Alfisti in Sardegna???

ttetsuya":rlfl91dp ha detto:
Adesso che ci penso a me andrebbe meglio il 28 :OK)
Il 27 devo assolutamente finire con la dichiarazione dei redditi (sono già in gravissimo ritardo :mecry) )
anke x me va bene il 28, pranzo o cena fate voi x me è uguale :OK) io in un'oretta sono a cagliari... con il fiestino di mia sorella penso qlc in + di un'oretta :sarcastic)

Ragazzi purtroppo Alex ha problemi a connettersi quindi mi ha detto di scrivervi chiedendovi i vostri numeri di cell ( ovviamente in pvt ) in modo da girarglieli a lui.

Poi mi confermate che si fa a casa di ttetsuya il 28 a pranzo? mi servirebbe anche l'indirizzo grazie.

Vi Auguro di divertirvi tantissimo e buone feste a tutti voi :OK)

marcoboss147":ah1byp7k ha detto:
Ragazzi purtroppo Alex ha problemi a connettersi quindi mi ha detto di scrivervi chiedendovi i vostri numeri di cell ( ovviamente in pvt ) in modo da girarglieli a lui.

Poi mi confermate che si fa a casa di ttetsuya il 28 a pranzo? mi servirebbe anche l'indirizzo grazie.

Vi Auguro di divertirvi tantissimo e buone feste a tutti voi :OK)

Si confermo tutto e con AlexRED ci siamo scambiati tutti i dati in pvt,
numeri cell, indirizzo ... :OK)

14:40 e non mi hanno ancora rotto le balle da lavoro, quindi ci dovrei essere.
Attendiamo le 18:00 per essere sicurissimi.

Allora, per le bevande ci penso io come da accordi precedenti :D : vino e birra vanno bene?

sbenga":2nbzwlfi ha detto:
14:40 e non mi hanno ancora rotto le balle da lavoro, quindi ci dovrei essere.
Attendiamo le 18:00 per essere sicurissimi.

Allora, per le bevande ci penso io come da accordi precedenti :D : vino e birra vanno bene?

certo certo :ubriachi)

alexRed":15d24g9k ha detto:
ttetsuya":15d24g9k ha detto:
alexRed":15d24g9k ha detto:
we raga!! :asd)

Ma non sarai troppo veloce :rotolo)
io ho faticato persino a tornare a casa :all_coholic)
io ho fatto in fretta da li a casa del mio amico nn ci vuole niente :asd) poi ho messo il NOS sul fiestino :sarcastic)

A beh allora si capisce tutto :rotolo)

ttetsuya":quhne2d9 ha detto:
alexRed":quhne2d9 ha detto:
ttetsuya":quhne2d9 ha detto:
alexRed":quhne2d9 ha detto:
we raga!! :asd)

Ma non sarai troppo veloce :rotolo)
io ho faticato persino a tornare a casa :all_coholic)
io ho fatto in fretta da li a casa del mio amico nn ci vuole niente :asd) poi ho messo il NOS sul fiestino :sarcastic)

A beh allora si capisce tutto :rotolo)
mi ha fatto molto piacere conoscervi ragazzi! spero presto di farvi vedere dal vivo la mia nasona :asd) (ah ho sistemato le foto sul mio thread)

In preda all'alcolismo ho comprato 5L di Mobil 0W40 proprio mentre rientravo alla modica cifra di 80E, filtro olio e aria e siamo a 100... :splat)

Domani monto tutto e poi vi dirò...

Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, e mi raccomando: monta i cerchi giusti altrimenti :swear)

sbenga":30vjocit ha detto:
In preda all'alcolismo ho comprato 5L di Mobil 0W40 proprio mentre rientravo alla modica cifra di 80E, filtro olio e aria e siamo a 100... :splat)

Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, e mi raccomando: monta i cerchi giusti altrimenti :swear)
si si adesso li do 4 colpi di massetta così li cambio forma e allora si ke saranno perfetti! :asd)

sbenga":25qkhnnm ha detto:

Anche a me ha fatto piacere conoscerti :OK)