ciao sbe!! certo così vediamo di organizz x la cena!!sbenga":qddhu9bb ha detto:Mi raccomando, fatti sentire :nod)alexRed":qddhu9bb ha detto:piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
ciao sbe!! certo così vediamo di organizz x la cena!!sbenga":qddhu9bb ha detto:Mi raccomando, fatti sentire :nod)alexRed":qddhu9bb ha detto:piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
sbenga":2nk1pail ha detto:Mi raccomando, fatti sentire :nod)alexRed":2nk1pail ha detto:piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
alexRed":iexihafk ha detto:ciao sbe!! certo così vediamo di organizz x la cena!!sbenga":iexihafk ha detto:Mi raccomando, fatti sentire :nod)alexRed":iexihafk ha detto:piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
Bella domanda :asd)sbenga":87tfvtme ha detto:Ma Alexred avrà la connessione in Sardegna?
erikuzza":anuhktcd ha detto:Noi siamo arrivati ieri ma il 27 ripartiamo, quindi mi sa che questo giro lo perdiamo
Figurati, questa era facile :asd)ttetsuya":172i67v0 ha detto:Report - problema avaria ABS ASR EBD all'avvio:
praticamente l'avaria me la dava all'accensione, da una settimana tutte le mattine e non solo, stamattina ho provato a farla avviare con la batteria in parallelo a quella di un'altra macchina e non mi ha dato nessuno errore :X)
Quindi è la batteria che sta morendo, ancora una volta sbenga ci hai azzeccato, nonostante il mio mecca di fiducia (autorizzato fiat, lancia, alfaromeo) mi dicesse che non poteva essere la batteria ed era semplicemente il caso e non ci si poteva fare niente :rotolo)
Grazie sbenga :fluffle)
ciao raga si si c'è la connessione la mia lentissima fidatissima Connect card la porto sempre con me! :asd) x me 27-28 va bene :OK)ttetsuya":nq1v5lqc ha detto:Bella domanda :asd)sbenga":nq1v5lqc ha detto:Ma Alexred avrà la connessione in Sardegna?
Cmq credo di si altrimenti ce lo avrebbe detto :OK)