Quasi rubata Cagliari !

gcabua

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
113
0
16
Samatzai (CA)
Ecco cosa succede se lasci la nasona parcheggiata per 5 anni sempre nello stesso posto ... questa volta c'erano quasi riusciti


my.php



Sono molto triste ma allo stesso tempo contento di aver fatto in tempo a salvarla !
 
Ragazzi è una sensazione troppo brutta ... prima della nasona ma avevano rubato la fiat uno che poi ho ritrovato tutta intera .... ma la nasona x me era inattaccabile mi vantavo con tutti e invece no la si apre in pochi secondi e con nessuna difficolta delusione ! ! ! ! :KO) :KO)
 
gcabua":1qafzu80 ha detto:
Ragazzi è una sensazione troppo brutta ... prima della nasona ma avevano rubato la fiat uno che poi ho ritrovato tutta intera .... ma la nasona x me era inattaccabile mi vantavo con tutti e invece no la si apre in pochi secondi e con nessuna difficolta delusione ! ! ! ! :KO) :KO)

lo so benissimo, purtroppo ci sono passato anche io! :sic)
 
In tempo nel senso che la portiera non era stata ancora aperta ... perche l'antifurto non mi segnalava apertura. quindi il furbone deve essere stato interrotto da qualcosa.
 
gcabua":28jore27 ha detto:
No purtroppo non ho nessun antifurto meccanico ! .... cosa mi suggerite pensavo che per l anasona non ci fosse bisogno !

neanche quelli meccanici ti garantiscono la massima sicurezza, figurati quello originale.. :asd) cmq ti consiglio il block shaft, se vogliono te la rubano lo stesso ma almeno ci mettono più tempo :OK)
 
Fonzie444":1yaf4gku ha detto:
gcabua":1yaf4gku ha detto:
No purtroppo non ho nessun antifurto meccanico ! .... cosa mi suggerite pensavo che per l anasona non ci fosse bisogno !

neanche quelli meccanici ti garantiscono la massima sicurezza, figurati quello originale.. :asd) cmq ti consiglio il block shaft, se vogliono te la rubano lo stesso ma almeno ci mettono più tempo :OK)

Quoto; anche io lo monto. Almeno se la vogliono se la devono sudare di più.....
 
stesso lavoro uguale sulla brera gli han rubato dentro.....nessun segno di scasso pero....solo il blocchetto mancante...............ma come fanno mi sn sempre chiesto!!!!! stardi........
 
Come fanno??? Beh... se hanno usato lo stesso sistema, il cavatappi, come stappare una bottiglia di vino.
Lo avevano fatto sulla thema di un parente, sia quello della porta che quello dell'accensione. Meno male aveva un immobilizzatore con i controcoglioni, e l'ha trovata poco più avanti di dove l'aveva parcheggiata.
 
Si ma mi fa pensare molto questa cosa chi mi me lo fa fare a sudare tutti i giorni se poi un bel giorno ti trovi la nasona cosi .... devono crepare davvero ! ! :dead)
 
Purtoppo al giorno d'oggi è così, un niente e ti trovi rovinato quello che hai comprato facendo sacrifici.
A me hanno aperto 3 volte se non erro la macchina, 2 volte con cambio serrature, e l'ultima volta se non venivano disturbati ne trovavo un'altra parcheggiata.

Senza contare anche il maltempo che te la distrugge...
 
sbenga":33b3djxo ha detto:
Okkio che a Cagliari ne stanno rubando a palate...

Davvero ne stanno rubando tante ? anche da noi .... ed io pensavo fosse un isola felice ( !! Battuta ) tu in che zona ti trovi a cagliari ? a me il fattaccio è successo in via Montecassino, vicino alla standa li so che è un classico il fatto che rubino dalle auto pero si son sempre limitati ad auto vecchie o di categoria inferiore e sempre rompendo il finestrino, non con questa qualità !

I :carab) non ne ho mai visto uno li !
 
Infatti, la cosa ha sorpreso anche me.
Devono avere imparato proprio con la 147 perchè non toccano altre auto di valore, nemmeno piccole utilitarie che abbiano il code.
Due settimane fa l'hanno rubata ad un ragazzo che conosco vicino a monte urpinu...e comunque ne stanno sparendo tante in tutta cagliari.
Io abito ad assemini, però quando esco a cagliari cerco parcheggi ideali se possibile.
 
Top