>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'altronde sono di parte anche se io li ho ovali :fluffle)
 
Sai quelli credo da 120x90 li ho in garage come alternativa :lol2)

poi trovando già montato questi mi sono convinto sui tondi e non me ne pento.... nulla da togliere ai tuoi ovviamente :love)
 
I miei sono 120x80. Stanno da favola anche tondi. Non sembrano neppure da 90 :OK)
 
Testa":17z5189u ha detto:
I miei sono 120x80. Stanno da favola anche tondi. Non sembrano neppure da 90 :OK)

Già mi piacciono anche per quello, anche se posso confessare che se dovessi trovare dei tondi però tagliati a fetta di salame beh...mmmmh non so che farei :matto)
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Duplex montato&problema))

Bellissimo :) ma il 100 resta il top :love)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1398408982.442635.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1398408982.442635.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 228
probabilmente è troppo aperto...
anche a me con il solo DP un paio di volte lo ha fatto... e la spia rimaneva accesa.. prova a togliere e rimettere la batteria, si resetta il sistema e vedi se te lo ridà...
seconda alternativa.. egr sporca.
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Duplex montato&amp;problema))

FrenkyFitta":2xfikbk4 ha detto:
Bellissimo :) ma il 100 resta il top :love)







Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Da 100 lo vedo già troppo esagerato per i miei gusti anche se sono solo 10mm...preferisco questo che alla vista resta poco più sobrio...ovviamente de gustibus XD

@pierpy: si magari è roba da poco...la egr l'avrei comunque tolta tra non tanto...penso che ne approfitterò di questa spia che è già fuori
 
quando mi si è dissaldato il flessibile dal downpipe l'ho legato su con un filoncino di ferro e ci ho girato qualche giorno prima riuscire a portarlo a risaldare... scarico più aperto di così è impossibile averlo, eppure non mi si è accesa nessuna spia :nod)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Duplex montato&amp;problema))

Esatto ragazzi penso proprio che sia un caso!! Comunque ora è giù con la batteria staccata e vediamo...
@rdieci: sai che proprio sul flessibile ho qualche sospetto...era parecchio logoro e da poco mi sembra di sentire un rumore cupo provenire da quella zona come se sfiatasse...si sa mai che può essere anche quello :/

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Duplex montato&amp;problema)

E la targa?[emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
pierpy_90 GP":2nsb1121 ha detto:
davvero bellissima.. anke se da pulita non sembra proprio grigio lipari...

E che colore sembra? :p forse realmente è di poco più chiaro

bbriccardo88":2nsb1121 ha detto:
Bella, però "l'estrattore" dietro lo riporterei nero :)

bbriccardo88 by Tapatalk

Anche il mio socio continua a pressarmi su sta cosa :asd)
ma boh...per adesso rimango convinto sulla mia scelta, credo che nel colore originale sembri anche più bassa peccato però l' effetto plastica :cry:
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Duplex montato&amp;problema))

Già anche perché togliendo il plastidip resterebbe color carrozzeria non nero..
Ma prima si tutto bisogna risolvere tutti i vari problemi più o meno grossi che in questo periodo sembrano moltiplicarsi :/

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top