Alfisti in Sardegna???

sbenga":2nk1pail ha detto:
alexRed":2nk1pail ha detto:
piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
Mi raccomando, fatti sentire :nod)

Si si e almeno qualcosa organizziamo, anche solo a berci una birra, poi vediamo l'importante e che ci siano i partecipanti :)

Che giorno fissiamo?
tipo 27 o 28 che dite?

alexRed":iexihafk ha detto:
sbenga":iexihafk ha detto:
alexRed":iexihafk ha detto:
piccioccusu questo pomeriggio si decolla e si arrviva a casteddu!!!
Mi raccomando, fatti sentire :nod)
ciao sbe!! certo così vediamo di organizz x la cena!!

Riproponga la lista:

1) ttetsuya 27 - 28 ok
2) sbenga ?
3) alexRed ?

vi va bene? o altrimenti proponete,
casa mia rimane a dispodizione :OK)

Report - problema avaria ABS ASR EBD all'avvio:
praticamente l'avaria me la dava all'accensione, da una settimana tutte le mattine e non solo, stamattina ho provato a farla avviare con la batteria in parallelo a quella di un'altra macchina e non mi ha dato nessuno errore :X)

Quindi è la batteria che sta morendo, ancora una volta sbenga ci hai azzeccato, nonostante il mio mecca di fiducia (autorizzato fiat, lancia, alfaromeo) mi dicesse che non poteva essere la batteria ed era semplicemente il caso e non ci si poteva fare niente :rotolo)

Grazie sbenga :fluffle)

ttetsuya":172i67v0 ha detto:
Report - problema avaria ABS ASR EBD all'avvio:
praticamente l'avaria me la dava all'accensione, da una settimana tutte le mattine e non solo, stamattina ho provato a farla avviare con la batteria in parallelo a quella di un'altra macchina e non mi ha dato nessuno errore :X)

Quindi è la batteria che sta morendo, ancora una volta sbenga ci hai azzeccato, nonostante il mio mecca di fiducia (autorizzato fiat, lancia, alfaromeo) mi dicesse che non poteva essere la batteria ed era semplicemente il caso e non ci si poteva fare niente :rotolo)

Grazie sbenga :fluffle)
Figurati, questa era facile :asd)
Tutto sommato puoi vederlo come un allarme batteria e non rischi di restare a piedi ;)

Adesso che ci penso a me andrebbe meglio il 28 :OK)
Il 27 devo assolutamente finire con la dichiarazione dei redditi (sono già in gravissimo ritardo :mecry) )

TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif

TINO

Tanti auguri a tutti!!!

Per me va bene il 28, però se per cena posso essere sicuro già da ora, per pranzo posso dirvelo solo il 27 sera, poichè potrei essere richiamato a lavoro.