Alfisti in Sardegna???

Re: SIamo sempre più confusi..

Beppe":1k23o9g0 ha detto:
sapete perché?é proprio difficile scegliere dove andare..san teodoro é bellissima ma non é alla portata delle nostre tasche..porto torres noné proprio il massimo ma tutte le zone limitrofe sono belle a quanto sembra,no?stintino é stupenda ma sembra riccione..ma con questo non mi sto affatto scoraggiando..era solo per capire se porto torres potesse offrire qualcosa di carino.
DI Orosei invece cosa ci potete dire?vale più la pena andare ad Orosei o Porto torres offre di più?
L'asinara com'é?
scusate se vi tempesto di domande,ma ben sapete che la vostra terra é favolosa..ma sono completamente disorientato e disinformato!
grazie boys!

Stando a Porto Torres ti puoi facilmente spostare ad ovest verso Alghero, Bosa e ad est fin verso Olbia e zone limitrofe.
L'Asinara è molto bella ;)
Stintino può sembrare Riccione solo per l'affollamento, considerando che le spiagge non sono tanto grandi sembra che c'è ancora più gent, ma il mare è divino! Se decidete di andare a Stintino la cosa migliore da fare è andare presto la mattina :OK)

Re: SIamo sempre più confusi..

erikuzza":25zwx4hu ha detto:
Beppe":25zwx4hu ha detto:
sapete perché?é proprio difficile scegliere dove andare..san teodoro é bellissima ma non é alla portata delle nostre tasche..porto torres noné proprio il massimo ma tutte le zone limitrofe sono belle a quanto sembra,no?stintino é stupenda ma sembra riccione..ma con questo non mi sto affatto scoraggiando..era solo per capire se porto torres potesse offrire qualcosa di carino.
DI Orosei invece cosa ci potete dire?vale più la pena andare ad Orosei o Porto torres offre di più?
L'asinara com'é?
scusate se vi tempesto di domande,ma ben sapete che la vostra terra é favolosa..ma sono completamente disorientato e disinformato!
grazie boys!

Stando a Porto Torres ti puoi facilmente spostare ad ovest verso Alghero, Bosa e ad est fin verso Olbia e zone limitrofe.
L'Asinara è molto bella ;)
Stintino può sembrare Riccione solo per l'affollamento, considerando che le spiagge non sono tanto grandi sembra che c'è ancora più gent, ma il mare è divino! Se decidete di andare a Stintino la cosa migliore da fare è andare presto la mattina :OK)

concordo con quello ke ha detto erikuzza!! anke orosei è bella c'è un bel mare... nn so xò a livello di divertimento qnt possa offrire.... forse lo vedo + da famiglia...

Re: Ciao ragazzi,un consiglio?una mano?

Beppe":12bbctv7 ha detto:
Ciao ragazzi clubbari,volevo chiedervi un aiuto per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vuole fare le vacanze in sardegna...cerco una mano a scegliere il posto dove andare...a me interessa la zona di Orosei e provincia di Olbia ,diciamo sotto la costa smeralda,ma non disdegno altri posti..voi dove mi consigloiereste di andare? ho trovato dele case ad irgoli e san teodoro,ma non so se fidarmi...voi per caso avete un contatto sicuro a cui fare riferimento?nel senso..non cerco il prezzo di favore...cerco più che altro una gancio per cui fidarmi...voi potreste darmi una mano?scusate l'intrusione,geazie mille!!

Il mio consiglio rimane ancora Villasimius e la zona vicina: molte spiagge da sogno e ottimo rapporto qualità prezzo. Costa Rei o Cagliari sono a poca distanza, dunque ampia scelta di attività per chi non vuole solo spiaggia ma anche sport, divertimenti e cultura.
L'offerta di case in affitto è immensa e si trova tutto in rete.

Grazie per i consigli!

So che ci sono posti migliori,ma dato i costi fra trasporto e permanenza in Sardegna abbiamo scelto Porto torres,mi sembra una posizione strategica,abbiamo Alghero vicino,l'asinara,Stintino e con un pò di impegno la costa smeralda...
So che ci sono posti migliori ma mi hanno chiesto certi prezzi...

Re: Grazie per i consigli!

Beppe":147nkxto ha detto:
So che ci sono posti migliori,ma dato i costi fra trasporto e permanenza in Sardegna abbiamo scelto Porto torres,mi sembra una posizione strategica,abbiamo Alghero vicino,l'asinara,Stintino e con un pò di impegno la costa smeralda...
So che ci sono posti migliori ma mi hanno chiesto certi prezzi...

Ancora un consiglio,
procurati L'Aeroguida della DeAgostini con le foto aeree della costa. Ti permette di vedere come trovare gli accessi (stradine o sentieri) a delle spiagge che spesso non sono indicate da cartelli.

Buone vacanze!
G.

vi posto due fotine carine...

mammuttones
mamuttonespu3.jpg

e qst ke segue è invece la "donna del monte" (io la chiamo così), è il profilo di una donna ke si vede solo al tramonto quando questi monti hanno il sole alle spalle... si trova tra San Vito e Ballao porv di Cagliari... scusate la qualità ma il vetro della makkina del mio amico era un pò sporco... :p

donnadelmontekh9.jpg

sbenga ha detto:
E io?

1) fecotza--->
2) futureMJ--->
3) sarrabesu---> Antonello ---> Nuoro
4) Simo-nasona147--->
5) Borghese---> Diego ---> Cagliari
6) moby dick---> Andrea ---> Decimomannu
7) mel--->Fabrizio--->Cagliari
8) gocku---> Danilo --> Sorso-Sennori
9) Neuropean---> Giuseppe ---> Cagliari
10) Philx---> Filippo ---> Cagliari
11) erikuzza---> Erika ---> Cagliari
12) pierpo--->
13) ZONX---> Chicco ---Teulada
14) Lully---> Lucia
15) Incredibile147--->Carlo---> Cagliari
16) DIAVOLO--->
17) AlexRed---> Alex---> Escalaplano
18) grigioplatino78---> Giuseppe ---> Alghero
19) Sbenga---> Nicola---> Assemini City :D
20)EnergyHide -->Samuele-->Olbia City

Ciao a tottusu..

Bla-ciao

1) fecotza--->
2) futureMJ--->
4) Simo-nasona147--->
12) pierpo--->
14) Lully---> Lucia
16) DIAVOLO--->
20) Gyo147---> ?? ---> Pirri City
21)EnergyHide -->Samuele-->Olbia City

alexRed":3c5gs58b ha detto:
1) fecotza--->
2) futureMJ--->
4) Simo-nasona147--->
12) pierpo--->
14) Lully---> Lucia
16) DIAVOLO--->

Bene bene vedo che la lista cresce :OK)

Ciao Gyo :ciao) :ciao) :ciao)

erikuzza":3bk6zf47 ha detto:
alexRed":3bk6zf47 ha detto:
1) fecotza--->
2) futureMJ--->
4) Simo-nasona147--->
12) pierpo--->
14) Lully---> Lucia
16) DIAVOLO--->

Bene bene vedo che la lista cresce :OK)

Ciao Gyo :ciao) :ciao) :ciao)
e si! ajò piccioccusu!

Ciao ragazzi, questo estate sbarco(senza Brera) il 25/8 a Olbia per stare fino al 7/9. Mi sto orientando su una sistemazione nella zona Nord-Ovest. Avete qualcosa da consigliarmi magari? E' stato Neuropean ad indirizzarmi in questa sezione. Ciao e grazie, Peter