>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti non illuminano tanto le righe ..hanno poca gittata

io però volevo farli gialli ...ci saranno le luci gialle tipo anni 80 ? non tipo exon
 
macho se non sbaglio ora c'è una pellicola di colore giallo tipo i fari degli anni ottanta come dici tu e praticamente vanno messe sul vetro del faro..
Li ha fatti un mio collega e sta pellicola l'ha presa dall'Inghilterra.. :)
P.S. Io abito nel basso Piemonte quindi i nebbioni non mancano..anzi..eppure con i nostri fendi bene o male vedevo! Ripeto, ce ne sono di molto meglio, ma secondo me non sono da buttare.. :)
 
si ho presente ..ma siccome è bella tonda la boccia fendi non so se si stende bene ..sono un pò acetate dure quelle pelli ..si modellano poco.

ci sarebbe anche una vernicetta gialla allora :asd)

(una volta ho provato sulle posizione l'evidenziatore :lol: )
 
°maCHo°":31sb4iim ha detto:
in effetti non illuminano tanto le righe ..hanno poca gittata

io però volevo farli gialli ...ci saranno le luci gialle tipo anni 80 ? non tipo exon

macho invece ci sono proprio gli xenon 3000K :lol:

5j8h.jpg
 
zimon":1opyfyhj ha detto:
Allora vai di vernicetta! :asd) :D
:asd)

questo tizio ha usato la pellicola ...ecco una roba visivamente cosi va bene

img0474oc.jpg


img0471qm.jpg


basta che sia un po piu giallina e non rifletta il bianco come ora
 
Si diciamo che questi sulla punto sono più sobri! Stanno bene! :D
Anche se devo dire la verità, quelli veramente gialli dell'altra auto non mi dispiacciono! :asd)
 
zimon":2ej2irjz ha detto:
Si diciamo che questi sulla punto sono più sobri! Stanno bene! :D
Anche se devo dire la verità, quelli veramente gialli dell'altra auto non mi dispiacciono! :asd)
Ed è così che devono essere. Se per un attimo dimenticaste l'estetica del menga e pensaste alla vostra ed altrui incolumità ed alla funzionalità, i kit xenon 5000K sui fendi li dimentichereste. In caso di nebbia più la luce è gialla, meglio si vede. Non mi stancherò mai di ripeterlo!!!
NON SI VEDE BENE NELLA NEBBIA CON LA LUCE BIANCA. Punto.
Tanto più che dire " tanto già son poco efficienti" scusate ma è una belinata. Già funzionano poco di loro, e tu ti metti a peggiorare le cose con una temperatura della luce errata? E per giunta li usi ( come ha candidamente ammesso qualcuno ) come luci diurne? :wall) :wall)
Su, ma rifletteteci un secondo prima di far le cose.
 
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)
 
zimon":2yaqlwat ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)
:spin) qualche rallysta di notte usava occhiali a lenti gialle
 
autoren":wj3gziv7 ha detto:
zimon":wj3gziv7 ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)
:spin) qualche rallysta di notte usava occhiali a lenti gialle
:spin) non lo sapevo!
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Vs Blackline p.14))

Quando c'è poca luce si consiglia l'uso di lenti gialle per vedere meglio.
 
zimon":3b6qt0dh ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)

Sicuramente non sono i fendinebbia della 147 a salvarti la vita o quantomeno a fare la differenza...

detto questo sicuramente è vero che luce più gialla=maggiore visione nella nebbia ma tanto quando c'è nebbia non li accendo lo stesso i fendi vista la differenza irrisoria che fanno quindi...
ah dimenticavo, per rendersi conto di questo difetto bisogna effettivamente provarli nella VERA nebbia, non nella lieve foschia o addirittura dove non ce n'è proprio come diceva qualcuno che non li ha mai usati :scratch)
 
Non li ho mai usati in SICILIA. Ma anche se potrebbe esser difficile da credere, in vita mia sono anche uscito dal paesello. Ed udite udite, ho persino guidato nella nebbia. Quella vera!! . Sia giù al nord, in padania, che fuori dallo stivale.
Ma che te lo dico a fare. :scratch) :scratch)
P.S. in definitiva fai come vuoi. Purtroppo ogni tanto dimentico il proposito di non metter becco negli sbagli della gente cercando di far loro capire quanto stan sbagliando. E va a finire come tutti possiamo vedere.
Torno a farmi i cavoli miei nei patchouli, quantomeno lì si ragiona.
Con immutata stima e cordialità.
 
L' avessi detto con un altro tono e non con fare da predicatore magari...
e comunque non è vero che non mi interessa quello che hai detto, mi hai esposto il tuo pensiero (giusto senza dubbio) della luce gialla e ti ho spiegato che per me luce gialla viola verde ecc non farebbe comunque differenza visto che li reputo insufficenti ugualmente...un confronto tranquillo non c'è bisogno che te la prendi :ka)
E la scelta dei fendinebbia 6000k è voluta visto l'utilizzo che ne faccio..non per questo vuol dire che sto sbagliando...
 
BuiO":2bojeeg4 ha detto:
zimon":2bojeeg4 ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)

Sicuramente non sono i fendinebbia della 147 a salvarti la vita o quantomeno a fare la differenza...

detto questo sicuramente è vero che luce più gialla=maggiore visione nella nebbia ma tanto quando c'è nebbia non li accendo lo stesso i fendi vista la differenza irrisoria che fanno quindi...
ah dimenticavo, per rendersi conto di questo difetto bisogna effettivamente provarli nella VERA nebbia, non nella lieve foschia o addirittura dove non ce n'è proprio come diceva qualcuno che non li ha mai usati :scratch)
È normale che i fendinebbia della 47 non ti salvano la vita, a quella ci pensa Gesù Cristo.. :nod)
Io ho semplicemente detto che secondo me ci si vede abbastanza poi giustamente hai un idea diversa dalla mia e va bene così.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top