ne dovrebbe essere uno all'uscita "Genneruxi - Tribunale" sotto il cavalcavia.
 
grazie erika... e informo tutti che se doveste passare da iglesias, da oggi entrano in funzione gli autovelox nella frazione bindua, lungo la s.s 126, uno per senso di marcia... :OK)
 
marco_g":1mz6dtfa ha detto:
ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?
Quelle specie di sensori che hanno messo sotto il ponte erano una presa per il culo visto che non c'era fotocamera...praticamente un dissuasore.
Ora nel senso di marcia poetto--->brotzu sotto il ponte che ti fa uscire per quartu c'è un vero velox, ma non sono ancora attivi.

Inizia a tenere a mente pure su siccu, la monfenera, viale diaz dopo la fiera e...me ne manca uno?
 
sbenga":12ympuo9 ha detto:
marco_g":12ympuo9 ha detto:
ragazzi, sapete dirmi qualcosa dei velox sull' asse mediano? a che altezza sono?
Quelle specie di sensori che hanno messo sotto il ponte erano una presa per il culo visto che non c'era fotocamera...praticamente un dissuasore.
Ora nel senso di marcia poetto--->brotzu sotto il ponte che ti fa uscire per quartu c'è un vero velox, ma non sono ancora attivi.

Inizia a tenere a mente pure su siccu, la monfenera, viale diaz dopo la fiera e...me ne manca uno?
grazie sbenga! gli ultimi che mi hai detto sono da viale marconi verso il mare o nel lato opposto?
 
Gli autovelox dovrebbero essere in questi punti:

- asse mediano direzione cagliari verso quartu s.e. sotto ponte genneruxi
- via torriccelli da p.za giovanni verso via vesalio altezza cavalcavia per innesto asse mediano
- viale poetto da cagliari verso poetto altezza caserma villasanta monfenera
- viale diaz da cagliari verso poetto altezza caserma guardia di finanza
- viale colombo altezza hotel mediterraneo

Ho trovato altro anche qui
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 0000020201
 
Mi era scappato via Vesalio...non ci passo mai...appena ci passo mi violentano la patente, anzi il portafoglio perchè non dichiaro il conducente, altrimenti devo andare a piedi alla ricerca di un nuovo lavoro.

Con i semafori sono sempre calmo.
 
questi quelli fissi... per quelli mobili faccio riferimento al sito della polizia, sperando non ci siano sorprese... a s. antioco, se i nostri vigili si azzardano a mettere l' autovelox vengono automaticamaente soppressi :asd)
 
erikuzza":17o55i70 ha detto:
alexRed":17o55i70 ha detto:
ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)

Ciao Alex :ciao) :fluffle)
Che tempo fa lì?
ciao erikuzza qui la fa caldissimo la mattina, poi in sti giorni dopo pranzo inizia a piovere e nn smette +... e mi tocca lavorare il doppio xkè si formano le pozzanghere e devo evitare ke nascano le zanzare :asd)
 
alexRed":y9sawdah ha detto:
erikuzza":y9sawdah ha detto:
alexRed":y9sawdah ha detto:
ciao raga!! un saluto da kabul! anke qui la Sardegna Regna :asd) siamo un sacco di gente :OK)

Ciao Alex :ciao) :fluffle)
Che tempo fa lì?
ciao erikuzza qui la fa caldissimo la mattina, poi in sti giorni dopo pranzo inizia a piovere e nn smette +... e mi tocca lavorare il doppio xkè si formano le pozzanghere e devo evitare ke nascano le zanzare :asd)

:(
Che postaccio!!!!
 
Certo che la rete è una figata, praticamente sesi in su corru e sa furca, eppure ho l'impressione di averti di fronte da quando ti ho visto di persona :asd)
 
sbenga":2a73yrvf ha detto:
Certo che la rete è una figata, praticamente sesi in su corru e sa furca, eppure ho l'impressione di averti di fronte da quando ti ho visto di persona :asd)
e adesso sono ancora di + in su corru e sa furca!! :asd) ma appena torno riorgoanizz un pranzo così vi porto anke la mia bestiolina :asd) W le bistecche di città mercato!!
 
Top