ci vuole anche la crocerossina sexy :jolly) :asd) :asd) :asd)alexRed":2sz10wpf ha detto:1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya
5) alexRed
voi fate i mori e io la croce "rossa" :elio)
ci vuole anche la crocerossina sexy :jolly) :asd) :asd) :asd)alexRed":2sz10wpf ha detto:1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya
5) alexRed
io sono residente in sardegna ma lavoro a torino... xò x le feste ci sono sempre! :tiè)ttetsuya":tw8nxhfc ha detto:Neuropean":tw8nxhfc ha detto:Sarà, ma tengo al mio numero 9
così non cambio la firma
Ah ecco adesso si spiega tutto :rotolo)
Cmq tengo a precisare che all'ultimo mini raduno eravamo io e sbenga :sarcastic)
Al penultimo mini-raduno di resisdente in sardegna c'ero solo io :sarcastic)
cmq non credo fosse un tentativo di rifondare la lega alfisti sardi, ma semplicemente di capire chi effettivamente fosse ancora attivo nel forum ma anche x eventuali mini-raduni o altro ...
Non lo sapevoalexRed":2hzpbsfe ha detto:...
io sono residente in sardegna ma lavoro a torino... xò x le feste ci sono sempre! :tiè)
marco_g":2kooqkna ha detto:ci vuole anche la crocerossina sexy :jolly) :asd) :asd) :asd)alexRed":2kooqkna ha detto:1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya
5) alexRed
a natale sono senza nasona al max vengo con la fiestissima di mia sorella o con la golf di mio padre :asd)ttetsuya":3qhcvu9f ha detto:Non lo sapevoalexRed":3qhcvu9f ha detto:...
io sono residente in sardegna ma lavoro a torino... xò x le feste ci sono sempre! :tiè)
Allora il prossimo raduno natalizio si prospetta numeroso :fluffle)
bene bene prevedo :magna) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic)
sbenga":2terzf1m ha detto:La vedo dura per il pranzo di natale nella discussione "Sardegna" :asd)
sbenga":d8pjcfey ha detto:Se riusciamo ce lo facciamo tra di noi
sbenga":eilw9l01 ha detto:Io :OK)
sbenga":2vwe9iql ha detto:Ieri ho avvistato la macchina di Ttetsuya parcheggiata :asd)
brutte carrogne!! a me ad agosto una si è lanciata sulla macchina e mi ha trincato tutto il cofano! con i soldi ke mi ha dato mi sono fatto cofano mini e spoiler! la bagassa sua!!ttetsuya":1xqtrl49 ha detto:sbenga":1xqtrl49 ha detto:Ieri ho avvistato la macchina di Ttetsuya parcheggiata :asd)
hai hai hai sono stato beccato :asd)
Per fortuna non hai visto il ricordino che mi hanno lasciato lo scorso fine settimana :mecry2)
Trinco di circa un metro dal centro del cofano fino al lato :mecry2)
Il bello è che non me lo hanno fatto dove la parcheggio di solito ma mentre ero al concessionario Alfa Romeo,
avrei voluto tagliargli le mani al tipo che mi ha lasciato il trinco :boxe) :mad2) :member) :swear)