Ho capito cosa intendevi, anche le mie fanno così guardando dietro..
tu sei a quota meno quanto?
mah ho i miei dubbi forse sembra che non è molto rigida perchè ora stai girando pianissimo, quando andrai più forte sentirai la differenzaBuiO":ae5tst1o ha detto:Fonzie444":ae5tst1o ha detto:Chissà com'è comoda ora...
Invece sai che contrariamente a quello che si potrebbe pensare non è affatto troppo rigida, a basse velocità...mi sono stupito anche io provandola la prima volta
BuiO":c7j4a14n ha detto:Ho capito cosa intendevi, anche le mie fanno così guardando dietro..
Fonzie444":zii3740q ha detto:mah ho i miei dubbi forse sembra che non è molto rigida perchè ora stai girando pianissimo, quando andrai più forte sentirai la differenzaBuiO":zii3740q ha detto:Fonzie444":zii3740q ha detto:Chissà com'è comoda ora...
Invece sai che contrariamente a quello che si potrebbe pensare non è affatto troppo rigida, a basse velocità...mi sono stupito anche io provandola la prima volta
pierpy_90 GP":nzhlarjv ha detto:mi mandi per PM una recensione completa di questo ammo ??
in futuro li vorrei montare io... onestamente sono indeciso tra le semplici molle d 3.5 e questi ammo a ghiera (che ovviamente non regolerei come te.. dato che la vedo troppo bassa... ) xD
ora i dossi quanto li fai in velocità xD ?
su altre auto mi hanno parlat bene di questi AP regolabili... ma su 147 non saprei.
Ketto1990":nzhlarjv ha detto:spettacolare bassa cosi :love) :love) cha ammo e molle sono? cash ? altezza? regolabili giusto? come ti trovi?? :matto) :matto) scusa le mille domande ! :asd) :bravo) :love) :lingua)
Ketto1990":3mg7yxf0 ha detto:hai kit xen :ignore) luce 600 :ignore) ? :elio)
MAD147":20b2i01v ha detto:Sei consapevole che i fendinebbia vanno accesi solo n caso di...nebbia. O forte pioggia. E che più son gialli, meglio funzionano?
BuiO":3jfm9h8y ha detto:Per la nebbia che viene qua invece sono ridicoli..regolati e tutto ma non ce ne sono di storie :ka)
infatti evito direttamente di accenderli li uso solo come luci diurne
mircx86":2zdg7916 ha detto:BuiO":2zdg7916 ha detto:Per la nebbia che viene qua invece sono ridicoli..regolati e tutto ma non ce ne sono di storie :ka)
infatti evito direttamente di accenderli li uso solo come luci diurne
la fiat punto del 2000 di mio papa fa nettamente piu luce dei miei...sono inutili