Alfisti in Sardegna???

Mah, che io sappia in provincia di cagliari non esiste nessun preparatore, solo degli svitabulloni generici che fanno qualche mappa preconfezionata senza banco o altro :shrug03)
Paradossalmente abbiamo il banco per le moto e la mappatura "seria".

Tra l'altro sto acquistando per conto di un mio amico un galletto...
 
ttetsuya":jj9dnse5 ha detto:
sbenga":jj9dnse5 ha detto:
... svitabulloni generici
:rotolo)

sbenga":jj9dnse5 ha detto:
...
Tra l'altro sto acquistando per conto di un mio amico un galletto...
Visto che non ne avevo sentito parlare ho fatto una brevissima ricerca,
con "galletto" intendi software e cavo per la presa eobd2 per rimappare?
Esatto :OK)
Un mio amico vuole rimappare la macchina, e piuttosto che spendere 400E da questi maiali ha deciso di spendere 130 e mappare per i fatti nostri.
Già con l'interfaccia ti danno qualche migliaio di preconfezionate, poi con il software incluso iniziamo a personalizzarla ;)
 
sbenga":vhdzduxk ha detto:
ttetsuya":vhdzduxk ha detto:
sbenga":vhdzduxk ha detto:
... svitabulloni generici
:rotolo)

sbenga":vhdzduxk ha detto:
...
Tra l'altro sto acquistando per conto di un mio amico un galletto...
Visto che non ne avevo sentito parlare ho fatto una brevissima ricerca,
con "galletto" intendi software e cavo per la presa eobd2 per rimappare?
Esatto :OK)
Un mio amico vuole rimappare la macchina, e piuttosto che spendere 400E da questi maiali ha deciso di spendere 130 e mappare per i fatti nostri.
Già con l'interfaccia ti danno qualche migliaio di preconfezionate, poi con il software incluso iniziamo a personalizzarla ;)

Che figata :love) quando vi arriva la cosa e ci mettete le mani sopra vorrei vederlo all'opera :hail)
 
Alla fine l'interfaccia serve solo per leggere/scrivere, il "gioco" si fa con il pc per personalizzare la mappa.
Pensavo a qualcosa per la mia, tipo una mappa overboost che fino al 70% del gas è originale, poi in caso di emergenza nel restante 30% è pompata.
 
sbenga":32svgjjz ha detto:
Alla fine l'interfaccia serve solo per leggere/scrivere, il "gioco" si fa con il pc per personalizzare la mappa.
Pensavo a qualcosa per la mia, tipo una mappa overboost che fino al 70% del gas è originale, poi in caso di emergenza nel restante 30% è pompata.

mi sembra un'ottima idea :elio)
hai qualche parola chiave da suggerire per cercare software sul mulo per fare le mappe?
a quanti CV vorresti arrivare?
che pressioni turbina vorresti usare?
mi sembra di aver letto che l'originale del 115CV sia 1.15 cost. e 1.25 picco,
mentre una pressione suggerita è 1.3 cost. e 1.5 di picco, che fra l'altro sono le pressioni originali della turbina del JTD 16V.

Il mio obbiettivo è la mappa del ducati 170CV, + 30CV in "sicurezza" mi basta e avanza.

Per quanto riguarda la ricerca di preparatori con banchi a rulli ho trovato il primo:
LUIGI PALMAS
SEDE OPERATIVA
SS 131 KM 40,300
9027 SERRENTI (CA)
Tel:070 9307097

per una rullatta + mappa + rullata finale mi ha parlato di € 300-€400,
ma a suo dire è pieno di lavoro e per adesso mappature non ne fa.
Ma è possibile fare rullate ma non so ancora il prezzo della singola rullata.
 
secci":200clzhw ha detto:
..

:megafono) non potete mancare

...
grazie dell'invito ma considerando l'eventuale tragitto direi che e' altamente improbabile l'eventuale partecipazione :sarcastic) :sedia)

Piuttosto il 15 Giugno in zona pare ci sia un motoraduno, devo informarmi meglio.
 
ttetsuya":1r9xevzr ha detto:
secci":1r9xevzr ha detto:
..

:megafono) non potete mancare

...
grazie dell'invito ma considerando l'eventuale tragitto direi che e' altamente improbabile l'eventuale partecipazione :sarcastic) :sedia)

Piuttosto il 15 Giugno in zona pare ci sia un motoraduno, devo informarmi meglio.
eh mi sa ke pure x me dato il tragitto sarà un pò complicatino.... :asd) ciao piccioccusu!!! fabio stai preparando il vino e l'ichnusa? :asd)
 
alexRed":3dhinifi ha detto:
ttetsuya":3dhinifi ha detto:
...
grazie dell'invito ma considerando l'eventuale tragitto direi che e' altamente improbabile l'eventuale partecipazione :sarcastic) :sedia)

Piuttosto il 15 Giugno in zona pare ci sia un motoraduno, devo informarmi meglio.
eh mi sa ke pure x me dato il tragitto sarà un pò complicatino.... :asd) ciao piccioccusu!!! fabio stai preparando il vino e l'ichnusa? :asd)

Ciao bello :fluffle)
per te piu' che complicato e' mission impossible :asd)
certo vino e ichnusa sono gia' pronti :OK)
appena vieni ce li scoliamo :all_coholic) :ubriachi) :asd)

Li come va? C'e' il solito tempaccio?
 
ttetsuya":26nmzocr ha detto:
alexRed":26nmzocr ha detto:
ttetsuya":26nmzocr ha detto:
...
grazie dell'invito ma considerando l'eventuale tragitto direi che e' altamente improbabile l'eventuale partecipazione :sarcastic) :sedia)

Piuttosto il 15 Giugno in zona pare ci sia un motoraduno, devo informarmi meglio.
eh mi sa ke pure x me dato il tragitto sarà un pò complicatino.... :asd) ciao piccioccusu!!! fabio stai preparando il vino e l'ichnusa? :asd)

Ciao bello :fluffle)
per te piu' che complicato e' mission impossible :asd)
certo vino e ichnusa sono gia' pronti :OK)
appena vieni ce li scoliamo :all_coholic) :ubriachi) :asd)

Li come va? C'e' il solito tempaccio?
qui fa sempre + caldo e la sera c'è sempre + vento :asd) x il resto va tutto bene :OK)

ah e prepara la tua super macchina fotografica ke dobbiamo fare un servizio completo alle nasone! :X)
 
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)
 
lory-gt":hrxikh98 ha detto:
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)

Qui trovi un pò di info
http://www.palauit.com/

Personalmente non so niente dell'hotel Palau :ka)
 
erikuzza":15slf8l0 ha detto:
lory-gt":15slf8l0 ha detto:
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)



Qui trovi un pò di info
http://www.palauit.com/

Personalmente non so niente dell'hotel Palau :ka)

sono tre giorni che cerco info o pareri da persone che sono già state su questo hotel ma non ho trovato niente.

cmq grazie :OK) :OK) :OK)
 
lory-gt":1prc94cf ha detto:
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)
Ciao, ci sono stato a capodanno l'anno scorso, il panorama è fantastico, le camere sono un po' così... Pulite ma un po' vecchiotte, con il salottino. La cucina non era male, anche se in quei 3 giorni che ci sono stato non hanno fatto cucina tipica, sembrava di stare a milano... Ma questo non è indicativo, perché probabilmente il personale che c'era a capodanno era stato assunto appositamente... Non male la piscina, ma se vuoi andare al mare devi usare la macchina... Ho visto le offerte, considerato tutto credo non sia male, penso proprio che ne valga la pena...
 
grigioplatino78":39xnquyt ha detto:
lory-gt":39xnquyt ha detto:
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)
Ciao, ci sono stato a capodanno l'anno scorso, il panorama è fantastico, le camere sono un po' così... Pulite ma un po' vecchiotte, con il salottino. La cucina non era male, anche se in quei 3 giorni che ci sono stato non hanno fatto cucina tipica, sembrava di stare a milano... Ma questo non è indicativo, perché probabilmente il personale che c'era a capodanno era stato assunto appositamente... Non male la piscina, ma se vuoi andare al mare devi usare la macchina... Ho visto le offerte, considerato tutto credo non sia male, penso proprio che ne valga la pena...

grazie mille cmq ho già pensato al noleggio di uno scooter per muovermi dal paese.
:OK) :OK) :OK) :OK)



:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
grigioplatino78":4aae8ltg ha detto:
lory-gt":4aae8ltg ha detto:
ciao cari, come va?

volevo chiedervi un paio di cose visto che a settembre andrò in ferie nella vostra bellissima regione.

come è il paese di Palau e il suo mare?

qualcuno di voi conosce l'Hotel palau?

grazie 1000 in anticipo.


:hail) :hail) :hail) :hail)
Ciao, ci sono stato a capodanno l'anno scorso, il panorama è fantastico, le camere sono un po' così... Pulite ma un po' vecchiotte, con il salottino. La cucina non era male, anche se in quei 3 giorni che ci sono stato non hanno fatto cucina tipica, sembrava di stare a milano... Ma questo non è indicativo, perché probabilmente il personale che c'era a capodanno era stato assunto appositamente... Non male la piscina, ma se vuoi andare al mare devi usare la macchina... Ho visto le offerte, considerato tutto credo non sia male, penso proprio che ne valga la pena...

meno male, l'importante è che sia pulito cmq per mouvermi avevo già pensato al noleggio di uno scooter.
:OK) :OK) :OK)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top