sbenga":2tsgj669 ha detto:In futuro escludo sacrifici per le autovetturealexRed":2tsgj669 ha detto:infatti io ho fatto così... se devo fare scarifici sarà x una macchina ke ne vale la pena... km 0 e accessoriata! la mia nasona :asd)sbenga":2tsgj669 ha detto:Difatti la prossima sarà nuova, ma ora non posso.
Se devo investire sarà per le 2 ruote :nod) altra qualità, altre prestazioni.
erikuzza":34o2tb3a ha detto:Ciao ragazzi, come va?
Come ho già anticipato a ttetsuya, io e Drift saremo a Cagliari per Natale (dal 22 al 27 Dicembre) e se avete voglia potremo vederci per un miniraduno natalizio :nod)
Diciamo che per avvicinare una moto da 13.000E servono circa 300.000E.ttetsuya":3ujyd64k ha detto:sbenga":3ujyd64k ha detto:In futuro escludo sacrifici per le autovetturealexRed":3ujyd64k ha detto:infatti io ho fatto così... se devo fare scarifici sarà x una macchina ke ne vale la pena... km 0 e accessoriata! la mia nasona :asd)sbenga":3ujyd64k ha detto:Difatti la prossima sarà nuova, ma ora non posso.
Se devo investire sarà per le 2 ruote :nod) altra qualità, altre prestazioni.
Sulle prestazioni concordo, per avere su un'auto prestazioni simili credo bisogna andare sull'ordine dei 100.000 € :sarcastic) (anche se non sono un'esperto e potrei sbagliarmi :shrug03) )
vedremo se si riesce ad organizzare a me farebbe piacere... anke se sarò sicuramente senza nasona... scrocc la macchina a mi a sorellina o papà se riesco :sarcastic)erikuzza":1yf3xm1m ha detto:Ciao ragazzi, come va?
Come ho già anticipato a ttetsuya, io e Drift saremo a Cagliari per Natale (dal 22 al 27 Dicembre) e se avete voglia potremo vederci per un miniraduno natalizio :nod)
Borghese":15vd5bjz ha detto:ciao a tutti !!
Ragazzi qualcuno conosce per caso a cagliari e prov qualcuno in gamba per ritarare gli ammo originali ?!? Vorrei metterci delle eiback prokit e ritarare i miei....grazie
ttetsuya":37tr93x2 ha detto:Borghese":37tr93x2 ha detto:ciao a tutti !!
Ragazzi qualcuno conosce per caso a cagliari e prov qualcuno in gamba per ritarare gli ammo originali ?!? Vorrei metterci delle eiback prokit e ritarare i miei....grazie
Bella domanda, mi accodo alla richiesta :rotolo)
L'unica persona in gamba di assetti che ho sentito nominare è a Sassari :shrug03)
sbenga mi ha suggerito questo http://www.ammortizzatoriauto.it/ per degli ammo ritarati con circa € 2XX te li spediscono a casa,
se poi sei disposto a spendere sui 5XX€ ci sono i Koni FSD (normalmente costano almeno € 7XX) stiamo facendo un'acquisto comunitario ...
C'è preparazione e preparazione: se vai in giro con una punto vecchia trassata sono il primo a tirarti uova e pomodori :asd)alexRed":2m9pyfsr ha detto:anke xkè da noi se prepari la macchina sei un grezzone :KO)
anke io la penso come te! certe punto GT ke fanno pena davvero... tra un pò ci mettono le luci di natale... poi quello sta all'ignoranza della gente :OK)sbenga":5uh5kvs0 ha detto:C'è preparazione e preparazione: se vai in giro con una punto vecchia trassata sono il primo a tirarti uova e pomodori :asd)alexRed":5uh5kvs0 ha detto:anke xkè da noi se prepari la macchina sei un grezzone :KO)
Se ti fai una macchina già decente con un soft tuning ben fatto e non luci da alieno e adesivi con prese d'aria trovate all'emmezeta nessuno penso ti prenda in giro.
Assurdità penso di averne viste abbastanza dai caddozzoni al poetto
bellissimo!! lo ho sul cell... fa troppo ridere!sbenga":3enftf5v ha detto:<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/onbJ6JCKDD8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>