Alfisti in Sardegna???

ttetsuya":v1thb3u1 ha detto:
sbenga":v1thb3u1 ha detto:
ttetsuya":v1thb3u1 ha detto:
Ci sono anche io :X)
Sempre disponibile per mini-raduni :elio)

Ciaooooo, da un po che non entravo in questo topic...hai qualche novità da dirmi?

Per gli altri quando volete ci sono, però da sabato si torna ufficialmente su due ruote :A)

Perfetto stavo giusto per contattarti per dirti che sono anche io ufficialmente su due ruote :D

Tanto la mia nasona causa assicurazione del cavolo "Sara :swear) " devo ancora ripararla :mecry2)
ciao ttets ke è succ alla nasona?
 
sbenga":3duvah1d ha detto:
Sabato-domenica-lunedì :D
Ovviamente lunedì devo escluderlo, mi rimane sabato e domenica.

Direi che rimane solo sabato perchè io riparto domenica dopo pranzo e il raduno non si può fare se manco io :culo) :culo) :culo)
 
alexRed":2j1bgqoa ha detto:
ciao ttets ke è succ alla nasona?

Niente una cosuccia ...
Un Venerdì notte delle gentilissime persone hanno avuto la brillante idea di introdursi nella mia nasona rompendo il vetro, e svuotandola praticamente di tutto:
- sintonavigatore
- ampli
- documenti
- cellulare
- attrezzi

hanno rubato quasi €2000 e fatto altrettanto di danni ...
adesso sto ancora aspettando il risarcimento dall'assicurazione,
per fortuna che l'avevo assicurata per:
- furto incendio
- furto dell'impianto audio/video installato
- atti vandalici
- vetri

altrimenti mi sarei buttato da qualche parte insieme all'auto.

Cmq almeno il vetro del finestrino è stato sistemato ieri, quindi posso finalmente riusarla, per il resto spero di sistemare presto.
La cosa che mi fa rabbia è che un sinto/navi doppio din non potrò più rimettercelo visto che mi rifarebbero lo stesso lavoro :mecry2)
 
erikuzza":3s03gxix ha detto:
sbenga":3s03gxix ha detto:
Sabato-domenica-lunedì :D
Ovviamente lunedì devo escluderlo, mi rimane sabato e domenica.

Direi che rimane solo sabato perchè io riparto domenica dopo pranzo e il raduno non si può fare se manco io :culo) :culo) :culo)

Sabato va bene anche a me :OK)

Buona pasqua e pasquetta a tutti anche se le previsioni non sono per niente buone :sarcastic)
 
ttetsuya":381k8w09 ha detto:
erikuzza":381k8w09 ha detto:
sbenga":381k8w09 ha detto:
Sabato-domenica-lunedì :D
Ovviamente lunedì devo escluderlo, mi rimane sabato e domenica.

Direi che rimane solo sabato perchè io riparto domenica dopo pranzo e il raduno non si può fare se manco io :culo) :culo) :culo)

Sabato va bene anche a me :OK)

Buona pasqua e pasquetta a tutti anche se le previsioni non sono per niente buone :sarcastic)

Buona Pasqua :fluffle)
Qui a Lecco nevischia :nod)
 
Ciao ragazzi :ciao)
Oggi arrivo in terra sarda :nod) e spero di trovare tanto :shine) :shine) :shine) :shine)
Ci sentiamo per il mini raduno :OK)
 
erikuzza":2f174ntg ha detto:
Ciao ragazzi :ciao)
Oggi arrivo in terra sarda :nod) e spero di trovare tanto :shine) :shine) :shine) :shine)
Ci sentiamo per il mini raduno :OK)

Buon viaggio allora :A)

E di sole a quanto pare per adesso c'è ne in abbondanza :D

Sopratutto oggi è una bellissima giornata,
mi dispiace solo di dover lavorare :asd)

Per il mini raduno confermiamo per Sabato?
 
Tranquilli ;)

Erikuzza, ti ho beccata su un altro forum, tread Sardegna, discutevamo dello spot girato al bastione...
 
Top