>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito cosa intendevi, anche le mie fanno così guardando dietro..
tu sei a quota meno quanto?
 
BuiO":ae5tst1o ha detto:
Fonzie444":ae5tst1o ha detto:
Chissà com'è comoda ora... :D

Invece sai che contrariamente a quello che si potrebbe pensare non è affatto troppo rigida, a basse velocità...mi sono stupito anche io provandola la prima volta :)
mah ho i miei dubbi :) forse sembra che non è molto rigida perchè ora stai girando pianissimo, quando andrai più forte sentirai la differenza ;)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Vs Blackline p.14))

BuiO":c7j4a14n ha detto:
Ho capito cosa intendevi, anche le mie fanno così guardando dietro..
tu sei a quota meno quanto?

Meno assetto alfa!
1.5cm

Inviato dal mio GT-I9100
 
Fonzie444":zii3740q ha detto:
BuiO":zii3740q ha detto:
Fonzie444":zii3740q ha detto:
Chissà com'è comoda ora... :D

Invece sai che contrariamente a quello che si potrebbe pensare non è affatto troppo rigida, a basse velocità...mi sono stupito anche io provandola la prima volta :)
mah ho i miei dubbi :) forse sembra che non è molto rigida perchè ora stai girando pianissimo, quando andrai più forte sentirai la differenza ;)

Sisi assolutamente la differenza di rigidità la si sente che è molto maggiore ma quello che intendevo io era che mi aspettavo mooolto peggio, ora alzandola non so se qualcosa migliora :ka)
 
mi mandi per PM una recensione completa di questo ammo ??
in futuro li vorrei montare io... onestamente sono indeciso tra le semplici molle d 3.5 e questi ammo a ghiera (che ovviamente non regolerei come te.. dato che la vedo troppo bassa... ) xD

ora i dossi quanto li fai in velocità xD ?
su altre auto mi hanno parlat bene di questi AP regolabili... ma su 147 non saprei.
 
pierpy_90 GP":nzhlarjv ha detto:
mi mandi per PM una recensione completa di questo ammo ??
in futuro li vorrei montare io... onestamente sono indeciso tra le semplici molle d 3.5 e questi ammo a ghiera (che ovviamente non regolerei come te.. dato che la vedo troppo bassa... ) xD

ora i dossi quanto li fai in velocità xD ?
su altre auto mi hanno parlat bene di questi AP regolabili... ma su 147 non saprei.

li ho sempre fatti piano i dossi ma ora li devo fare MOLTO piano :member)
comunque si è bella bassa ho toccato anche il passaruota dietro un paio di volte per questo motivo e per l' arrivo dell' inverno la alzo un pò
pierpy se vuoi abbassarla poco come hai detto ti direi di pensare ad altro..tipo un fisso con le -35..il ghiera è inutile se non vuoi scendere tanto e perde pure un poco di stabilità..questo è un mio consiglio :spin)

Ketto1990":nzhlarjv ha detto:
spettacolare bassa cosi :love) :love) cha ammo e molle sono? cash ? altezza? regolabili giusto? come ti trovi?? :matto) :matto) scusa le mille domande ! :asd) :bravo) :love) :lingua)

grazie ketto...assetto a ghiera AP comunque..sono a quota -50mm forse qualcosa in più :D
 
Rasoterra :lol:

Intanto sto aspettando il corriere che mi porta la prossima modifica..piccolo accessorio che credo userò molto :clap)

nhym.jpg
 
Sei consapevole che i fendinebbia vanno accesi solo n caso di...nebbia. O forte pioggia. E che più son gialli, meglio funzionano?
 
MAD147":20b2i01v ha detto:
Sei consapevole che i fendinebbia vanno accesi solo n caso di...nebbia. O forte pioggia. E che più son gialli, meglio funzionano?

Certo anche perchè abitando in pianura padana immagina...
però i fendinebbia della 147 personalmente li ritengo insufficienti per il loro scopo :ka)
 
Non trovi anche tu siano un poco sotto dimensionati? io faccio il paragone col fiesta che avevo prima e quando li accendevo facevano si il loro dovere!
sarà che l' Alfa ha le lenti troppo piccole mah...
 
Per la nebbia che viene qua invece sono ridicoli..regolati e tutto ma non ce ne sono di storie :ka)
infatti evito direttamente di accenderli li uso solo come luci diurne
 
BuiO":3jfm9h8y ha detto:
Per la nebbia che viene qua invece sono ridicoli..regolati e tutto ma non ce ne sono di storie :ka)
infatti evito direttamente di accenderli li uso solo come luci diurne

la fiat punto del 2000 di mio papa fa nettamente piu luce dei miei...sono inutili
 
mircx86":2zdg7916 ha detto:
BuiO":2zdg7916 ha detto:
Per la nebbia che viene qua invece sono ridicoli..regolati e tutto ma non ce ne sono di storie :ka)
infatti evito direttamente di accenderli li uso solo come luci diurne

la fiat punto del 2000 di mio papa fa nettamente piu luce dei miei...sono inutili

Brao mirko dillo anche tu che nei nebbioni in cui ci ritroviamo qua fanno :cesso)

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top