sbenga":zzqme0yh ha detto:Festino compiuto, tanti auguri a tutti
Auguroni :Ball)
A quanto pare siamo sopravvissuti anche a questo capodanno :asd)
Poi hai fatto il tagliando ?
sbenga":zzqme0yh ha detto:Festino compiuto, tanti auguri a tutti
anche io festino compiuto!! super cena a casa di un amico e poi bastione a passeggiare le scimmie :asd)ttetsuya":3ahqfh69 ha detto:sbenga":3ahqfh69 ha detto:In preda all'alcolismo ho comprato 5L di Mobil 0W40 proprio mentre rientravo alla modica cifra di 80E, filtro olio e aria e siamo a 100... :splat)
Domani monto tutto e poi vi dirò...
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, e mi raccomando: monta i cerchi giusti altrimenti :swear)
Anche a me ha fatto piacere conoscerti :OK)
alexRed":tqyf8ld1 ha detto:domenica si parte... si torna su a lavorare finita la pacchia :asd)
ringraziamo il nostro presidente della regione IDIOTA di un soru... :swear)ttetsuya":27atx6nq ha detto:con la spazzatura che stiamo prendendo :matto)
eh si faccio il pieno pieno ke su mi sa ke il sole me lo scordo :asd)ttetsuya":3bhcgsce ha detto:alexRed":3bhcgsce ha detto:domenica si parte... si torna su a lavorare finita la pacchia :asd)
Sei ancora qui ? :rotolo)
Fai il pieno di aria buona e sole prima di partire
Anche se ultimamente va peggiorando ... con la spazzatura che stiamo prendendo :matto)
tornato a torino... ma x caso hai messo un cerchio in lega a raggi al posto di quello in ferro? mi è sembrato di vedere la tua macchina sabato notte... parcheggiata poco + su di dove abbiamo parcheggiato io e sbenga il giorno del pranzo...ttetsuya":3p3080ux ha detto:Sei ancora qui ? :rotolo)
alexRed":1w2lsjln ha detto:tornato a torino... ma x caso hai messo un cerchio in lega a raggi al posto di quello in ferro? mi è sembrato di vedere la tua macchina sabato notte... parcheggiata poco + su di dove abbiamo parcheggiato io e sbenga il giorno del pranzo...ttetsuya":1w2lsjln ha detto:Sei ancora qui ? :rotolo)
a me era sembrato un cerchio diverso dai TI.... o forse era il ciupito.... :rotolo) :rotolo)ttetsuya":1xm8o0gt ha detto:alexRed":1xm8o0gt ha detto:tornato a torino... ma x caso hai messo un cerchio in lega a raggi al posto di quello in ferro? mi è sembrato di vedere la tua macchina sabato notte... parcheggiata poco + su di dove abbiamo parcheggiato io e sbenga il giorno del pranzo...ttetsuya":1xm8o0gt ha detto:Sei ancora qui ? :rotolo)
Si si :X) cerchio arrivato ed è identico all'originale,
si riconosce che non sono originali solo guardando i raggi dal lato interno,
dato che c'è scritto chiaramente che non sono originali :sarcastic)
per il resto sono perfetti :OK)
Sono rimasto così soddisfatto che ne ho ordinato anche un'altro
Spesa € 105 per cerchio, spedizione compresa :OK)
alexRed":1pdhgnf0 ha detto:...
a me era sembrato un cerchio diverso dai TI.... o forse era il ciupito.... :rotolo) :rotolo)
e tu salutami la mia :love)ttetsuya":r8d8ccok ha detto:alexRed":r8d8ccok ha detto:...
a me era sembrato un cerchio diverso dai TI.... o forse era il ciupito.... :rotolo) :rotolo)
Sicuramente era il ciupito :crepap)
A proposito salutami la mia madre patria :love)
benvenuto gargamella!! inserisci la provenienza nel profilo :OK)gargamella":1ovhw9it ha detto:Aiò avanti forza paris.
Ho visto questo argomento da poco e mi includo anche io adesso.
Un GT in terra sarda. Vorrei firmarmi con la bandierina della sardegna ma non ne ho... :alfa)
gargamella":2kep5d6d ha detto:Aiò avanti forza paris.
Ho visto questo argomento da poco e mi includo anche io adesso.
Un GT in terra sarda. Vorrei firmarmi con la bandierina della sardegna ma non ne ho... :alfa)