>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto ognuno la pensa in base allo scopo che ne deve fare ;)

Ed ecco finalmente il "nuovo" accessorio, davvero utilissimo per me :)

9ek9.jpg


penso sia la norma che vada solo in 4° e 5° vero?
 
BuiO":2j4ow0tc ha detto:
zimon":2j4ow0tc ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)

Sicuramente non sono i fendinebbia della 147 a salvarti la vita o quantomeno a fare la differenza...

detto questo sicuramente è vero che luce più gialla=maggiore visione nella nebbia ma tanto quando c'è nebbia non li accendo lo stesso i fendi vista la differenza irrisoria che fanno quindi...
ah dimenticavo, per rendersi conto di questo difetto bisogna effettivamente provarli nella VERA nebbia, non nella lieve foschia o addirittura dove non ce n'è proprio come diceva qualcuno che non li ha mai usati :scratch)

quotone in pieno buio
 
mircx86":20qarxom ha detto:
BuiO":20qarxom ha detto:
zimon":20qarxom ha detto:
Concordo MAD! Infatti i fendinebbia non li tocco! E se dovrei toccarli li faccio leggermente più gialli! Sai quanti colleghi e amici mi hanno detto perché non cambi il colore dei fendi?? La mia risposta senplicem è stata che nella nebbia non voglio schiantarmi da qualche parte! Non per niente in alcuni tratti in autostrada usano i lampioni gialli arancioni!!! :)

Sicuramente non sono i fendinebbia della 147 a salvarti la vita o quantomeno a fare la differenza...

detto questo sicuramente è vero che luce più gialla=maggiore visione nella nebbia ma tanto quando c'è nebbia non li accendo lo stesso i fendi vista la differenza irrisoria che fanno quindi...
ah dimenticavo, per rendersi conto di questo difetto bisogna effettivamente provarli nella VERA nebbia, non nella lieve foschia o addirittura dove non ce n'è proprio come diceva qualcuno che non li ha mai usati :scratch)

quotone in pieno buio

Aaaah mirko ;) :)

Comunque sto ultimando la nuova modifica al cornetto di aspirazione, niente di eccezionale, solita modifica che hanno già fatto altri di imitare la famosa presa aria del 16V senza comprarla...per oggi ho preso le misure degli spazi poi quando sarò al lavoro li potrò saldare :nod)

d88k.jpg

axs6.jpg
 
Buonasera :D
la piccola è cresciuta, in teoria solo per l'inverno ma devo dire che ho avuto solo benefici e sto pensando che sia il setting definitivo..
motivo? perchè mi stavo rendendo conto che una macchina troppo bassa è davvero solo per bellezza, oppure per chi è abituato ad una guida moolto calma su strade immacolate..mah :ka)

Comunque ecco la misura +20mm avanti e +30mm dietro...e dopo la convergenza ad hoc fatta oggi devo dire che è un treno :spin)
8uxx.jpg


...e le cicatrici delle due settimane vicino al suolo :lol2)
eum4.jpg


il convogliatore è finito e saldato devo solo montarlo..
0i20.jpg
 
io non lo avrei messo il convogliatore ...ti imbratta il filtro prima (piu manutenzione ) ... poi se giri per stradelle :asd)

@ps ,convergenza dove ? minoia ?

ciao
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((alzata..taaac))

BuiO":11w6nur1 ha detto:
Buonasera :D
la piccola è cresciuta, in teoria solo per l'inverno ma devo dire che ho avuto solo benefici e sto pensando che sia il setting definitivo..
motivo? perchè mi stavo rendendo conto che una macchina troppo bassa è davvero solo per bellezza, oppure per chi è abituato ad una guida moolto calma su strade immacolate..mah :ka)
Mi fa piacere che te ne sei reso conto che così bassa era inguidabile :p
 
Anthony1992":2y52lf7m ha detto:
Ora è perfetta...credo che sia incollata all asfalto :elio)

Si..è sui binari :D

Fonzie444":2y52lf7m ha detto:
Mi fa piacere che te ne sei reso conto che così bassa era inguidabile :p

Ma davvero...per l' uso quotidiano era troppo scomoda, nel senso che c'era da stare attenti a tutto dossi avvallamenti ecc. quindi paradossalmente dovevo andare anche più piano..
Com'è ora nessun problema invece!

Zurich":2y52lf7m ha detto:
A me piace anche esteticamete di più...prima era troppo bassa, specialmente il posteriore. Il setting attuale secondo me è un'ottimo compromesso :OK)

Grande..lo pensavo anch'io ultimamente..mi dava troppo l' idea di "macchina carica"
dici bene infatti è un ottimo compromesso così :X)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((alzata..taaac))

Complimenti!
pensavo ne avessi la metà!
ottimo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((alzata..taaac))

Quindi tu ne hai fatti 72mila in 30 mesi?
Azz :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top