no mettimi i sottotitoli :crepap) :crepap)sbenga":7xwej5dy ha detto:Mi capisci quando parlo tecnologico? :sarcastic)
no mettimi i sottotitoli :crepap) :crepap)sbenga":7xwej5dy ha detto:Mi capisci quando parlo tecnologico? :sarcastic)
Borghese":2kznapba ha detto:ragazzi mi fate preoccupare....io quando era ora di fare il primo tagliando alla mia piccola,ero indeciso se portarla all'acentro o da albino cocco.
lla fine optai per il secondo....onestamente mi sono sempre trovato bene...certo che però mi dispiace sentire qualche lamentela anche su di lui.
Ormai si puo dire che era l'uncia officina alfa romeo di cui mi fidavo....
caxxo sbe!! troppo bello mi sto piegando dalle risate! :crepap) :crepap)sbenga":2acb8hrg ha detto:<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xRLg9eEI9oA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
sbenga":vjvz150o ha detto:Esatto: lavorava da solo, una piccola officina però mi ricordo ti faceva assistere.
Poi il tizio è cordiale e parla parla, anche troppo
A mio padre aveva detto che era stato preso per il culo da Alfa per 2 anni con la 146, dicendoli una serie di interventi che sarebbero stati da fare in garanzia (variatore di fase in primis), mentre all'Acentro gli dicevano che era il sound caratteristico...
sbenga":2njxftdk ha detto:<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xRLg9eEI9oA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Borghese":1cj9wigu ha detto:Sbenga,visto che sicuramente ne conosci piu di me...mi sai indicare un buon carrozziere che mi sappia fare una bella lucidatura...magari al teflon,ma non e indispensabile....
Vedi, lucidatura non saprei, però generalmente la sanno fare tutti.Borghese":1n0fnqs7 ha detto:Sbenga,visto che sicuramente ne conosci piu di me...mi sai indicare un buon carrozziere che mi sappia fare una bella lucidatura...magari al teflon,ma non e indispensabile....