Alfisti in Sardegna???

Sbenga grazie per i consigli sul wi fi....peccato che in via pola non ce ne siano!!
Oggi vado a ritirarmi gli xenon dell'acquisto comunitario e appena ho tempo li monto!
Poi mi sa che appena ho soldi faccio visita dal carrozza,rittocchini vari,e poi una bella lucidatura !!

sbenga":1ceim4h7 ha detto:
@Borghese
...

@Ttetsuya
Ma che diavolo hai montato sulla macchina? :asd) :asd)
Praticamente ti vedo in tutti gli acquisti comunitari :rotolo)

Scherzi a parte stai montando molti accessori validi, appena possibile la devo assolutamente vedere :nod)
Quando sei libero fammi un fischio ;)
Per la moto dovrai attendere...parecchio... :cry:
Purtroppo non avendo al momento molti liquidi ho preferito bloccare l'assicurazione fino alla prossima primavera.
Ti giuro che vederla sotto un telone con i dischi che prendono ruggine non è una gran cosa...poi la sto pure pagando :cry:
Nel frattempo ne approfitto per fare alcuni lavori, tra cui le gomme decenti nuove, un piccolo kit per le sospensioni, qualcosino sul freno anteriore ma sopratutto un pò di abbigliamento tecnico.
Se mi avanza qualche moneta metto su un terminale decente, ma viene per ultimo.
Praticamente tutto dipende dalle "richieste" che mi farà la 147 questo inverno.

Devo dire che impegnandomi sono riuscito a dilapidare tutti i miei risparmi :sarcastic)
Ora nel bene e nel male mi devo fermare con le spese :rotolo)
Appena finisco di verniciare le pinze magari ci vediamo (mi vergogno a fartela vedere 2,5 pinze verniciate :asd) )

Se non hai molti liquidi hai fatto bene a bloccare l'assicurazione :OK)
Tanto in inverno fra pioggia e freddo non è il massimo da usare :nod)

Nella speranza che la 147 non chieda altri dindi sono solidale con te :fluffle)
siamo sulla stessa barca :sarcastic)

marco_g":33cxz8sk ha detto:
ciao piccioccusu un saluto! sono di s. antioco io!! :asd)

Ciao marco_g, benvenuto :A)

mi fa piacere notare che la sezione sarda si stia ripopolando :OK)
mi chiedevo se al prossimo mini-raduno ci sarai?

ciao ttetsuya, be impegni permettendo un salto al raduno me lo faccio volentieri!
alex è in via riva villasanta il pezzo di m...a, è il caso di chiamarlo cosi, anzi è un complimento per lui

sbenga":2zlkzda2 ha detto:
Hai ragione su tante cose: 1° quelli di Albino Cocco che mi avevano detto quella stronzata della depressione sul tubo intercooler e me lo avevano fissato male (ne avevamo parlato quella sera).
2° macchine gaggie da far ridere ne ho visto tante, ma quella che mi fa spaccare e l'astra SW vecchio modello con alettone che parcheggia alla marina :D:D
Anche la punto 55 a san michele blu con 4 scarichi non è male :D
ahahahahahahah l astra blu!! 2 anni fa l avevo passato in panda!!! le ha ancora le striscie bianche? :sarcastic)

Curiosità mia personale: riusciamo a fare una lista con i membri sardi attualmente attivi?
Ero rimasto al punto che c'ero solo io :asd)

1)Sbenga

1) sbenga
2) marco_g
3) ttetsuya (fra l'altro il numero tre mi piace :asd) )

e colgo l'occasione per proporre e prenotarmi per il prossimo mini raduno che si farà a Novembre o Dicembre :OK)

(possiamo sempre fare il trio alfista :rotolo) )

mi ero fermato alla pagina precedente e non avevo notato che il numero 3 era già preso :swear)
Vabbuò pazienza vorrà dire che mi tocca prendere il numero 4 :sarcastic)

1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya

e a quanto pare niente trio alfista :rotolo)

possiamo fare "I quattro dell'avermaria" :asd)
http://www.imdb.com/title/tt0064860/

ttetsuya":yj6d3gyu ha detto:
mi ero fermato alla pagina precedente e non avevo notato che il numero 3 era già preso :swear)
Vabbuò pazienza vorrà dire che mi tocca prendere il numero 4 :sarcastic)

1) sbenga
2) marco_g
3) Borghese
4) ttetsuya

e a quanto pare niente trio alfista :rotolo)

possiamo fare "I quattro dell'avermaria" :asd)
http://www.imdb.com/title/tt0064860/
:sarcastic) :sarcastic)
o i 4 mori :asd) :asd)

Neuropean":3j6idmd8 ha detto:
Sarà, ma tengo al mio numero 9
così non cambio la firma :p

Ah ecco adesso si spiega tutto :rotolo)

Cmq tengo a precisare che all'ultimo mini raduno eravamo io e sbenga (forse più che in mini raduno si può parlare di un micro-raduno) :sarcastic)
Al penultimo mini-raduno eravamo in quattro del forum (di resisdente in sardegna c'ero solo io) :sarcastic)

cmq non credo fosse un tentativo di rifondare la lega alfisti sardi, ma semplicemente di capire chi effettivamente fosse ancora attivo nel forum e x eventuali mini-raduni o altro ...