Alfisti in Sardegna???

Ciao ragazzi, come va?
Come ho già anticipato a ttetsuya, io e Drift saremo a Cagliari per Natale (dal 22 al 27 Dicembre) e se avete voglia potremo vederci per un miniraduno natalizio :nod)

sbenga":2tsgj669 ha detto:
alexRed":2tsgj669 ha detto:
sbenga":2tsgj669 ha detto:
Difatti la prossima sarà nuova, ma ora non posso.
infatti io ho fatto così... se devo fare scarifici sarà x una macchina ke ne vale la pena... km 0 e accessoriata! la mia nasona :asd)
In futuro escludo sacrifici per le autovetture ;)
Se devo investire sarà per le 2 ruote :nod) altra qualità, altre prestazioni.

Sulle prestazioni concordo, per avere su un'auto prestazioni simili credo bisogna andare sull'ordine dei 100.000 € :sarcastic) (anche se non sono un'esperto e potrei sbagliarmi :shrug03) )

erikuzza":34o2tb3a ha detto:
Ciao ragazzi, come va?
Come ho già anticipato a ttetsuya, io e Drift saremo a Cagliari per Natale (dal 22 al 27 Dicembre) e se avete voglia potremo vederci per un miniraduno natalizio :nod)

Concordo con il miniraduno natalizio :X)

ttetsuya":3ujyd64k ha detto:
sbenga":3ujyd64k ha detto:
alexRed":3ujyd64k ha detto:
sbenga":3ujyd64k ha detto:
Difatti la prossima sarà nuova, ma ora non posso.
infatti io ho fatto così... se devo fare scarifici sarà x una macchina ke ne vale la pena... km 0 e accessoriata! la mia nasona :asd)
In futuro escludo sacrifici per le autovetture ;)
Se devo investire sarà per le 2 ruote :nod) altra qualità, altre prestazioni.

Sulle prestazioni concordo, per avere su un'auto prestazioni simili credo bisogna andare sull'ordine dei 100.000 € :sarcastic) (anche se non sono un'esperto e potrei sbagliarmi :shrug03) )
Diciamo che per avvicinare una moto da 13.000E servono circa 300.000E.
Per una moto da 6-7.000E ne possono bastare 120-130.000 :D:D
Sarà che hanno poche cose, ma ho notato che generalmente le moto hanno un migliore assemblaggio e tendono a dare meno problemi, pur essendo spinte come motori e meccanica in generale.
Per il mini-raduno questa volta spero di esserci, anche se per me Natale e ferragosto sono generalmente pieni di impegni perchè i miei amici che lavorano al nord scendono per le vacanze.

erikuzza":1yf3xm1m ha detto:
Ciao ragazzi, come va?
vedremo se si riesce ad organizzare a me farebbe piacere... anke se sarò sicuramente senza nasona... scrocc la macchina a mi a sorellina o papà se riesco :sarcastic)

ciao a tutti !!

Ragazzi qualcuno conosce per caso a cagliari e prov qualcuno in gamba per ritarare gli ammo originali ?!? Vorrei metterci delle eiback prokit e ritarare i miei....grazie

Borghese":15vd5bjz ha detto:
ciao a tutti !!

Ragazzi qualcuno conosce per caso a cagliari e prov qualcuno in gamba per ritarare gli ammo originali ?!? Vorrei metterci delle eiback prokit e ritarare i miei....grazie

Bella domanda, mi accodo alla richiesta :rotolo)
L'unica persona in gamba di assetti che ho sentito nominare è a Sassari :shrug03)

sbenga mi ha suggerito questo http://www.ammortizzatoriauto.it/ per degli ammo ritarati con circa € 2XX te li spediscono a casa,

se poi sei disposto a spendere sui 5XX€ ci sono i Koni FSD (normalmente costano almeno € 7XX) stiamo facendo un'acquisto comunitario ...

guarda voglio essere sincero,e un lavoro che devo fare ma non ora.
Ora come ora tra radio,xenon etc etc ho gia speso abbastanza!
Logicamente ho una vita oltre la nasona....con altre spese per me ogni tanto!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq se quello bravo di ss che dice sbenga,me li fa in giornata,io a salire e scendere non ci metto molto....

A cagliari proprio nessuno ?? Cmq credo che sara un lavoro che faro inizio anno prox,ma volevo cominciare ad informarmi....tutto qua!

ttetsuya":37tr93x2 ha detto:
Borghese":37tr93x2 ha detto:
ciao a tutti !!

Bella domanda, mi accodo alla richiesta :rotolo)
L'unica persona in gamba di assetti che ho sentito nominare è a Sassari :shrug03)

sbenga mi ha suggerito questo http://www.ammortizzatoriauto.it/ per degli ammo ritarati con circa € 2XX te li spediscono a casa,

se poi sei disposto a spendere sui 5XX€ ci sono i Koni FSD (normalmente costano almeno € 7XX) stiamo facendo un'acquisto comunitario ...

no scusa mi sono spiegato male quello di Sassari non me lo ha consigliato sbenga, quello di sassari è il seguente:
Biressi Racing
http://www.weiss.it/dettaglio_rivenditore.asp?id=83
però non so se fa ammo ritarati magari gli fai una telefonata :shrug03)

quello che mi ha suggerito sbenga è
http://www.ammortizzatoriauto.it/ e non è in sardegna, ma te li spedisce in sardegna per poco più di € 200, se fai un cerca trovi qualcuno del forum che ha comprato da loro.

Io credo che in provincia di Cagliari sicuramente ci sia qualcuno bravo, il problema è tutto nel trovarlo :sarcastic)
magari prova a chiedere ai rivenditori della weiss, nella provincia di Cagliari ci sono solo tre rivenditori (magari anche se non li fanno loro conoscono qualcuno che li fa :shrug03) ):

http://www.weiss.it/mappa_rivenditori.asp

Cmq se riesci a trovare qualcuno facci sapere :OK)

Che io sappia in zona non c'è nessuno.
Ritarati ne trovi chi ne fa, ma nessuno sa come variare la taratura in base alle molle, così come non c'è nessuno che sa rimappare come si deve e non c'è un centro di elaborazioni decente.
Sono tante le cose che non ci sono...
Ammortizzatoriauto almeno ti fa un buon prezzo, poi li monti dove preferisci.

Come hai ragione sbenga.....in sardegna il tuning non è per niente sviluppato.a livello commerciale intendo,quindi preparatori e centri di elaborazione,fors c'è qualcosa al nord,ss e prov,ma giu da noi proprio niente!

Eppure nn mi spiego perche quando passo per s.michele,s.elia,mi capita di vedere macchine elaborate,sia esteticamente che motoristicamente...ma dove le fanno ?!? O le prendono gia cosi ?!?

Tutta estetica!
Ci sono un paio di preparatori estetici e diciamo che a Monserrato c'è un bravo preparatore meccanico, ma senza banco non può fare granchè...

alexRed":2m9pyfsr ha detto:
anke xkè da noi se prepari la macchina sei un grezzone :KO)
C'è preparazione e preparazione: se vai in giro con una punto vecchia trassata sono il primo a tirarti uova e pomodori :asd)
Se ti fai una macchina già decente con un soft tuning ben fatto e non luci da alieno e adesivi con prese d'aria trovate all'emmezeta nessuno penso ti prenda in giro.
Assurdità penso di averne viste abbastanza dai caddozzoni al poetto :D

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/onbJ6JCKDD8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

sbenga":5uh5kvs0 ha detto:
alexRed":5uh5kvs0 ha detto:
anke xkè da noi se prepari la macchina sei un grezzone :KO)
C'è preparazione e preparazione: se vai in giro con una punto vecchia trassata sono il primo a tirarti uova e pomodori :asd)
Se ti fai una macchina già decente con un soft tuning ben fatto e non luci da alieno e adesivi con prese d'aria trovate all'emmezeta nessuno penso ti prenda in giro.
Assurdità penso di averne viste abbastanza dai caddozzoni al poetto :D
anke io la penso come te! certe punto GT ke fanno pena davvero... tra un pò ci mettono le luci di natale... poi quello sta all'ignoranza della gente :OK)

Si sono d'accordo anche io....al poetto ho visto cose incredibili....poi magari sotto al cofano hanno 55 cv.

Io sono molto di piu per l'anonimato estetico,quindi senza sigle di identificzione,e pochi ma mirati fronzoli,però avere sotto il cofano qualcosa che renda!

Infatti ora come ora i prossimi lavori saranno:

Sostituzione manicotti intercooler in acciaio
Sostituzione filtro
Sostituzione scarico con duplex
Possibilmente rimappatura centralina

Esteticamente farò solo

Assetto
Forse vetri scuri

Bsta cosi,senza paraurti da astronave,senza prese d'aria senza niente!