Alfisti in Sardegna???

ttetsuya":tw8nxhfc ha detto:
Neuropean":tw8nxhfc ha detto:
Sarà, ma tengo al mio numero 9
così non cambio la firma :p

Ah ecco adesso si spiega tutto :rotolo)

Cmq tengo a precisare che all'ultimo mini raduno eravamo io e sbenga :sarcastic)
Al penultimo mini-raduno di resisdente in sardegna c'ero solo io :sarcastic)

cmq non credo fosse un tentativo di rifondare la lega alfisti sardi, ma semplicemente di capire chi effettivamente fosse ancora attivo nel forum ma anche x eventuali mini-raduni o altro ...
io sono residente in sardegna ma lavoro a torino... xò x le feste ci sono sempre! :tiè)

alexRed":2hzpbsfe ha detto:
...
io sono residente in sardegna ma lavoro a torino... xò x le feste ci sono sempre! :tiè)
Non lo sapevo :p
Allora il prossimo raduno natalizio si prospetta numeroso :fluffle)
bene bene prevedo :magna) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic)

marco_g":2kooqkna ha detto:
alexRed":2kooqkna ha detto:
1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya
5) alexRed

voi fate i mori e io la croce "rossa" :elio)
ci vuole anche la crocerossina sexy :jolly) :asd) :asd) :asd)

alex_4_mori.jpg

la ca seu troppu sexy!!! :crepap) :rotolo)

ttetsuya":3qhcvu9f ha detto:
alexRed":3qhcvu9f ha detto:
...
Non lo sapevo :p
Allora il prossimo raduno natalizio si prospetta numeroso :fluffle)
bene bene prevedo :magna) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic)
a natale sono senza nasona al max vengo con la fiestissima di mia sorella o con la golf di mio padre :asd)

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

sbenga":2terzf1m ha detto:
La vedo dura per il pranzo di natale nella discussione "Sardegna" :asd)

Grazie della segnalazione maxchan, ma x il pranzo di natale non posso che quotare sbenga :rotolo)
dato che non solo c'è molta strada (fosse solo quella) ma anche tanto mare :sarcastic)

sbenga":d8pjcfey ha detto:
Se riusciamo ce lo facciamo tra di noi ;)

Beh come idea non è male :OK)

Se non siamo troppi e vi sembra preferibile possiamo farlo anche a casa mia :OK)
Oppure possiamo andare in qualche locale :appa)

sbenga":eilw9l01 ha detto:

Ormai l'hai scritto e non ti puoi tirare indietro :rotolo)

Allora organizziamo questo pranzo a casa mia?
Abito a Cagliari centro e vivo da solo (quindi non ho impedimenti di sorta :asd) )
non ci sono vicini che si lamentano, quindi si può fare baccano senza problemi :OK)

Dai che :magna) :appa) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic)

sbenga":2vwe9iql ha detto:
Ieri ho avvistato la macchina di Ttetsuya parcheggiata :asd)

hai hai hai sono stato beccato :asd)

Per fortuna non hai visto il ricordino che mi hanno lasciato lo scorso fine settimana :mecry2)
Trinco di circa un metro dal centro del cofano fino al lato :mecry2)
Il bello è che non me lo hanno fatto dove la parcheggio di solito ma mentre ero al concessionario Alfa Romeo,
avrei voluto tagliargli le mani al tipo che mi ha lasciato il trinco :boxe) :mad2) :member) :swear)

ttetsuya":1xqtrl49 ha detto:
sbenga":1xqtrl49 ha detto:
Ieri ho avvistato la macchina di Ttetsuya parcheggiata :asd)

hai hai hai sono stato beccato :asd)

Per fortuna non hai visto il ricordino che mi hanno lasciato lo scorso fine settimana :mecry2)
Trinco di circa un metro dal centro del cofano fino al lato :mecry2)
Il bello è che non me lo hanno fatto dove la parcheggio di solito ma mentre ero al concessionario Alfa Romeo,
avrei voluto tagliargli le mani al tipo che mi ha lasciato il trinco :boxe) :mad2) :member) :swear)
brutte carrogne!! a me ad agosto una si è lanciata sulla macchina e mi ha trincato tutto il cofano! con i soldi ke mi ha dato mi sono fatto cofano mini e spoiler! la bagassa sua!!