Alfisti in Sardegna???

ttetsuya":x8nc667s ha detto:
Report:

questi ultimi giorni sono stati come dire... sfigati!

14 - Venerdi:
Parcheggio l'amata, vado al lavoro, ritorno e non c'era ...
l'avevo parcheggiata in un passo carrabile.
Telefono al deposito rimozione veicoli e ho la felice notizia che sono un loro fortunatissimo cliente.
Passeggiata al freddo e sotto la pioggia di mezz'ora per poi pagare circa € 100 per il servizio
multa.

16 - Domenica
Prendo allegramente una curva, capisco che ero troppo allegro ...
freno (penso tanto ce la faccio ...), freno ... freno e vado in sottosterzo e finisco di poco fuori la carreggiata (Sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo so per vari motivi).
Ma ad aspettarmi fuori c'è un bel masso, probabilmente l'unico in un raggio di 1km e lo prendo in pieno con la ruota ant. dx

Evviva cerchio piegato e forse gomma da sostituire.
Per miracolo cammina ancora, mi aspettavo si fosse spaccato tutto...

17 - Lunedi mattina:
esco di mattina presto per mettere il ruotino e portare il cerchio a raddrizzare ...
e trovo il lunotto in frantumi e stranamente nessun altro danno o furto.
Adesso la macchina è da doctorglass per € 170.
Con l'"occasione" mi faccio mettere le pellicole oscuranti medie € 190,
spero non abbia fatto una minchiata e non diventi troppo tamarra.

Sono troppo incazzato !!! Settimana di merda !!!

Se almeno avessi messo l'assicurazione cristalli...
E la testa sul collo ...

Cacchio, ma sei andato fuori strada dopo che ci siamo visti? :?:

sbenga":3i5acrg8 ha detto:

No la sera successiva :mecry2)

Gomme fredde, freddo, pioggia, stupidità = cerchio storto

Poi posto anche una foto del cerchio.

So già che pensi che i vetri oscurati siano soldi buttati e ho paura di darti ragione :sarcastic)
Spero mi piacciano e non sembri tamarra :rotolo)

ttetsuya":22uftjgo ha detto:
Report:

questi ultimi giorni sono stati come dire... sfigati!

14 - Venerdi:
Parcheggio l'amata, vado al lavoro, ritorno e non c'era ...
l'avevo parcheggiata in un passo carrabile.
Telefono al deposito rimozione veicoli e ho la felice notizia che sono un loro fortunatissimo cliente.
Passeggiata al freddo e sotto la pioggia di mezz'ora per poi pagare circa € 100 per il servizio
multa.

16 - Domenica
Prendo allegramente una curva, capisco che ero troppo allegro ...
freno (penso tanto ce la faccio ...), freno ... freno e vado in sottosterzo e finisco di poco fuori la carreggiata (Sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo so per vari motivi).
Ma ad aspettarmi fuori c'è un bel masso, probabilmente l'unico in un raggio di 1km e lo prendo in pieno con la ruota ant. dx

Evviva cerchio piegato e forse gomma da sostituire.
Per miracolo cammina ancora, mi aspettavo si fosse spaccato tutto...

17 - Lunedi mattina:
esco di mattina presto per mettere il ruotino e portare il cerchio a raddrizzare ...
e trovo il lunotto in frantumi e stranamente nessun altro danno o furto.
Adesso la macchina è da doctorglass per € 170.
Con l'"occasione" mi faccio mettere le pellicole oscuranti medie € 190,
spero non abbia fatto una minchiata e non diventi troppo tamarra.

Sono troppo incazzato !!! Settimana di merda !!!

Se almeno avessi messo l'assicurazione cristalli...
E la testa sul collo ...
vai in chiesa e accendi 1 candela :asd)
cmq a parte le cazzate, l importante è che sei tutto intero tu, poi lo so che x la macchina fa incazzare.. secondo me è figa coi vetri scuri, un motivo in piu per andare dietro con la pivella :angel)

ttetsuya":1nuntk7o ha detto:
sbenga":1nuntk7o ha detto:

No la sera successiva :mecry2)

Gomme fredde, freddo, pioggia, stupidità = cerchio storto

Poi posto anche una foto del cerchio.

So già che pensi che i vetri oscurati siano soldi buttati e ho paura di darti ragione :sarcastic)
Spero mi piacciano e non sembri tamarra :rotolo)

Sulla tua ci stanno bene: nera, 3 porte, sportiva etc., sulla mia farebbero ridere non poco...porterei allegria nelle strade :D:D

marco_g":21pm2yaa ha detto:
ttetsuya":21pm2yaa ha detto:
vai in chiesa e accendi 1 candela :asd)
cmq a parte le cazzate, l importante è che sei tutto intero tu, poi lo so che x la macchina fa incazzare.. secondo me è figa coi vetri scuri, un motivo in piu per andare dietro con la pivella :angel)

Accendere una candela a questo punto mi sembra una buona idea :rotolo)

Poi mi hai scoperto, hai capito subito perché voglio mettere i vetri oscurati :elio)

ttetsuya":20p64i0s ha detto:
Poi mi hai scoperto, hai capito subito perché voglio mettere i vetri oscurati :elio)
Hai una casa con i muri tanto grossi che puoi uccidere 10 persone senza che gli altri sentano nulla e ti racchiudi in 1m2?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ttetsuya":13jhub49 ha detto:
sbenga":13jhub49 ha detto:
ttetsuya":13jhub49 ha detto:

Sulla tua ci stanno bene: nera, 3 porte, sportiva etc., sulla mia farebbero ridere non poco...porterei allegria nelle strade :D:D

Ti ringrazio x il parere positivo in questo momento ho bisogno di rassicurazioni :fluffle)
Sempre per cogliere il lato positivo, se fossi andato fuori strada il danno sarebbe potuto essere oltre il valore della macchina.
Con le nuove vetture basta nulla per piegare i longheroni...

sbenga":1k5giiq2 ha detto:
ttetsuya":1k5giiq2 ha detto:
Hai una casa con i muri tanto grossi che puoi uccidere 10 persone senza che gli altri sentano nulla e ti racchiudi in 1m2?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

LOL anche tu hai ragione ma non sempre sono vicino a Cagliari :p

Sarà che con il lavoro che faccio i Km sono diventati una cosa ordinaria, comunque anche fare 200Km su una 147 è un'oretta di viaggio rilassante ;)

alexRed":1ds761q3 ha detto:
ttets!! caxxo mi dispiace tanto! io ti consiglio di prendere una bella bottiglia e sciundidda!!! :fluffle)

Ottima idea ma dopo aver parcheggiato per bene la nasona altrimenti :splat) :swear) :rotolo)